GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete al paranormale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Credete al paranormale?

Messaggio da paris » 11 giu 2008, 13:12

anche io vedo un uomo sullo sfondo... :urka :x:

p.s. sapervo però che gli animali e in particolare i gatti riescono a vedere le presenze ...COM'E' CHE IL TUO GUARDA DA UN'ALTRA PARTE????'sarà mica un gatto impressionabile.. :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 giu 2008, 13:21

paris ha scritto:
p.s. sapervo però che gli animali e in particolare i gatti riescono a vedere le presenze ...

a si?
perchè i miei gatti ogni tanto si impaccano a guardare qualcosa che non c'è!
dite che faccio una foto? :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 giu 2008, 13:25

desert noor ha scritto:
paris ha scritto:
p.s. sapervo però che gli animali e in particolare i gatti riescono a vedere le presenze ...

a si?
perchè i miei gatti ogni tanto si impaccano a guardare qualcosa che non c'è!
dite che faccio una foto? :domanda

fai .. fai e dicci dicci.. :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 giu 2008, 13:29

no
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 11 giu 2008, 13:29

la macchia rossa davanti al petto ieri non l'evevo vista :urka
e la figura si intravedeva...oggi la vedo meglio :urka :urka :urka
mi sa che mi sto impressionando nooo io non la guardo più sta foto uscisse fuori qualcos'altro :urka
Christian 13 aprile 2006

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 13:32

Ecco lo sapevo che non la dovevo guardare la foto.. :fischia

l'uomo lo vedo anch'io anche se credo che sia una macchia nella foto, un qualche effetto ottico.. però pare proprio un uomo.. ma io la macchia l'ho presa per una cravatta rossa.. :domanda

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 13:41

Adesso vi racconto questa:

anni fà io ed una mia amica entrammo nel mondo di osho e della meditazione dei chakra (non so se si scrive così..)..
un pomeriggio ero a casa da sola sul letto con cane e gatto ed inizio a meditare.. ad un certo punto con gli occhi chiusi vedo una luce bianca fortissima e mi sento risucchiare in un vortice.. apro gli occhi terrorizzata ed il cane ed il gatto iniziano a correre da una parte all'altra agitandosi..
mi calmo e non ci penso più giurando a me stessa di non farlo mai più..
qualche giorno dopo viene a cena un'amica di mia madre che si dice di essere sensibile agli spiriti ( :domanda ) cioè in sua presenza si manifestano.. và in bagno e quando torna dice a mia mamma: scusa ma è successo qualcosa di strano in casa ultimamente? e mia madre le dice di no.. lei allora le dice che la maniglia del bagno le si è aperta da sola cioè qualcuno gliel'ha aperta, uno spirito dice lei, ed insiste perchè qualcosa dev'essere successo.. io sbianco :urka e farfuglio: beh.. ecco..
mia madre mi fulmina con lo sguardo perchè dò corda alla sua amica.. le spiego quello che era successo e lei mi dice che probabilmente ho attirato una presenza con la meditazione e che si era insidiata a casa nostra..
la conversazione finisce li ma io per un mese ho dormito con la luce accesa e non sono mai voluta stare a casa da sola (avevo gia 18 anni suonati..)

qualche anno dopo mentre ero in cura da un omeopata per gli attacchi di panico le racconto la cosa quando mi dice di provare a rilassarmi con la meditazione e lei mi dice che si è trattato probabilmente di un viaggio astrale cioè se io non mi fossi spavantata e non avessi aperto gli occhi probabilmente mi sarei staccata dal mio corpo per elevarmi in spirito.. mi dice anche che se fatte bene queste sono esperienze bellissime riservate a poche persone molto sensibili, che lei stessa in tutta la vita c'era riuscita una volta sola e che dovevo assolutamente ritentare magari con lei accanto.. mi dice anche che non potevo aver attirato nessuno spirito cattivo ma che il rischio con questo tipo di meditazione è quello di non riuscire più a tornare nel corpo oppure di incontrare qualche spirito vagante che mi si poteva attaccare all'anima..
:urka

insomma per farla breve ho chiuso con meditazione e con quell'omeopata.. della serie non è vero ma ci credo.. preferisco non sapere!! :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 giu 2008, 14:32

allora racconto anche io la mia:

Tempo fa, insieme a mia cugina e un amica abbiamo fatto "un gioco" dal quale avremmo saputo l'iniziale dei futuri mariti.

