GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 14:18

ingelena :yeee :yeee ...bravissima..ma chi se ne frega degli altri!!!!!..però quelle più che moraliste saranno state invidiose!!!!!! :ok .........vive l'amour!!!!!!!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 giu 2008, 14:47

ingrid80 ha scritto:
ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo.. :-D della serie "mia figlia è una zo@@ola".. :che_dici

mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah si vede che tua mamma ti vedeva felice e pimpante!!!!!!!!!!!..e avrà creduto che tu... :fischia ......... :ahah :ahah

Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!! :urka :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 giu 2008, 17:19

Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire... :x:

però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
Boh io non ci vedo nulla di cui ridere, anche se dici che si è sputtanata da sola.
A volte il silenzio è davvero meglio di mille parole.
Queste non sono chiacchiere da parrucchiere, sinceramente questo è uno schifo Ingrid.
Se una persona fa determinate cose ha dei problemi, seri e reali.
Alemo un minimo di rispetto ca##o.
Non è che per far ridere le altre si deve passare anche sopra il buonsenso, un minimo di tatto e un grammo di sensibilità eh?
Bah.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 11 giu 2008, 17:51

Fra1 ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo.. :-D della serie "mia figlia è una zo@@ola".. :che_dici

mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah si vede che tua mamma ti vedeva felice e pimpante!!!!!!!!!!!..e avrà creduto che tu... :

Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!! :urka :hi hi hi hi
no no non sei l'unica!!

eccomi all'appello!!!

............ e nemmeno adesso che sono sposata le dico nulla... :emozionee

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 11 giu 2008, 17:53

Serena&Luca ha scritto:
Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire... :x:

però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
Boh io non ci vedo nulla di cui ridere, anche se dici che si è sputtanata da sola.
Queste non sono chiacchiere da parrucchiere, sinceramente questo è uno schifo Ingrid.
Non è che per far ridere le altre si deve passare anche sopra il buonsenso, un minimo di tatto e un grammo di sensibilità eh?
Bah.
:quoto:

leggere certe cose mi ha fatto rabbrividire, MA NON PER I FATTI RACCONTATI DI PER SE' MA PER L'INSENSIBILITA' CHE CERTE PEROSNE DIMOSTRANO...

NON HO PROPRIO PAROLE... :nonono:

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 17:59

Serena&Luca ha scritto:

Bah.
...guarda che non si parla per ridere ma di cose seire..ci stiamo appunto confrontando...ti assicuro che quello che è uscito dallo psicologo e da molte altre non era per porblemi loro siccome loro non vedono i problemi..è del tutto normale...si parla appunto di cosa son capaci di fare purtroppo i genitori in modo deleterio ai proprio figli...quindi prevenire è meglio che curare!..e poi è sempre meglio parlarne a sconosciute che non faccia a faccia di fronte a molte persone che ti guardano con degli occhi :urka di certe cose non credi??... :che_dici ...io sono contenta per lei!..ma molto dispiaciuta siccome non sa cosa sia la vita vera..siccome vive con una famiglia molta retrograda....questo è il peccato!...
e sapessi quante cose peggiori ci sono al mondo purtroppo su questo discorso!...
e a mio avviso ( e anche di tutti i doc!)..è giustissimo poterne parlare liberamente appunto per poter aiutare chi ha bisogno!... :ok
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 18:02

susanita ha scritto:
Io non glielo avrei detto ma avevo iniziato a prendere la pillola e ne avevo dimenticata una e siccome nessuna delle mie amiche la prendeva ho dovuto chiedere a lei..

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:03

ste81 ha scritto:
susanita ha scritto:
Io non glielo avrei detto ma avevo iniziato a prendere la pillola e ne avevo dimenticata una e siccome nessuna delle mie amiche la prendeva ho dovuto chiedere a lei..

