Perchè una spiaggia nudisti implica la regola di essere NUDE...completamente.....mentre col topless violerei delle regole......e io MAI mi metterei nuda in spiaggia......nemmeno in mezzo al deserto dei GobiEla ha scritto:ma visto che ci sono i campi nudisti perchè non andate li'?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEla ha scritto: sia una grande forma di insicurezza personale
- Shanti
- Basic~GolGirl®

Saretta78 ha scritto::ahah :ahah :ahahEla ha scritto: sia una grande forma di insicurezza personale
per me puoi ridere quanto ti pare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Siamo in un paese libero.....ricordi?????????Ela ha scritto:non ci sto alla frase:"se non vi va bene spostevi e non guardate",eh no!!!
spostatevi voi alle spiaggie dei nudisti o quelle defilate senza sbattere in faccia alla gente tette e culi non graditi.
Solo in questo forum siamo sul 50% contro e 50% pro.....quindi perchè le 50% pro dovrebbero isolarsi per le paranoie mentali della 50% contro????
MA si isolino le 50% contro......no??? Noi pro potremmo chiedere a voi la stessa cosa.....di andare altrove.....
Continuo a non capire quale legge,quale falso e ipocrita senso del pudore esagerato,quale principio cita la mancanza di rispetto per chi ostenta un topless o un perizoma....
Continuate a dire che non vi piace,che siete addirittura infastidite.....ma un esamino di coscenza per tutta questa repulsione????????
Temo proprio che il problema stia in voi.......e proprio di sicurezza personale.......visto che siamo andati nella psicologia di ogni singolo individuo.... :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

anche a me questa ha fatto ridere!!!! :ahahSaretta78 ha scritto::ahah :ahah :ahahEla ha scritto: sia una grande forma di insicurezza personale
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.![]()
Io no....non andrei in topless...ma coprirmi proprio no.....fino a prova contraria io sono cattolica e la mia religione non mi impone di stare in spiaggia vestita....
si ma non sei a casa tua e io, come ospite, mi sento quantomeno in dovere di non offendere chi mi accoglie...ci mancherebbe!!
ma si era già capito senza quest'ultima affermazione che il rispetto altrui non è il tuo punto forte
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sei almeno una psicologa per giustificare quello che hai affermato??Ela ha scritto:Saretta78 ha scritto::ahah :ahah :ahahEla ha scritto: sia una grande forma di insicurezza personale
per me puoi ridere quanto ti pare
Forse smetterei di ridere.....
-
kla
- Master~GolGirl®

no, io questo lo trovo molto irrispettoso.Saretta78 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.![]()
Io no....non andrei in topless...ma coprirmi proprio no.....fino a prova contraria io sono cattolica e la mia religione non mi impone di stare in spiaggia vestita....
- Shanti
- Basic~GolGirl®

saretta78 fai/pensa/comportati come ti pare,non me ne puo' fregar di meno
e non ho intenzione di polemizzare con te,non ci perdo tempo
la tua reazione conferma che ho colpito nel segno,come volevasi dimostrare
ho detto cosa penso e fine,per me puoi andare con le telle di fuori quanto ti pare,resta il fatto che per me,e sottolineo per me, è sintomo di una grande insicurezza
ognuno ha detto la sua, e per me la questione finisce qui.
e non ho intenzione di polemizzare con te,non ci perdo tempo
la tua reazione conferma che ho colpito nel segno,come volevasi dimostrare
ho detto cosa penso e fine,per me puoi andare con le telle di fuori quanto ti pare,resta il fatto che per me,e sottolineo per me, è sintomo di una grande insicurezza
-
kla
- Master~GolGirl®

