GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da diavoletta » 13 dic 2008, 10:40

:ahaha forte jadore :ahaha ..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 dic 2008, 12:08

...CHE POSSO AGGIUNGERE.......PASSATI I TRENTA I MIEI ORMONI VANNO IN SUBBUGLIO SOLO PER RAGAZZINI SBARBATELLI E ACERBI A CUI NON SONO ANCORA SPUNTATI I PELI SU VISO E CORPO....... :spiteful:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 dic 2008, 13:17

E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
non intendevo assolutamento dire questo!!!!

però se mio marito mi tradisce, lui ha colpa e ne paga le conseguenze perchè lui nei miei confronti ha sbagliato....
ma se l'ipotetica amante, sapendo che è sposato, avesse dei principi, concordi con me che nulla sarebbe accaduto giusto?
cioè lui può anche lanciare l'amo ed essere un adescatore, ma qualcuno che abbocca poi c'è no?
e per me anche il pesce ha le sue colpe, anche se è single e non deve rendere conto a nessuno...però intanto ferisce un'altra persona...

vabbè mi esprimo a schifiu, sorry...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2008, 13:18

witch ha scritto:
E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
non intendevo assolutamento dire questo!!!!

però se mio marito mi tradisce, lui ha colpa e ne paga le conseguenze perchè lui nei miei confronti ha sbagliato....
ma se l'ipotetica amante, sapendo che è sposato, avesse dei principi, concordi con me che nulla sarebbe accaduto giusto?
cioè lui può anche lanciare l'amo ed essere un adescatore, ma qualcuno che abbocca poi c'è no?
e per me anche il pesce ha le sue colpe, anche se è single e non deve rendere conto a nessuno...però intanto ferisce un'altra persona...

vabbè mi esprimo a schifiu, sorry...
Io sono d'accordo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 dic 2008, 13:33

Jadore ha scritto: ... alla fine si sono conosciuti e sono stati assieme qualche sera :fischia
:ahah non è stato il grande amore :che_dici

Diavoletta vuoi fare la stessa fine ? :fischia :che_dici :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 13 dic 2008, 13:40

kik ha scritto:
e invece per me sono in contraddizione perché prima dice che non se la prenderebbe con l'amante di suo marito (quindi senza colpe?) e poi invece attribuirebbe delle colpe a Diavoletta...
Io onestamente credo che se ti capitasse una cosa del genere meneresti tuo marito e gonfieresti pure l'amante. NOn nascondiamoci dietro a un dito.
E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere :che_dici
Witch ed Ely hanno interpretato correttamente il mio pensiero. Il fatto che me la prenda con mio marito non vuol dire che ritengo l'amante senza colpe. E' che chi ha promesso fedeltà a me è mio marito, non l'amante, quindi è lui che farà i conti con me. A lei sicuramente non andrà la mia stima nè la considererò l'ignara vittima delle attenzioni di mio marito, ma non credo che andrei a farle una piazzata o a prenderla a pugni. Ecco magari qualche frecciatina velenosa sicuramente non me la risparmierei. :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 dic 2008, 14:15

ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.

Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
a parte che l aMORALE è LA MORALE...e non personale altrimenti si dovrebbe prendere per buona anche la morale di persone poco MORALI...ehm ehm.....

per il resto COOOMPLIMENTI non c'ho capito una mazza del mesaggio se non del fatto che sbavi dietro a tutte basta che sono del sesso opposto.... :ahah :ahah :ahah

PEr ilr esto l'unico intervento ch approvo in toto eè quello conciso di misso.... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 13 dic 2008, 14:16

...Secondo me qui si sta travisando un pò il tutto...Diavoletta mica ha detto che ci vuole provare...ha solo espresso il suo parere su questo vicino belloccio e un pò...come dire...tentatore :hi hi hi hi ...si gusta gli occhi e secondo me fa bene! :ok ...farei anch'io lo stesso!ovviamente finchè la cosa si ferma li...qualche sorrisino mica vuol dire chissà che cosa!

Parlare di corna,tradimenti e rispetto nei confronti della moglie mi sembra esagerato e prematuro!...che poi il rispetto alla moglie lo dovrebbe portare lui x primo,visto che è lui che si mette in bella mostra!..Diavoletta approfitta e si rifà gli occhi...ovvio se poi la cosa si evolve allora è un altro discorso!
Sarà xkè come ho già detto quando stavo in appartamento ho avuto anch'io un vicino così,solo che lui era single...io lo guardavo eccome!...ma stop..ciò non vuol dire che ho mancato di rispetto a mio marito,avrebbe fatto anche lui lo stesso se si fosse presentata una belle ragazza mezza nuda al posto del tipo!...avrebbe guardato eccome se avrebbe guardato! :ahaha
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 dic 2008, 14:37

vabbè ma lo si che le donne ingigantiscono tuuuutttoooo...secondo me anche i pettorali del vicino... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:50

calavera ha scritto:
ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.

Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
a parte che l aMORALE è LA MORALE...e non personale altrimenti si dovrebbe prendere per buona anche la morale di persone poco MORALI...ehm ehm.....

per il resto COOOMPLIMENTI non c'ho capito una mazza del mesaggio se non del fatto che sbavi dietro a tutte basta che sono del sesso opposto.... :ahah :ahah :ahah

PEr ilr esto l'unico intervento ch approvo in toto eè quello conciso di misso.... :prrrr
merci bucù!!! :prrrr
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:52

Paranoid Android.Per me sei una donna. Moooolto maniaca,ma una donna.
Nessun uomo si metterebbe un avatar che ha come nome una delle + cervellotiche canzoni dei Radiohead... :ahaha :ahaha
facevi prima a chiamarti Macho Man oppure El Tosto....
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:53

intendevo nickname of course.... :che_dici
Ely...visto bellino? :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 16:31

missolina78, paranoid è mio marito
calavera, che Salva scrive complicato o nn sa scrivere lo so (sappiamo) infondo che si può pretendere da chi invece di poter studiare è dovuto x forza andare a lavorare ma vabbè detto ciò, allora lui NON sbava dietro le altre, fa FINTA per due motivi 1.si diverte a vedere le reazioni 2. prende in giro me.....

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 dic 2008, 16:39

Jennyna ha scritto:missolina78, paranoid è mio marito
calavera, che Salva scrive complicato o nn sa scrivere lo so (sappiamo) infondo che si può pretendere da chi invece di poter studiare è dovuto x forza andare a lavorare ma vabbè detto ciò, allora lui NON sbava dietro le altre, fa FINTA per due motivi 1.si diverte a vedere le reazioni 2. prende in giro me.....
Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero. Avete pure una figlia femmina, non vi fa dispiacere immaginare che lei da grande, quando andrà in giro per strada, dovrà sentire i commenti su di sè dei galletti di turno? E perchè poi? solo perchè è donna. Viviamo in un mondo maschilista e sessista, ma se non cominciamo noi a cambiare certi atteggiamenti non ne usciremo mai.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 17:02

Zzz..., e quando i commenti li facciamo noi donne??? boh sarà che io con le mie amiche ne ho fatti di commenti...... cmq tanto x precisare nn è che Salva va là vicino la tipa e le fa commenti e nn è che lo fa sempre... di solito è più rivolto a me, capita che la tipa (ma poi di solito ste cose succedono in grossi cewntri commeciali dove ci sta il delirio di gente e il commento viene fatto "all'aria" nn so come spiegare nn ci sta una persona ben precisa).
Triste nn so, io sinceramente se mi sento dire (quando sto tutta acchittata) "ammazza quanto sei bona" mi fa piacere anche se sono sposata...
Per quanto riguarda Flavia che ti devo dire, a me nn da fastidio ma forse quando sarà più grande cambierò idea chissà x ora nn mi pongo il problema.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 dic 2008, 17:05

Zzz... ha scritto:Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero.

zzz...ma sai qaunte donne fanno la stessa cosa con gli uomini? O noooo??? :hi hi hi hi

Cmq quello che dici tu amgari puo' essere vero in una certa fase della vita delle donne, poi a me pare che i ruoli si scambino :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 dic 2008, 17:11

diavoletta ha scritto:beh..ma io sono libera :ahah :ahah :ahah
Diavoletta io non ho risposto prima perche' ad essere sincera quand ho letto il tuo post mi sono fermata all'uomo sposato :che_dici

Se era mio marito che faceva lo sc**o con te e a te t'attizzava prima castravo lui, poi venivo da te e ti spezzavo le gambette :fischia
Donna avvisata... :hi hi hi hi

Cmq uomini sposati off limits, che facciano i provoloni o no, che siano in maretta o no con le mogli...prima divorziassero e poi se ne puo' parlare...
.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 dic 2008, 17:20

margi ha scritto:
Zzz... ha scritto:Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero.

zzz...ma sai qaunte donne fanno la stessa cosa con gli uomini? O noooo??? :hi hi hi hi

Cmq quello che dici tu amgari puo' essere vero in una certa fase della vita delle donne, poi a me pare che i ruoli si scambino :fischia
No margi dai, le donne non commentano come gli uomini, non diciamo cose non vere. Sopratutto con commenti tipici maschili.

Tu hai mai sentito una donna dire ad un uomo in strada:" Ti darei una botta?" "Ma quanto sei bono, ti salirei sopra!" :urka

Io sinceramente no, ah vero l'ho sentita una, fa la prostituta, lo sanno tutti. :ahaha :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 17:23

ema1, io sì, l'ho detto io taaaaaaaante volte "ma quanto sei bono" ammazza che kiul" e lo hanno detto anche le mie amiche eh non è che la pervertita so solo io.... questo fino a 21 o 22 anni, poi mi sono fidanzata con Salva e nn mi interessava più niente

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 dic 2008, 17:27

Jennyna ha scritto:ema1, io sì, l'ho detto io taaaaaaaante volte "ma quanto sei bono" ammazza che kiul" e lo hanno detto anche le mie amiche eh non è che la pervertita so solo io.... questo fino a 21 o 22 anni, poi mi sono fidanzata con Salva e nn mi interessava più niente
Scusami jenny, cioe lo dicevi a voce alta in mezzo alla strada?? :urka

Cioe' passava uno carino e tu guardandolo li dicevi "Ammazza quanto sei bono, che bel c@lo che hai??" :urka

naaaa, non ci credo.

Io non farei un complimento ad un uomo nemmeno sotto tortura, sopratutto per l'aspetto fisico, figuriamoci se lo faccio in mezzo alla strada a voce alta!

Ma sono curiosa, quando lo dici ad un uomo sconosciuto:"Ma che bel kiul che hai" quest'uomo che fa? Ti ringrazia? :ahah

Gli uomini qui son con il sangue caldo e la testa calda, parecchi pericolosi senza che li dici niente, immagina fare complimenti simili. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”