GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Messaggio da cubanita » 13 lug 2008, 17:48

Mi sono collegata oggi dopo il trasloco e non ho letto le pagg precedenti. Volevo solo dire che sto qui è veramente fuori!!!!! Ma con che faccia chiede i soldi ai suoi, prendendo pure lo stipendio??? Che piattola!!! Mamma e papà però sono complici perché glielo permettono. Poi che schifo..................... aver paura di rimanere soli se il "bambino" non riceve tutto quello che vuole... Non ho parole Savi... ora leggo il seguito!

:bacio
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 13 lug 2008, 18:23

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Saviiiiinaaaaaaaaaaaa che putiferioooo!!! :sorrisoo

Guarda... a parte le scontrinate (non so se è un nuovo gruppo o se si intendevano le "prezzolate") delle quali io non faccio parte, ti capisco. Di solito non mi faccio mai i cavoli miei :hi hi hi hi , soprattutto se voglio bene alle persone in questione. Ma perché mai tu non dovresti considerarli come la tua famiglia? Trovo che invece sia bellissimo difendere la suocera (anche se lei accetta silenziosamente il figlio-zecca) visto che su 'sto forum si leggono solo attacchi furibondi alla categoria.

P.S.: Dare un parere differente da quello che uno si aspetta e fare invece polemica punzecchiando sono due cose totalmente diverse. Si capisce dai modi. Giusto per non farmi i fatti miei nemmeno stavolta.
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 14 lug 2008, 8:51

cubanita ha scritto:Mamma e papà però sono complici perché glielo permettono. Poi che schifo..................... aver paura di rimanere soli se il "bambino" non riceve tutto quello che vuole...
già che schifo...soprattutto poi perchè sta razzaccia qua..sono quelli che corrono per ultimi nel momento del bisogno..anzi..si defilano proprio...
Christian 13 aprile 2006

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 14 lug 2008, 9:17

cubanita ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Saviiiiinaaaaaaaaaaaa che putiferioooo!!! :sorrisoo

Guarda... a parte le scontrinate (non so se è un nuovo gruppo o se si intendevano le "prezzolate")

:ahah :ahah :ahah

Questa me la segno :hi hi hi hi
Comunque scontrinate da scontrino ovvero commercianti :sorrisoo
2004 * Scontrinata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 14 lug 2008, 9:47

anche secondo me non sono affari tuoi come spendono i loro soldi...o cmq se proprio volevi fare un appunto a sta cosa che ti da fastidio, io avrei parlato a mio cognato, da sola.
Tra l'altro se di ingiustizia si tratta, è tuo marito che deve intervenire... in caso un domani non ci dovessero essere più, l'eredità comunque verrà spartita in parti uguali. Sicuramente non è il figlio che vorrei avere io, ma se ai suoi genitori va bene così... lasciali fare.
Una cosa ho imparato nella vita, vedendo come sono andate a rotoli famiglie per colpa dei soldi... non intromettersi se non fai parte della famiglia di origine.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 lug 2008, 12:34

......

è un pò che il post si è concluso con l'opinione di Katia1974..forse, forse ce la facciamo a finire :hi hi hi hi :prrrr
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 14 lug 2008, 13:58

Savina ha scritto: Quando deve uscire prende una delle macchine dei miei suoceri per usare la loro benzina, se deve uscire chiede i 10 euro a mia suocera... :che_dici
MA QUANTI ANNI HA????????????? NON SI VERGOGNA?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 14 lug 2008, 14:05

ops... :fischia forse sono arrivata tardi. ma QUOTO IN PIENO Savina (anche e soprattutto per l'irruenza delle sue risposte...quando si è toccati nell'intimo e negli affetti vale tutto).
:bacio per SAVI
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:47

lucia ha scritto:
Savina ha scritto: Quando deve uscire prende una delle macchine dei miei suoceri per usare la loro benzina, se deve uscire chiede i 10 euro a mia suocera... :che_dici
MA QUANTI ANNI HA????????????? NON SI VERGOGNA?
25 come me...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:48

