GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Re: ..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...
beh, ma tu non mi hai detto che era una tua idea, e mi hai erudita, in quanto io donna media che non sa...
detto ciò, spirò.
detto ciò, spirò.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ismaele979
- BigDaddy
helzbeth ha scritto:beh, ma tu non mi hai detto che era una tua idea, e mi hai erudita, in quanto io donna media che non sa...
detto ciò, spirò.

comunque non parlavo di idee bensì di fatti, ho scritto comunque che ho esperienze personali a riguardo.
..anche le donne medie hanno lampi sopra la media

.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
va oltre il goliardico strozzarsi mentre si tenta di bere in una situazione "simpatica" per il troppo ridere??oppure se si fanno foto con la faccia impiastrata di panna mentre si cerca di mangiare un pezzetto di torta sempre ridendo a crepapelle???wendy74 ha scritto:Non rispondo su tutto l'argomento addio al celibato perchè adesso non ho tempo (la belvetta di 8 mesi reclama, devo preparare pranzo ecc...).
Però mi viene da fare solo un' osservazione su una cosa letta pagine indietro.Ecco... già questo a casa mia sarebbe causa di una lite GIGANTESCA!winniepooh ha scritto: però visto che all'ultimo addio al nubilato abbiamo bevuto rum e pera dalla bocca dello spogliarellista e mangiato la panna della torta sul suo petto certo non potrei dire a massimo di non fare altrettanto![]()
poi se va oltre lo trito come il sale e gli ciongo l'uccxxx...ma se rimane una serata goliardica... ecchissenefrega!!!
Sapessi che mio marito beve rum e pera dalla bocca di un'altra e mangiasse la torta addosso a qualcuno, lo disintegrerei all'istante.![]()
Questo secondo me già va oltre il goliardico.
Per fortuna sto tranquilla. Evita addii al celibato al night (magari va a cena e poi torna) e lui è forse anche più "rigido" di me su queste cose!
e soprattutto se queste foto poi si fanno vedere al proprio compagno perchè non c'è nulla di sconveviente???
non si trattava di infilare una mano nello slip dello spogliarellista avanti o dietro che sia.....
è chiaro che non c'era nulla di "spinto" in quei gesto e che sarà durato dieci minuti perchè non ce la facevamo più a ridere e particamente quel poverino è rimasto allungato sul tavolo ad aspettare che ci muovessimo

spinto è quando io quella panna la prendo e gliela infilo nello slip e dico alla mia amica "adesso vattela a mangiare"

spinto non è guardare una che balla contro un palo...o se questa ti mette la patata in faccia... spinto è infilarcela la faccia in quella patata con tutte le intenzioni!!!
forse sono di ampie vedute io in questi casi, visto che non sono la normalità delle uscite serali....o forse ripeto passatemi il termine ci sono delle visioni un pò "restrittive" per quello che riguarda il cervello e il cuore dei vostri uomini...
poi come è già stato detto mille volte il mondo è bello perchè è vario e quindi ognuno la pensa come vuole.
e pace al mondo!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
se vuoi ti racconto nel dettaglio anche della sposa ammanettata allo spogliarellistananachan ha scritto:winniepooh ha scritto:...
però visto che all'ultimo addio al nubilato abbiamo bevuto rum e pera dalla bocca dello spogliarellista e mangiato la panna della torta sul suo petto certo non potrei dire a massimo di non fare altrettanto![]()
poi se va oltre lo trito come il sale e gli ciongo l'uccxxx...ma se rimane una serata goliardica... ecchissenefrega!!!
![]()
![]()
GIURA!!!!!!!!
mano sul cuore e giura che lo hai fatto veramente e non lo hai scritto solo per farmi invidia![]()
NB... ricorda che io ho il COBRA dalla mia parte![]()

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- helzbeth
- Master~GolGirl®
non avevo dubbi su questo, ma ciò non vuol dire che sia legale.ismaele979 ha scritto:helzbeth ha scritto:beh, ma tu non mi hai detto che era una tua idea, e mi hai erudita, in quanto io donna media che non sa...
detto ciò, spirò.![]()
comunque non parlavo di idee bensì di fatti, ho scritto comunque che ho esperienze personali a riguardo...anche le donne medie hanno lampi sopra la media![]()
.
ma l'argomento non era questo nello specifico, quindi io la chiudo qui.
volevo solo dare un'informazione.
- ismaele979
- BigDaddy
helizabet uff non è legale ora adesso. Quando andavo io sì, ben prima del 2003. Ok?
Bene, brava...hai dato l'informazione giusta. Grazie. Bene. Brava. Chiusa qui.
Bene, brava...hai dato l'informazione giusta. Grazie. Bene. Brava. Chiusa qui.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
ahò, ciccino, calmino.
- ismaele979
- BigDaddy
Ciccino a mi?....ciccina tì..io son calmino..tu mi sembri irritatina, quindi io calmino tu tranzina.helzbeth ha scritto:ahò, ciccino, calmino.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
no, intendevo ciccino perchè ti ho visto... 

