Messaggio da diavoletta » 13 dic 2008, 10:40
Messaggio da katiuscia » 13 dic 2008, 12:08
Messaggio da witch » 13 dic 2008, 13:17
non intendevo assolutamento dire questo!!!!E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
Messaggio da ishetta » 13 dic 2008, 13:18
Io sono d'accordo.witch ha scritto:non intendevo assolutamento dire questo!!!!E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
però se mio marito mi tradisce, lui ha colpa e ne paga le conseguenze perchè lui nei miei confronti ha sbagliato....
ma se l'ipotetica amante, sapendo che è sposato, avesse dei principi, concordi con me che nulla sarebbe accaduto giusto?
cioè lui può anche lanciare l'amo ed essere un adescatore, ma qualcuno che abbocca poi c'è no?
e per me anche il pesce ha le sue colpe, anche se è single e non deve rendere conto a nessuno...però intanto ferisce un'altra persona...
vabbè mi esprimo a schifiu, sorry...
Messaggio da skyblue » 13 dic 2008, 13:33
:ahah non è stato il grande amoreJadore ha scritto: ... alla fine si sono conosciuti e sono stati assieme qualche sera
Messaggio da Maya70 » 13 dic 2008, 13:40
Witch ed Ely hanno interpretato correttamente il mio pensiero. Il fatto che me la prenda con mio marito non vuol dire che ritengo l'amante senza colpe. E' che chi ha promesso fedeltà a me è mio marito, non l'amante, quindi è lui che farà i conti con me. A lei sicuramente non andrà la mia stima nè la considererò l'ignara vittima delle attenzioni di mio marito, ma non credo che andrei a farle una piazzata o a prenderla a pugni. Ecco magari qualche frecciatina velenosa sicuramente non me la risparmierei.kik ha scritto:
e invece per me sono in contraddizione perché prima dice che non se la prenderebbe con l'amante di suo marito (quindi senza colpe?) e poi invece attribuirebbe delle colpe a Diavoletta...
Io onestamente credo che se ti capitasse una cosa del genere meneresti tuo marito e gonfieresti pure l'amante. NOn nascondiamoci dietro a un dito.
E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
Messaggio da caracalla » 13 dic 2008, 14:15
a parte che l aMORALE è LA MORALE...e non personale altrimenti si dovrebbe prendere per buona anche la morale di persone poco MORALI...ehm ehm.....ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.
Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
Messaggio da cupido » 13 dic 2008, 14:16
Messaggio da caracalla » 13 dic 2008, 14:37
Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:50
merci bucù!!! :prrrrcalavera ha scritto:a parte che l aMORALE è LA MORALE...e non personale altrimenti si dovrebbe prendere per buona anche la morale di persone poco MORALI...ehm ehm.....ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.
Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
per il resto COOOMPLIMENTI non c'ho capito una mazza del mesaggio se non del fatto che sbavi dietro a tutte basta che sono del sesso opposto.... :ahah :ahah :ahah
PEr ilr esto l'unico intervento ch approvo in toto eè quello conciso di misso.... :prrrr
Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:52
Messaggio da missolina78 » 13 dic 2008, 14:53
Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 16:31
Messaggio da Zzz... » 13 dic 2008, 16:39
Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero. Avete pure una figlia femmina, non vi fa dispiacere immaginare che lei da grande, quando andrà in giro per strada, dovrà sentire i commenti su di sè dei galletti di turno? E perchè poi? solo perchè è donna. Viviamo in un mondo maschilista e sessista, ma se non cominciamo noi a cambiare certi atteggiamenti non ne usciremo mai.Jennyna ha scritto:missolina78, paranoid è mio marito
calavera, che Salva scrive complicato o nn sa scrivere lo so (sappiamo) infondo che si può pretendere da chi invece di poter studiare è dovuto x forza andare a lavorare ma vabbè detto ciò, allora lui NON sbava dietro le altre, fa FINTA per due motivi 1.si diverte a vedere le reazioni 2. prende in giro me.....
Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 17:02
Messaggio da margi » 13 dic 2008, 17:05
Zzz... ha scritto:Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero.
Messaggio da margi » 13 dic 2008, 17:11
Diavoletta io non ho risposto prima perche' ad essere sincera quand ho letto il tuo post mi sono fermata all'uomo sposatodiavoletta ha scritto:beh..ma io sono libera :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 13 dic 2008, 17:20
No margi dai, le donne non commentano come gli uomini, non diciamo cose non vere. Sopratutto con commenti tipici maschili.margi ha scritto:Zzz... ha scritto:Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero.
zzz...ma sai qaunte donne fanno la stessa cosa con gli uomini? O noooo???![]()
Cmq quello che dici tu amgari puo' essere vero in una certa fase della vita delle donne, poi a me pare che i ruoli si scambino
Messaggio da Jennyna » 13 dic 2008, 17:23
Messaggio da ema1 » 13 dic 2008, 17:27
Scusami jenny, cioe lo dicevi a voce alta in mezzo alla strada??Jennyna ha scritto:ema1, io sì, l'ho detto io taaaaaaaante volte "ma quanto sei bono" ammazza che kiul" e lo hanno detto anche le mie amiche eh non è che la pervertita so solo io.... questo fino a 21 o 22 anni, poi mi sono fidanzata con Salva e nn mi interessava più niente
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”