lucia ha scritto:ops... :fischia forse sono arrivata tardi. ma QUOTO IN PIENO Savina (anche e soprattutto per l'irruenza delle sue risposte...quando si è toccati nell'intimo e negli affetti vale tutto).
:bacio per SAVI
Grazie Lucia... :bacio mi ci volevi qui settimana scorsa a sostenermi... :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:51

cubanita ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Saviiiiinaaaaaaaaaaaa che putiferioooo!!! :sorrisoo .
:ahah
cubanita ha scritto: Guarda... a parte le scontrinate (non so se è un nuovo gruppo o se si intendevano le "prezzolate") delle quali io non faccio parte, ti capisco. Di solito non mi faccio mai i cavoli miei :hi hi hi hi , soprattutto se voglio bene alle persone in questione. Ma perché mai tu non dovresti considerarli come la tua famiglia? Trovo che invece sia bellissimo difendere la suocera (anche se lei accetta silenziosamente il figlio-zecca) visto che su 'sto forum si leggono solo attacchi furibondi alla categoria.
Le scontrinate sono il gruppo delle "commercianti", ci trovi nei gruppissimi... vieni a farci un giro, ti divertirai... :ok
cubanita ha scritto: P.S.: Dare un parere differente da quello che uno si aspetta e fare invece polemica punzecchiando sono due cose totalmente diverse. Si capisce dai modi. Giusto per non farmi i fatti miei nemmeno stavolta.
Vedo che c'è qualcuno che la pensa come me... hai trovato le parole perfette che a me non erano venute... Grazie per l'aiuto. :bacio

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 14 lug 2008, 23:54

Ciao Savina,
mi aggiungo anch'io, non tanto per dirti cose diverse, perché qui hai trovato già alcuni saggi consigli, quanto per dirti che mi dispiace per gli attacchi personali (cosa differente, appunto, dall'esprimere opinioni diverse dalle tue), ti ho letto da altre parti e mi sei sembrata una persona aperta e sensibile, ed anche profonda nei suoi giudizi.
Ti capisco, sai? Vuoi bene a tua suocera (e questo è già una grande cosa, mi pare che ti abbia avvolto di bene questa donna negli anni, la senti come parte della tua famiglia e quindi comprendo il tuo stato d'animo), vedi l'ingiustizia, vorresti che almeno per una volta lei facesse una scelta per se stessa e non in funzione di... e ti arrabbi. Ti capisco. Anche io mi infurierei al posto tuo. Ma... ho letto l'intervento di un'altra ragazza più sopra (mi sfugge il nome) e concordo. La tua famiglia è innanzitutto quella formata con tuo marito e tuo figlio, ed è alla sua serenità che devi innanzitutto badare. Questo non significa fregarsene del resto, naturalmente. Ma forse, prima che espormi in prima persona, approfondirei bene l'argomento con mio marito, per vedere in che modo lo sente come un problema, ed eventualmente convincendo lui a prendere una posizione in difesa di sua madre ed eventualmente chiarendo ciò che c'è da chiarire con suo fratello. Tua suocera è vittima della situazione, ne soffre, ma nello stesso tempo non riesce a cambiarla (non può o non vuole o non riesce, non ha importanza). Tu stalle vicino come sai fare, incoraggiala se serve, aiutala se ti chiede, ma sapendo che è lei per prima che deve prendere in mano la situazione, se vuole cambiarla... tu e tuo marito potete solo sostenerla se lei decide di fare scelte diverse, ma non potete sostituirvi a lei. Forse è la cosa più difficile da accettare. Sul cognato non dico nulla... cosa si potrebbe aggiungere a quel che è stato già detto?
In bocca al lupo!
Roberta
Aggiungo un PS che non c'entra con questo post: avevo risposto al tuo messaggio privato, ti è arrivato il mio? te lo chiedo perché non sono ancora pratica di Gol e non vorrei aver pasticciato... fammi sapere! Ciao!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”