..la mamma è sempre la mamma!!! :emozionee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:04

:che_dici ..ma dipende sempre che tipo di mamma!!!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 giu 2008, 18:36

Ingrid l'enfasi con cui raccontavi non era certo quella di una persona che comprende i problemi altrui.
ma tant'è , se a te va bene fallo. Io lo reputo come ho già detto insensibile, privo di tatto e di rispetto.
Mi dispiace ma la penso così.
Me ne frego dell'ilarità me ne frego dello "scandalo" della cosa in sè ( ho avuto amiche che hanno fatto di peggio ma nn per questo le sputtano ovunque) quello che mi rimane impresso è che per stare al centro dell'attenzione si passa sopra a tutto.

Lascia che a parlare sia lei. Tu chi sei per farlo a nome suo? Ma per favore non mettiamo in mezzo il discorso dei genitori che traviano i figli.
Volevi raccontare una cosa che avrebbe detsato attenzione. Ok l'hai fatto, ci sei riuscita, io non l'avrei fatto.
Tutto qui.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:44

Serena&Luca ha scritto:Ingrid l'enfasi con cui raccontavi non era certo quella di una persona che comprende i problemi altrui.
ma tant'è , se a te va bene fallo. Io lo reputo come ho già detto insensibile, privo di tatto e di rispetto.
Mi dispiace ma la penso così.
Me ne frego dell'ilarità me ne frego dello "scandalo" della cosa in sè ( ho avuto amiche che hanno fatto di peggio ma nn per questo le sputtano ovunque) quello che mi rimane impresso è che per stare al centro dell'attenzione si passa sopra a tutto.

Lascia che a parlare sia lei. Tu chi sei per farlo a nome suo? Ma per favore non mettiamo in mezzo il discorso dei genitori che traviano i figli.
Volevi raccontare una cosa che avrebbe detsato attenzione. Ok l'hai fatto, ci sei riuscita, io non l'avrei fatto.
Tutto qui.

ma io non ti sto dicendo proprio nulla..caso mai sei tu che te la prendi tanto..e di certo non ho bisogno di tale attemzione!..mi spiace che tu l'abbia pensato ma d'altronde bisogna sempre pensare positivo!...e io sono serena per lei anche se con tanta amarezza per la vita che non avrà...ma quì si sta appunto tirando in ballo il discorso sesso da parte dei genitori..cosa per la alcuni essere ancora tabù e deleterio per i figli!...io rispetto tutto e tutti ... :bacio ...rispetto il tuo pensiero ma mi spiace che ti sia soffermata solo a quella che per te è solo mancanza di tatto....mentre il punto era proprio un'altro!...
ma questo è il bello di poter conversare ed aprirsi agli altri!bisogna saper accettare i pro e i contro!!! :yeee e sono contenta del tuo pensiero! :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 19:31

ingrid80 ha scritto:..però quando sento ragazzine di 13 anni che la hanno già ftto..........bhè due ceffoni glieli darei volentieri!....
e perchè mai??? io ho perso la verginità a 13 anni, lo volevo e sapevo cosa facevo

per i 12enni che stuprano bhe io darei moooolto di piu che due ceffoni......

per quanto riguarda la tua amica io quoto in pieno ciò che ti ha detto serena&luca,

Fra1 ha scritto:Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!!
io a mamma e papà nn ho mai detto quando l'ho fatto, loro quando è venuto a vivere Salva a casa nostra lo avranno capito anche perchè circa sei mesi prima di sposarmi ho cominciato a prendere la pillola e mamma mi diceva solo "stai attenta mi raccomando", nn ho voluto dirlo perchè so che loro preferivanon nn sapere, nn hai mai parlato con me di sesso e io nn ho mai parlato loro, se nn me ne hanno parlato evidentemente è perchè questo argomento per loro è imbarazzate e io ho evitato.... ma ti dirò a volte mi sarebbe piaciuto molto poterne parlare con loro...
ingelena ha scritto:A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!).
:urka :urka :urka e io che dovrei essere allora :ahah