Volevo aggiungere che comunque per me i bambini sono il problema minore eh... Se le mie figlie vedono una col seno fuori in spiaggia a me non pare che possano restarne traumatizzate. Preferisco che vedano un topless in spiaggia piuttosto che gli ammiccamenti di veline semivestite e simili in tv...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dubb........non sai di cosa stai parlando......proprio io che non rispetto gli altri!!!!!!Dubbiosa ha scritto:ma si era già capito senza quest'ultima affermazione che il rispetto altrui non è il tuo punto forte
Conoscimi meglio...poi ne riparliamo.......
Forse agisco così perchè la gente non ha rispetto per me.....chi lo sa??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' rispettoso allora che io sia in fila alla cassa di un supermercato e non so nemmeno la faccia della persona che ho dietro perchè completamente ricoperta di veli e strascichi???kla ha scritto:no, io questo lo trovo molto irrispettoso.Saretta78 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.![]()
Eppure siamo in Italia non mi sembra ci siano queste regole...
E ho parlato di stare in costume.....sarò anche in un paese musulmano..ma turistico....non vado certo in una moschea a mettere in piazza il mio fisico
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non può finire qui...cosa fai?? Lanci il sasso e nascondi la mano???Ela ha scritto: è sintomo di una grande insicurezza
Mi hai detto che sono insicura perchè sto in topless in spiaggia....mi vuoi almeno spiegare il motivo di questa tua tesi per me,e sottolineo PER ME,così assurda????
- Vampirya
- Original~GolGirl®

se non ricordo male ho letto che il farsi guardare e il mettersi in mostra sono espedienti per soddisfare il proprio ego e sentirsi più sicuri di se... non so se è vero e non mi interessa e nemmeno mi da fastidio il il seno in spiaggia, tanto più che io in costume sono orribile! (sono obesa e faccio tanto balenottera spiaggiata)Saretta78 ha scritto:Non può finire qui...cosa fai?? Lanci il sasso e nascondi la mano???Ela ha scritto: è sintomo di una grande insicurezza
Mi hai detto che sono insicura perchè sto in topless in spiaggia....mi vuoi almeno spiegare il motivo di questa tua tesi per me,e sottolineo PER ME,così assurda????
ma mi sorge una domanda: seguendo il discorso quindi se a qualcuno desse fastidio la mia ciccia, dovrei andarmene al mare con la tuta?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

questo invece è sintomo di maturità!Saretta78 ha scritto:Forse agisco così perchè la gente non ha rispetto per me.....chi lo sa??Dubbiosa ha scritto:ma si era già capito senza quest'ultima affermazione che il rispetto altrui non è il tuo punto forte
allora io adesso vado a spaccare il primo vetro della macchina che incrocio perchè sistematicamente spaccano i miei
scusare saretta..ma mi prendi in giro o parli sul serio???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Da quello che dicono qui...si!Vampirya ha scritto:
ma mi sorge una domanda: seguendo il discorso quindi se a qualcuno desse fastidio la mia ciccia, dovrei andarmene al mare con la tuta?
- cleo
- Master~GolGirl®

Saretta, prova ad andare in un paese FORTEMENTE musulmano in bikini.........se poi ti sparano in fronte non dire che non ti avevamo avvisata eh!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Quoto Vampirya, è questo il fulcro della questione: il concetto di "rispetto" non può essere inteso in modo assoluto, altrimenti si trasforma in totale limitazione della libertà altrui e diventa intolleranza.Vampirya ha scritto:ma mi sorge una domanda: seguendo il discorso quindi se a qualcuno desse fastidio la mia ciccia, dovrei andarmene al mare con la tuta?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E tu dici sul serio a dare a me della irrispettosa senza nemmeno sapere chi sono??Dubbiosa ha scritto:scusare saretta..ma mi prendi in giro o parli sul serio???
Comunque ribadisco........io porto fin troppo rispetto alle altre persone...credimi!!!
e lo porto anche a quelle persone che meriterebbero solo dei calci in faccia......ma lo pretendo anche......e vietarmi di stare in topless in un luogo dove non vige alcun divieto,ma solo perchè a certe persone potrebbe infastidire....è una mancanza di rispetto anche nei miei confronti,del mio modo di vivere e di essere..... e non faccio male a nessuno se lo faccio....questo conta!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo......pienamente d'accordo....e questo è rispetto e convivenza sociale corretta???cleo ha scritto:Saretta, prova ad andare in un paese FORTEMENTE musulmano in bikini.........se poi ti sparano in fronte non dire che non ti avevamo avvisata eh!