Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 14:18
Messaggio da Fra1 » 11 giu 2008, 14:47
ingrid80 ha scritto:ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo..della serie "mia figlia è una zo@@ola"..
![]()
mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!!
:ahah :ahah si vede che tua mamma ti vedeva felice e pimpante!!!!!!!!!!!..e avrà creduto che tu............ :ahah :ahah
Messaggio da Serena&Luca » 11 giu 2008, 17:19
Boh io non ci vedo nulla di cui ridere, anche se dici che si è sputtanata da sola.Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire...![]()
però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
Messaggio da susanita » 11 giu 2008, 17:51
no no non sei l'unica!!Fra1 ha scritto:ingrid80 ha scritto:ste81 ha scritto:mia madre invece quando le dissi della mia prima volta a 18 anni era stupita perchè per lei io era gia da un annetto che lo facevo..della serie "mia figlia è una zo@@ola"..
![]()
mio padre invece lo ha saputo quando gli ho comunicato di essere incinta!!
:ahah :ahah si vede che tua mamma ti vedeva felice e pimpante!!!!!!!!!!!..e avrà creduto che tu... :
Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!!![]()
Messaggio da susanita » 11 giu 2008, 17:53
Serena&Luca ha scritto:Boh io non ci vedo nulla di cui ridere, anche se dici che si è sputtanata da sola.Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire...![]()
però non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di una persona di cui ti professi amica sputtanarla pubblicamente, tantopiù che per tua stessa ammissione si parla di una persona che probabilmente ha dei problemi
A volte il silenzio è davvero meglio di mille parole.
Queste non sono chiacchiere da parrucchiere, sinceramente questo è uno schifo Ingrid.
Se una persona fa determinate cose ha dei problemi, seri e reali.
Alemo un minimo di rispetto ca##o.
Non è che per far ridere le altre si deve passare anche sopra il buonsenso, un minimo di tatto e un grammo di sensibilità eh?
Bah.
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 17:59
...guarda che non si parla per ridere ma di cose seire..ci stiamo appunto confrontando...ti assicuro che quello che è uscito dallo psicologo e da molte altre non era per porblemi loro siccome loro non vedono i problemi..è del tutto normale...si parla appunto di cosa son capaci di fare purtroppo i genitori in modo deleterio ai proprio figli...quindi prevenire è meglio che curare!..e poi è sempre meglio parlarne a sconosciute che non faccia a faccia di fronte a molte persone che ti guardano con degli occhiSerena&Luca ha scritto:Boh io non ci vedo nulla di cui ridere, anche se dici che si è sputtanata da sola.Ari ha scritto:ingrid80 scusami... a parte il fatto che hai scritto delle cose veramente vomitevoli, che una deve avere lo stomaco forte per non rabbrividire...![]()
A volte il silenzio è davvero meglio di mille parole.
Queste non sono chiacchiere da parrucchiere, sinceramente questo è uno schifo Ingrid.
Se una persona fa determinate cose ha dei problemi, seri e reali.
Alemo un minimo di rispetto ca##o.
Non è che per far ridere le altre si deve passare anche sopra il buonsenso, un minimo di tatto e un grammo di sensibilità eh?
Bah.
Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 18:02
Io non glielo avrei detto ma avevo iniziato a prendere la pillola e ne avevo dimenticata una e siccome nessuna delle mie amiche la prendeva ho dovuto chiedere a lei..susanita ha scritto:
Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!!![]()
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:03
ste81 ha scritto:Io non glielo avrei detto ma avevo iniziato a prendere la pillola e ne avevo dimenticata una e siccome nessuna delle mie amiche la prendeva ho dovuto chiedere a lei..susanita ha scritto:
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:04
Messaggio da Serena&Luca » 11 giu 2008, 18:36
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 18:44
Serena&Luca ha scritto:Ingrid l'enfasi con cui raccontavi non era certo quella di una persona che comprende i problemi altrui.
ma tant'è , se a te va bene fallo. Io lo reputo come ho già detto insensibile, privo di tatto e di rispetto.
