Akane, ne sono convintaakane ha scritto:cmq tornando al tema principale vedrai, sono sicura che quando sarai in pista ballerai e come! e senza pensare alla paura, sarà piu' forte l'emozione di pensare di poter riuscire

Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 16:29
Akane, ne sono convintaakane ha scritto:cmq tornando al tema principale vedrai, sono sicura che quando sarai in pista ballerai e come! e senza pensare alla paura, sarà piu' forte l'emozione di pensare di poter riuscire
Messaggio da luka » 25 set 2008, 16:34
anche io questo l'ho capitodreamyeyes ha scritto:ma solo io ho capito che Roby ha paura di perdere l'equilibrio e la serenità che è riuscita a fatica a conquistare?
Messaggio da ely66 » 25 set 2008, 16:35
a te non stanno bene né le linee morbide né le linee dure.ROBY75 ha scritto:Aggiungo un altra cosa. Che come ha scritto Piccinedda con me la linea dura non serve a un caxxo. E chi dice di conoscermi dovrebbe saperlo. E se tiro fuori il mio lato più aggressivo è perché è il mio unico modo di difendermi dai miei stessi sentimenti.
cioè, quello che per ANNI ti è stato detto, coraggio, passerà, ce la farai.Ora.... X farmi capire che ci sono persone che ancora ci tengono a me sarebbe bastato un "coraggio Roby la paura passerà" .
si si, pat pat.Mi sarebbe stato sicuramente più di aiuto, .
tienile strette eh???? perchè presto, più presto di quanto t'aspetti serviranno.ROBY75 ha scritto:Anzi, ancora una cosa la dico. Un grazie ha chi ha capito e a chi ha voluto provarci. E un grazie anche a chi mi ha incoraggiata pubblicamente e non. Anche adesso, a distanza di mesi da quando inizieremo, mi servono e mi son serviti.
Messaggio da Serena&Luca » 25 set 2008, 17:05
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 17:19
Messaggio da ely66 » 25 set 2008, 17:26
Messaggio da Serena&Luca » 25 set 2008, 17:26
Messaggio da Serena&Luca » 25 set 2008, 17:41
Messaggio da missolina78 » 25 set 2008, 18:23
Messaggio da nanà1977 » 25 set 2008, 18:57
Messaggio da Picci47 » 26 set 2008, 0:33
Messaggio da nanachan » 26 set 2008, 8:38
Messaggio da esse » 26 set 2008, 9:53
Messaggio da ema1 » 26 set 2008, 9:58
Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 12:03
Non posso fare altro che quotare.Quindi, sempre secondo me, lasciate che sia roby a rispondere a chi vuole lei e come vuole lei. Se lei non ha nient'altro da dire o da aggiungere lasciamo che questo post cada da solo e non lo trasformiamo in lezioni di amicizia o come deve essere una buona amica perche davvero non ha alcun senso.
Messaggio da Sofia74 » 26 set 2008, 12:11
Su questo ti do assolutamente ragioneema1 ha scritto:
Quindi, sempre secondo me, lasciate che sia roby a rispondere a chi vuole lei e come vuole lei. Se lei non ha nient'altro da dire o da aggiungere lasciamo che questo post cada da solo e non lo trasformiamo in lezioni di amicizia o come deve essere una buona amica perche davvero non ha alcun senso.
Messaggio da Picci47 » 26 set 2008, 14:36
Mi pare che Roby abbia risposto quando voleva finora, ma comunque sono d'accordo con te.ema1 ha scritto:Allora dico anche io un'ultima cosa:
Mi rivolgo a piccinnedda, ma anche a serena. Io capisco il vostro punto di vista e quello che avete voluto dire, ma nonostante cio', secondo me non tocca a voi rispondere per roby o indifesa di roby. Il punto non e' chi conosce meglio roby o chi la comprende di piu. Roby in questi anni ha creato rapporti diversi con tutte le persone, sono rapporti personali, e solo lei sa veramente come sono questi rapporti e solo lei sa il perche le vengono dette lcerte cose. Per me e inconcepibile entrare dentro rapporti che non conosco bene come sono le dinamiche, io mi sentirei in imbarazzo e avrei tanta paura di essere fuori luogo.
Quindi, sempre secondo me, lasciate che sia roby a rispondere a chi vuole lei e come vuole lei. Se lei non ha nient'altro da dire o da aggiungere lasciamo che questo post cada da solo e non lo trasformiamo in lezioni di amicizia o come deve essere una buona amica perche davvero non ha alcun senso.
Messaggio da Serena&Luca » 26 set 2008, 14:44
Hai ragione Ema, spesso si fanno le cose a fin di bene ma si sbaglia comunque.ema1 ha scritto:Allora dico anche io un'ultima cosa:
Mi rivolgo a piccinnedda, ma anche a serena. Io capisco il vostro punto di vista e quello che avete voluto dire, ma nonostante cio', secondo me non tocca a voi rispondere per roby o indifesa di roby. Il punto non e' chi conosce meglio roby o chi la comprende di piu. Roby in questi anni ha creato rapporti diversi con tutte le persone, sono rapporti personali, e solo lei sa veramente come sono questi rapporti e solo lei sa il perche le vengono dette lcerte cose. Per me e inconcepibile entrare dentro rapporti che non conosco bene come sono le dinamiche, io mi sentirei in imbarazzo e avrei tanta paura di essere fuori luogo.
Messaggio da ci610 » 27 set 2008, 13:55
Messaggio da ROBY75 » 27 set 2008, 14:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”