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 21:39

Jennyna ha scritto:
e perchè mai??? io ho perso la verginità a 13 anni, lo volevo e sapevo cosa facevo

sono d'accordo con te siccome eri consapevole! :ok ( io l'ho fatto a 15 anni consapevolissima con colui che è divenuto mio marito!)..ma purtroppo la maggioranza di oggi non lo è..siccome segue solo la moda del gruppo....e questo non è giusto!...ed è una cosa alla quale bisogna stare moltooo attenti!...
ti ringrazio della tua opinione!...ma io questa persona che reputo come una sorella la conosco da ben 18 anni. e ci sentiamo un giorno sì e uno no!..e sono solo io che le sta accanto anche durante gliincontri con i doc..e so bene cosa pensa la gente.( è molto più facile giudicare che non dare consigli di vita vissuta!) .purtroppo...mentre tutti gli "amici" sono scappati rabbrividendo come se avesse la lebbra......e questo mi spiace...invece è bene poterne parlare e scherzarci sopra..perchè vuol dire che le persone se ne accorgono e possono esprimere il proprio pensiero!...i doc le hanno straconsigliato di riderci sopra e di parlarne...lei infatti ne parla online chattando quando si ritrova al centro!....ma quello che non capisce è che è stata cresciuta con dei "principi" sbagliati per alcune cose della vita!..è su questo che dobbiamo pensasre...e cioè...mezzo secolo fa era proibito poterne parlare..mentre oggi ce n'è un abuso sfrenato!...e quindi la mia domanda è...come lo diremo ai nostri figli?..e quando?...e che influenza avranno la scuola, la tv,le compagnie??..sapremo fargli capire il significato dei valori?...il pensiero moderno glielo permetterà?non è facile..gli stessi doc sono preoccupati per la gioventù e il pensiero troppo moderno di oggi...
e ci riagganciamo al discorso..quindi è giusto o no sposarsi in pochissimo tempo per poter perdere finalmente la verginita?.......è da pensare come un valore o come un sentimento egoista??

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 22:22

ingrid80 ha scritto:come lo diremo ai nostri figli?..
ma io spero di poterne parlare tranquillamente e spiegare cosa è il sesso e "come" si fa nel senso di farlo con responsabilità perchè il sesso è una cosa seria
ingrid80 ha scritto:e quando?...
e forse si può cominciare a parlarne da subito, nel senso quando comincerà la fase dei perchè magari nn tergiversare sulle domande "come si fanno i bambini" nn mi è mai piaciuto la storia dei bimbi nati sotto al cavolo, certo nn è che lo si spiega in maniera tecnica eh ma sempre in base al fatto che si parla a un bimbo

ingrid80 ha scritto:e che influenza avranno la scuola, la tv,le compagnie??..
la scuola penso poca se è come quando ero io piccola e cioè se ne parlava poco e niente, la tv bhè che vuoi che ti dica ci stanno solo donnine con tette e kiulo di fuori l'influenza è sicuramente negativa, la compagnia... eh.... e chi lo sa....
ingrid80 ha scritto:sapremo fargli capire il significato dei valori?...
lo spero davvero, penso che siamo noi per primi che dobbiamo dare il buon esempio, ricordo che un giorno passai davanti un campetto da calcio dove ci stavano i pulcini che facevano una partita, bhe ho sentito genitori che ne dicevano di cotte e di crude verso l'arbitro quando fischiava ecc.ecc. lì sono rimasta di sasso e ho giusto pensato a come cacchio sti genitori potevano insegnare il rispetto e l'educazione ai propri figli se sono loro per primi che nn ne hanno...
ingrid80 ha scritto:il pensiero moderno glielo permetterà?
nn lo so...
ingrid80 ha scritto:quindi è giusto o no sposarsi in pochissimo tempo per poter perdere finalmente la verginita?.......è da pensare come un valore o come un sentimento egoista??
per me non è giusto sposarsi solo per fare sesso, secondo me queste due persone sono due persone immature...... per loro penso che sia un sentimento egoistico..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2008, 22:53