Mi dispiace ma la penso così.
Me ne frego dell'ilarità me ne frego dello "scandalo" della cosa in sè ( ho avuto amiche che hanno fatto di peggio ma nn per questo le sputtano ovunque) quello che mi rimane impresso è che per stare al centro dell'attenzione si passa sopra a tutto.
Lascia che a parlare sia lei. Tu chi sei per farlo a nome suo? Ma per favore non mettiamo in mezzo il discorso dei genitori che traviano i figli.
Volevi raccontare una cosa che avrebbe detsato attenzione. Ok l'hai fatto, ci sei riuscita, io non l'avrei fatto.
Tutto qui.
Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 19:31
e perchè mai??? io ho perso la verginità a 13 anni, lo volevo e sapevo cosa facevoingrid80 ha scritto:..però quando sento ragazzine di 13 anni che la hanno già ftto..........bhè due ceffoni glieli darei volentieri!....
io a mamma e papà nn ho mai detto quando l'ho fatto, loro quando è venuto a vivere Salva a casa nostra lo avranno capito anche perchè circa sei mesi prima di sposarmi ho cominciato a prendere la pillola e mamma mi diceva solo "stai attenta mi raccomando", nn ho voluto dirlo perchè so che loro preferivanon nn sapere, nn hai mai parlato con me di sesso e io nn ho mai parlato loro, se nn me ne hanno parlato evidentemente è perchè questo argomento per loro è imbarazzate e io ho evitato.... ma ti dirò a volte mi sarebbe piaciuto molto poterne parlare con loro...Fra1 ha scritto:Ma solo io non ho raccontato a mammà che avevo perso la verginità......?!?!!
ingelena ha scritto:A volte mi sento giudicata al contrario. A volte è capitato che dicessi, magari parlando fra amiche, in confidenza di essere stata (mio marito compreso) con 5 uomini. E a volte mi sono sentita mal giudicata (insomma, una zo****a!).
Messaggio da ingrid80 » 11 giu 2008, 21:39
Jennyna ha scritto:
e perchè mai??? io ho perso la verginità a 13 anni, lo volevo e sapevo cosa facevo
per i 12enni che stuprano bhe io darei moooolto di piu che due ceffoni......
Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 22:22
ma io spero di poterne parlare tranquillamente e spiegare cosa è il sesso e "come" si fa nel senso di farlo con responsabilità perchè il sesso è una cosa seriaingrid80 ha scritto:come lo diremo ai nostri figli?..
e forse si può cominciare a parlarne da subito, nel senso quando comincerà la fase dei perchè magari nn tergiversare sulle domande "come si fanno i bambini" nn mi è mai piaciuto la storia dei bimbi nati sotto al cavolo, certo nn è che lo si spiega in maniera tecnica eh ma sempre in base al fatto che si parla a un bimboingrid80 ha scritto:e quando?...
la scuola penso poca se è come quando ero io piccola e cioè se ne parlava poco e niente, la tv bhè che vuoi che ti dica ci stanno solo donnine con tette e kiulo di fuori l'influenza è sicuramente negativa, la compagnia... eh.... e chi lo sa....ingrid80 ha scritto:e che influenza avranno la scuola, la tv,le compagnie??..
lo spero davvero, penso che siamo noi per primi che dobbiamo dare il buon esempio, ricordo che un giorno passai davanti un campetto da calcio dove ci stavano i pulcini che facevano una partita, bhe ho sentito genitori che ne dicevano di cotte e di crude verso l'arbitro quando fischiava ecc.ecc. lì sono rimasta di sasso e ho giusto pensato a come cacchio sti genitori potevano insegnare il rispetto e l'educazione ai propri figli se sono loro per primi che nn ne hanno...ingrid80 ha scritto:sapremo fargli capire il significato dei valori?...
nn lo so...ingrid80 ha scritto:il pensiero moderno glielo permetterà?
per me non è giusto sposarsi solo per fare sesso, secondo me queste due persone sono due persone immature...... per loro penso che sia un sentimento egoistico..ingrid80 ha scritto:quindi è giusto o no sposarsi in pochissimo tempo per poter perdere finalmente la verginita?.......è da pensare come un valore o come un sentimento egoista??