- ismaele979
- BigDaddy
mi piace magnà..mentre tu stavi in caserma io ero alla tavola caldahelzbeth ha scritto:no, intendevo ciccino perchè ti ho visto...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
se volete vi combino un appuntamento al buio (o quasi visto che romperò il lampione)
la facciamo finita? grazie.
la facciamo finita? grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Queste festecciole a me non sono mai piaciute.
Come anche la festa della donna con gli spogliarellisti.
Personalmente ne ho sempre fatto a meno e quando vedevo queste festicciole nei locali/pizzerie/pub dove per caso mi trovavo e festeggiare tutt'altro... quasi mi sentivo in imbarazzo per loro.
Tra l'altro conosco amici che fanno proprio festini del genere (prima del matrimonio e anche no) con spogliarelliste a seguito e.. caspita che se si va oltre il "guardare e non toccare".
Basta allungare un po' di dinero o anche no se piaci alla tipa, e scappano tante belle cose.
Alla fine per me queste cose non sono cosi' lontane dalla prostituzione, solo che anziche' pagare la donna di colore, la rumena per strada, paghi una ragazza con gambe mozzafiato e tette e addominali perfetti.
Stop.
Poi e' chiaro che sta alla singola persona rifiutare o evitare occasioni, ma sono dell'idea che quando sei fuori con gli amici, bevi (e anche parecchio), ti arriva una bellissima che ti fa sentire l'uomo piu' desiderato al mondo... non e' facile dire di no. Perche' per una sera e' bello sentirsi single, piacente, al centro dell'attenzione... e si puo' cedere alla tentazione.
Come anche la festa della donna con gli spogliarellisti.
Personalmente ne ho sempre fatto a meno e quando vedevo queste festicciole nei locali/pizzerie/pub dove per caso mi trovavo e festeggiare tutt'altro... quasi mi sentivo in imbarazzo per loro.
Tra l'altro conosco amici che fanno proprio festini del genere (prima del matrimonio e anche no) con spogliarelliste a seguito e.. caspita che se si va oltre il "guardare e non toccare".
Basta allungare un po' di dinero o anche no se piaci alla tipa, e scappano tante belle cose.
Alla fine per me queste cose non sono cosi' lontane dalla prostituzione, solo che anziche' pagare la donna di colore, la rumena per strada, paghi una ragazza con gambe mozzafiato e tette e addominali perfetti.
Stop.
Poi e' chiaro che sta alla singola persona rifiutare o evitare occasioni, ma sono dell'idea che quando sei fuori con gli amici, bevi (e anche parecchio), ti arriva una bellissima che ti fa sentire l'uomo piu' desiderato al mondo... non e' facile dire di no. Perche' per una sera e' bello sentirsi single, piacente, al centro dell'attenzione... e si puo' cedere alla tentazione.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao gemellina mia,
quando ho visto un post aperto da te mi sono precipitata a leggere e ...a rispondere
devo dire che sull'argomento i nostri punti di vista divergono un po'...ma vedo anche che come sempre sei una ragazza fuori dal comune per sensibilità e vedo che hai scritto che lascerai che sia Andrea a decidere se andare o no
io, personalmente, sono del partito favorevole agli addi al celibato e nubilato...quando mi sono sposata le mie amiche mi dissero "andiamo a cena fuori per festeggiare l'addio al nubilato", nella mia mente chissà cosa avevo pensato...in realtà andammo semplicemente a mangiare una pizza...non mi regalarono nessun completino sexy...nessun libro del kamasutra..nessun lecca lecca di forma strana...fu una serata noiosa...se un regalo tipo libro del kamasutra poteva farci ridere un po' ,perchè no? ci rimasi male...
A mio marito credo sia andata molto meglio...non so dove andò con i suoi amici..credo in un night...so solo che mia cognata svegliandosi alle 7 del mattino e non trovandolo a letto gli telefonò ricordandogli che tra poche ore avrebbe dovuto sposarsi
...da allora mio marito ha partecipato a molti addii al celibato con tanto di spogliarellista e io l'ho sempre saputo...so che, come ha scritto qualcuna, non mi tradirebbe mai con una donna che lui considera "sporca"...temo di più le colleghe di lavoro o le donne che si incontrano quotidianamente perchè con loro ci sarebbe il gusto della conquista...le attrazioni totalmente fisiche possono durare qualche minuto...mi spaventano di più le attrazioni "chimiche" di corpo e di testa...quelle sì che fanno perdere il controllo..quindi se vedere sventolare al vento 1 paio di tette rifatte può servirgli a farsi due risate con i suoi amici commentando un po' buon per lui...
TI VOGLIO BENE GEMELLINA MIA!!!
quando ho visto un post aperto da te mi sono precipitata a leggere e ...a rispondere

devo dire che sull'argomento i nostri punti di vista divergono un po'...ma vedo anche che come sempre sei una ragazza fuori dal comune per sensibilità e vedo che hai scritto che lascerai che sia Andrea a decidere se andare o no

io, personalmente, sono del partito favorevole agli addi al celibato e nubilato...quando mi sono sposata le mie amiche mi dissero "andiamo a cena fuori per festeggiare l'addio al nubilato", nella mia mente chissà cosa avevo pensato...in realtà andammo semplicemente a mangiare una pizza...non mi regalarono nessun completino sexy...nessun libro del kamasutra..nessun lecca lecca di forma strana...fu una serata noiosa...se un regalo tipo libro del kamasutra poteva farci ridere un po' ,perchè no? ci rimasi male...

A mio marito credo sia andata molto meglio...non so dove andò con i suoi amici..credo in un night...so solo che mia cognata svegliandosi alle 7 del mattino e non trovandolo a letto gli telefonò ricordandogli che tra poche ore avrebbe dovuto sposarsi

TI VOGLIO BENE GEMELLINA MIA!!!

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Koky
- Collaboratore
Gemellina 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4