Michela80 ha scritto:Pochi minuti fà mi ha chiamato una mia "amica", invitandomi al suo matrimonio a Ottobre. Il suo fidanzato lo conosce da 5 mesi ma siccome lei vuole arrivare vergine al matrimonio si sposeranno subito. Ma allora mi chiedo... che senso ha? Ma davvero ci sono persone che vedono la verginità come un valore così importante? (apparte questa amica).
Io credo che prima di sposarsi bisogna vedere se il suo "amichetto" funziona!!! :ahaha
quoto quoto quoto!!!!
Pensa se poi si scopre che non funziona? O che è un violento? O che gli piacciono cose strane?? O che non gli piacciono cose strane????? :hi hi hi hi Scherzi a parte prima di acquistare la merce occorre valutarne la sostanza!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2008, 22:58

beabice ha scritto: Non è possibile che dopo 5 mesi questi si conoscano al punto di desiderarsi per tutta la vita, è troppo presto!!!!!
I miei si sono sposati il 2 ottobre 1965 dopo 5 mesi che si conoscevano. Oggi.. quanti ne abbiamo?? Beh.. Stanno ancora insieme. E c'è di più!! SI AMANO!!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 12 giu 2008, 0:10

cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror :urka :urka a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo???? :x:
che gli deve fa sto uomo? :urka
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 giu 2008, 8:53

ingrid80 ha scritto:
Jennyna ha scritto:

sono d'accordo con te siccome eri consapevole! :ok ( io l'ho fatto a 15 anni consapevolissima con colui che è divenuto mio marito!)..ma purtroppo la maggioranza di oggi non lo è..siccome segue solo la moda del gruppo....e questo non è giusto!...ed è una cosa alla quale bisogna stare moltooo attenti!...
ti ringrazio della tua opinione!...ma io questa persona che reputo come una sorella la conosco da ben 18 anni. e ci sentiamo un giorno sì e uno no!..e sono solo io che le sta accanto anche durante gliincontri con i doc..e so bene cosa pensa la gente.( è molto più facile giudicare che non dare consigli di vita vissuta!) .purtroppo...mentre tutti gli "amici" sono scappati rabbrividendo come se avesse la lebbra......e questo mi spiace...invece è bene poterne parlare e scherzarci sopra..perchè vuol dire che le persone se ne accorgono e possono esprimere il proprio pensiero!...i doc le hanno straconsigliato di riderci sopra e di parlarne...lei infatti ne parla online chattando quando si ritrova al centro!....ma quello che non capisce è che è stata cresciuta con dei "principi" sbagliati per alcune cose della vita!..è su questo che dobbiamo pensasre...e cioè...mezzo secolo fa era proibito poterne parlare..mentre oggi ce n'è un abuso sfrenato!...e quindi la mia domanda è...come lo diremo ai nostri figli?..e quando?...e che influenza avranno la scuola, la tv,le compagnie??..sapremo fargli capire il significato dei valori?...il pensiero moderno glielo permetterà?non è facile..gli stessi doc sono preoccupati per la gioventù e il pensiero troppo moderno di oggi...
e ci riagganciamo al discorso..quindi è giusto o no sposarsi in pochissimo tempo per poter perdere finalmente la verginita?.......è da pensare come un valore o come un sentimento egoista??
non so quale faccetta mettere prima...

scegliete voi l'ordine che preferite:

:urka :affogo :stonk :perplesso

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 giu 2008, 8:54

p.s. discorso di perdita della verginità ovviamente escluso eh? nessun appunto su quanto detto da jennyna! :sorrisoo

ranacarla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ranacarla » 12 giu 2008, 11:00

Quando ero giovane e inesperta pensavo che il primo sarebbe stato anche l'unico, e lo avrei sposato.
Col senno di poi dico con convinzione che anche vedere come ci si comporta al letto è un modo di capire il carattere di una persona, l'affinità che c'è, il rispetto, la generosità ecc..
Il fatto di arrivare vergini al matrimonio è una scelta, che rispetto per carità, ma assolutamente non condivido, perchè fa perdere informazioni preziose circa un fattore importantissimo della vita matrimoniale.
:yeee
Carla

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”