Edera ha scritto:Lunette, occhio che potresti sembrar maleducata :ahah
Fai un regalo utile, non pensare alla cifra!!! Io, alla mia amica, regalai la vaporiera: si era messa in testa di seguire una corretta alimentazione, dunque ho scelto quello.
in linea di massima sono daccordo con te, ma se gli sposi chiedono una quota per il viaggio di nozze o, come me, fanno una lista di nozze ben precisa forse ci sono delle motivazioni.
porto ad esempio i miei amici che si sposano tra poco. loro convivono quindi il "necessario" ce l'hanno già. il superfluo manco a parlarne, abitano in affitto in una casa davvero piccola quindi dentro i regali e fuori uno dei due ( e direi che appena sposati non è il massimo

noi invece non convivevamo quindi ci mancava TUTTO però, se permetti, vorrei cose di mio gusto o comunque che penso mi serviranno. malgrado questo ho ricevuto 7 cornici d'argento (che io DETESTO) e svariati servizi da caffè che in una vita non consumerò mai

quello che dico io è ( e capiscimi non è nè una pretesa nè un'aspettativa----> ti invito per il regalo) si sà, quando si decide di andare ad un matrimonio un pensierino, anche il più piccolo o economico lo si fa. è allora perchè non può essere un pensierino di mio gusto che, quando verrai a casa mia, avrai modo di vedere che uso e apprezzo??
nella mia lista c'erano oggetti da 10.000 lire e servizi di bicchieri di cristallo. ognuno ha fatto secondo possibilità.
scusa se sono stata contorta ma ho il nano urlante in braccio