Abbiamo preso un libro sacro e sopra abbiamo messo una carta bianca dove abbiamo scritto le lettere dell'alfabeto in modo circolare. E con un oggetto metalico ( chiave) che viene appoggiato in mezzo alla carta bianca, abbiamo detto delle parole magiche e abbiamo girato la chiave che si e fermata su una lettera. Ecco quella lettera' e' l'iniziale del mio futuro marito. ( peccato pero che non mi ricordo qual'era).

Per rendere l'atmosfera abbiamo chiuso luci , abbiamo acceso solo una candela.

Sara' vero che la chiave e stata fermata per magia ( o da una strana presenza) e quella lettara sara' davvero l'iniziale del nome?

:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 giu 2008, 15:49

per la foto di missolina non so dire nulla..è troppo sgranata e quelle macchie potrebbero essere qualsiasi cosa...

per la foto di jennyna invece penso che sia dovuto alla modalità impostata sulla macchina fotografica: spesso anche io quando la metot in "notturno" e fotografo cose in movimento con luce scarsa ottengo foto simili..non mi è mai venito in mente di attribuirle a fantasmi però :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 11 giu 2008, 19:10

Io so' soltanto che mentre la guardo mi viene la classica morsa allo stomaco........cavoli è inquietante davvero :urka . Io poi mi impressiono con un nulla.......
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 20:49

Dubbiosa ha scritto:.

per la foto di jennyna invece penso che sia dovuto alla modalità impostata sulla macchina fotografica: spesso anche io quando la metot in "notturno" e fotografo cose in movimento con luce scarsa ottengo foto simili..non mi è mai venito in mente di attribuirle a fantasmi però :ahah
nemeno a me :sorrisoo

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 giu 2008, 21:36

sono attratta da qs discorsi come le mosche dal miele, salvo poi che non ci dormo la notte.
e qs sera sono pure a casa da sola.
io ci credo un po' si e un po' no.
cioè non escludo che ci possano essera ltre forme di vita un po' strane, ma credo che la maggior parte degli avvistamenti siano frutto di fantasia o di coincidenze davvero particolari, ma sempre coincidenze.

da adolescente bella inquita quale ero avevo fondato insieme a un amico matto un gruppo di spiritismo. ci trovavamo tutte le settimane, studiavamo libri ecc.
però non ho ami visto nulla che non fosse spiegabile altrimenti.
solo una volta, una mattina con altre persone ho partecipato a un rito davvero strano. e su quello ancora ho dei dubbi, perchè il ricordo non è lucido e non vorrei x la paura aver visto più di quel che non fosse.
ma quella mattina abbiamo anche turbato una persona e non nevado fiera, quindi non la racconto volentieri.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 giu 2008, 21:42

si è trattato probabilmente di un viaggio astrale cioè se io non mi fossi spavantata e non avessi aperto gli occhi probabilmente mi sarei staccata dal mio corpo per elevarmi in spirito.. mi dice anche che se fatte bene queste sono esperienze bellissime riservate a poche persone molto sensibili,
pure a me è successo.
però se ripenso a cosa avevo bevuto, credo che fosse ALTAMENTE probabile che mi succedesse :ahah :ahah

ste, sto scherzando! :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 giu 2008, 21:48

quanto ho letto sui viaggi astrali! e quanto ci ho provato!

ma niente :che_dici sempre qui sto :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 21:49

Io invece ero gia uscita da quella fase di viaggi astrali.. :fischia

quello è stato da sobria.. :hi hi hi hi

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 12 giu 2008, 11:32

NON CI CREDO PER NIENTE !
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”