otSavina ha scritto:sì, e ci sono pure le pubblicità su gol, ma nessuno le ha calcolatewitch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?
vai nel goliardico va, che la pubblicità di gol fa stani scherzi

Messaggio da cinzia1974 » 22 apr 2009, 14:46
otSavina ha scritto:sì, e ci sono pure le pubblicità su gol, ma nessuno le ha calcolatewitch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?

Messaggio da Aoifestella » 22 apr 2009, 14:59

Messaggio da Aoifestella » 22 apr 2009, 15:02

Messaggio da Mimi76 » 22 apr 2009, 15:02
Si è vero sono cose che fanno bene allo spirito...sapere che c'è gente che viene apposta per te...certo, qndo apri un'attività devi sperare di stare a pelo d'acqua i primi anni....ma poi se il giro è buono inizi a sopravvivere....ovvio poi qndo ti riassetti riprendono le spese x' c'è da rimodernare, cambire, sistemare...insomma NON E' MAI FINITAcalavera ha scritto:x la cronanca...
dove sono io nei paraggi ci son almeno altri tre esercizi che fanno i servizi che offro io...eppure sono riuscita in poco tempo ad avere la mia clientela
come mai?
prezzi fortemente competitivi (qui in zon afanno 'cartello' tra di loro ma io son forestiera e me ne fotto)...
la mia INNATA simpatia ed EDUCAZIONE e DISPONIBILITA'..(oramai ne ho sentite di tutte e di piu sui miei concorrenti navigati)
orari (io sono l'unica aperta apranzo)
evvero nn ho fatto il botto sono ancora in perdita ... però sapere che c'è gente che si fa tre fermate di metro x salire apposta da me x queste cose, è una piccola soddisfazione..poi nel commercio com eil mio i risultati si cominciano avedere dopo un bel pò...e già il fatto di poter dire dopo 6 mesi scarsi che ho un gruppo di clienti fissi , senza avere nè un insegna, nè volantini, nee pubblicità ma solo sul passaparola è una buona cosa no?!

Messaggio da Mimi76 » 22 apr 2009, 15:05
Pensa che l'ho proposto anche io a mio marito....6 mesi in riviera con la creperia e 6 a milano con il bar.....mi a gurdata cosìAoifestella ha scritto:Il mio compagno vuole venire in Italia e aprire una creperia

Messaggio da Aoifestella » 22 apr 2009, 15:07

Messaggio da caracalla » 22 apr 2009, 15:08
Aoifestella ha scritto:Il mio compagno vuole venire in Italia e aprire una creperia

Messaggio da caracalla » 22 apr 2009, 15:10

Messaggio da nico79 » 22 apr 2009, 15:40

Messaggio da Aoifestella » 23 apr 2009, 10:57

Messaggio da caracalla » 23 apr 2009, 14:46
Aoifestella ha scritto:calavera,tu incoraggia,incoraggia.
Anzi il commercio web dei quadri lo inizio tra 10 giorni,appena torno dalle vacanze

Messaggio da Aoifestella » 23 apr 2009, 15:52

Messaggio da sbu » 23 apr 2009, 15:54

Messaggio da Aoifestella » 23 apr 2009, 16:06

Messaggio da caracalla » 23 apr 2009, 16:12
Aoifestella ha scritto:No figurati, aspettando di tornare in Italia e di prendere una decisione, inizio a fare questo tanto per non rimanere con le mani in mano![]()
A me i miei quadri sembrano banali ma alla fine qualche acquirente negli anni l'ho avuto![]()
Cosa intendi "vetrina"?Che fanno pubblicità?

Messaggio da caracalla » 23 apr 2009, 16:12
embè sulla birra poi c'è un ricarico del 200 per cento (nn in italia ma all'estero un pò di piu )Aoifestella ha scritto:Sbu :ahah :ahah :ahah
Ne frequentavo parecchi pero' non mi è mai venuto in mente di aprirne uno..certo se conti che un irlandese medio si fa 8 pinte a sera.....non sarebbe stata un'idea cosi malvagia

Messaggio da Mimi76 » 24 apr 2009, 9:05
calavera ha scritto:Aoifestella ha scritto:No figurati, aspettando di tornare in Italia e di prendere una decisione, inizio a fare questo tanto per non rimanere con le mani in mano![]()
A me i miei quadri sembrano banali ma alla fine qualche acquirente negli anni l'ho avuto![]()
Cosa intendi "vetrina"?Che fanno pubblicità?
si anche x me, imiei fanno schifetto..ma dopo averne venduti un paio su commissione (e nn faccio assolutamente ritratti) e aver sempre avuto elogio su quelli appesi in casa diciamo che forse uan cacchetta nn sono...

Messaggio da tiziana72 » 24 apr 2009, 9:26

Messaggio da tiziana72 » 24 apr 2009, 9:37

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 9:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”