Messaggio da naico » 11 giu 2008, 22:53
quoto quoto quoto!!!!Michela80 ha scritto:Pochi minuti fà mi ha chiamato una mia "amica", invitandomi al suo matrimonio a Ottobre. Il suo fidanzato lo conosce da 5 mesi ma siccome lei vuole arrivare vergine al matrimonio si sposeranno subito. Ma allora mi chiedo... che senso ha? Ma davvero ci sono persone che vedono la verginità come un valore così importante? (apparte questa amica).
Io credo che prima di sposarsi bisogna vedere se il suo "amichetto" funziona!!!
Messaggio da naico » 11 giu 2008, 22:58
I miei si sono sposati il 2 ottobre 1965 dopo 5 mesi che si conoscevano. Oggi.. quanti ne abbiamo?? Beh.. Stanno ancora insieme. E c'è di più!! SI AMANO!!!!!beabice ha scritto: Non è possibile che dopo 5 mesi questi si conoscano al punto di desiderarsi per tutta la vita, è troppo presto!!!!!
Messaggio da copley » 12 giu 2008, 0:10
che gli deve fa sto uomo?cipetta ha scritto:ingrid80,ma che è un film horror![]()
a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo????
Messaggio da susanita » 12 giu 2008, 8:53
non so quale faccetta mettere prima...ingrid80 ha scritto:Jennyna ha scritto:
e perchè mai??? io ho perso la verginità a 13 anni, lo volevo e sapevo cosa facevo
per i 12enni che stuprano bhe io darei moooolto di piu che due ceffoni......
sono d'accordo con te siccome eri consapevole!( io l'ho fatto a 15 anni consapevolissima con colui che è divenuto mio marito!)..ma purtroppo la maggioranza di oggi non lo è..siccome segue solo la moda del gruppo....e questo non è giusto!...ed è una cosa alla quale bisogna stare moltooo attenti!...
ti ringrazio della tua opinione!...ma io questa persona che reputo come una sorella la conosco da ben 18 anni. e ci sentiamo un giorno sì e uno no!..e sono solo io che le sta accanto anche durante gliincontri con i doc..e so bene cosa pensa la gente.( è molto più facile giudicare che non dare consigli di vita vissuta!) .purtroppo...mentre tutti gli "amici" sono scappati rabbrividendo come se avesse la lebbra......e questo mi spiace...invece è bene poterne parlare e scherzarci sopra..perchè vuol dire che le persone se ne accorgono e possono esprimere il proprio pensiero!...i doc le hanno straconsigliato di riderci sopra e di parlarne...lei infatti ne parla online chattando quando si ritrova al centro!....ma quello che non capisce è che è stata cresciuta con dei "principi" sbagliati per alcune cose della vita!..è su questo che dobbiamo pensasre...e cioè...mezzo secolo fa era proibito poterne parlare..mentre oggi ce n'è un abuso sfrenato!...e quindi la mia domanda è...come lo diremo ai nostri figli?..e quando?...e che influenza avranno la scuola, la tv,le compagnie??..sapremo fargli capire il significato dei valori?...il pensiero moderno glielo permetterà?non è facile..gli stessi doc sono preoccupati per la gioventù e il pensiero troppo moderno di oggi...
e ci riagganciamo al discorso..quindi è giusto o no sposarsi in pochissimo tempo per poter perdere finalmente la verginita?.......è da pensare come un valore o come un sentimento egoista??
Messaggio da ranacarla » 12 giu 2008, 11:00
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”