GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto, mio figlio è gay!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto, mio figlio è gay!

Messaggio da Linda » 3 feb 2008, 20:07

ok ragazze, io passo, noto che sono l'unica retrograda in mezzo a tante donne moderne.
Ma un piccolo dubbio mi rimane... che a volte pur di sembrare all'avanguardia e al passo coi tempi non sempre si dica tutto ciò che realmente si pensa...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 feb 2008, 20:15

Per quanto mi riguarda ti assicuro che io ho detto esattamente ciò che penso, al 100 per 100, anche perchè qui siamo in una dimensione virtuale e figurati cosa me ne frega di sembrare più "moderna".
Tu la pensi diversamente e io rispetto la tua opinione, ti ammiro per aver voluto comunque prendere in considerazione anche le opinioni altrui. :sorrisoo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:28

anche mio marito ogni tanto dice questa cosa e io gli salto sempre addosso dicendogli che il guaio sarebbe se diventassero persone cattive che fanno del male aL PROSSIMO E NON QUESTO...
eppure non e' uno stupido
che dire :domanda penso che noi donne possediamo un altro tipo di sensibilita'
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2008, 20:29

Sul adozione dei bambini da parte dei gay io penso che l'importante per questi bimbi sia ricevere amore ,cure e attenzione.
Certo favorire l'identita sessuale in modo equilibrato è importante e questa è kl'unica remora che mi rimane....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 feb 2008, 20:30

Linda ha scritto:ok ragazze, io passo, noto che sono l'unica retrograda in mezzo a tante donne moderne.
Ma un piccolo dubbio mi rimane... che a volte pur di sembrare all'avanguardia e al passo coi tempi non sempre si dica tutto ciò che realmente si pensa...
strano, io penso spesso a me stessa come retrograda, ma mi sforzo di comprendere anche realtà che personalmente non mi toccano, mi sembra civilmente doveroso, e provo a farlo mettendo sempre in discussione i retaggi culturali di cui sono portatrice. Sai com'è, magari, confrontandomi potrei scoprire di aver dimenticato di valutare qualche angolatura sostanziale....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:33

io penso che sia un argomento veramente difficile da discutere cosi :che_dici
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 3 feb 2008, 21:12

rubia secondo me invece proprio perchè è un argomento importante e difficile questa discussione può essere utile a molte di noi...
per esempio Zzz ci ha raccontato la situazione spagnola dopo la legge sui matrimoni gay...non so a te ma a me non capita così spesso di potermi confrontare con persone che vivono in altri paesi...

Linda ti assicuro che a me non interessa per nulla passare per quella super moderna...ho detto quel che penso libera di credermi oppure no!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 feb 2008, 21:17

Zzz... ha scritto:Guarda che bambini con due madri ce ne sono da sempre: quelli allevati da mamma e nonna, quelli allevati da tutte le donne della famiglia perchè l'uomo era morto, lavorava in un'altra città o se n'era andato, i figli delle lesbiche che concepiscono con un amico e poi crescono il figlio con la compagna, ecc.
Il fatto che gli omesessuali possano adottare permette anche di adottare i figli biologico dell'altro partner, nel caso la madre non ci sia più, e questo mi sembra un diritto sacrosanto.
Proprio oggi sul giornale leggevo che dal 2005 (entrata in vigore della legge sul matrimonio omesessuale), 66 coppie hanno fatto richiesta di adozione, e la stragrande maggioranza sono coppie maschili (48 contro 18), perchè le donne il figlio se lo fanno da sole, con l'inseminazione o con un amico.
Di queste coppie che hanno fatto richiesta, tre hanno ottenuto il bambino, e due hanno adottato bambini con gravissimi handicap, che evidentemente le famigliole del mulino bianco non volevano.
Capisco che in Italia queste notizie facciano scalpore, ma qui in Spagna nessuno si è stracciato le vesti per il matrimonio gay, e inoltre qui ci sono maggiori libertà un po' per tutti. Le donne per esempio possono ricorrere alla fecondazione anche se non hanno un partner, quindi in questo paese ci si sta abituando più in fretta a un'idea di famiglia nuova, non necessariamente ricalcata sugli schemi di una volta.
Quoto in tutto...null'altro da aggiungere!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EVA79 » 4 feb 2008, 9:50

Linda ha scritto:
nefertari ha scritto:linda, se tanto mi à tanto dovrebbero togliere i filgi alle persone vedove..eh..una mamma da sola o un papà da solo non sono più una coppia canonica, giusto?

ma daiiii
ma che c'entra, scusa... quelle sono disgrazie che possono accadere, ma che a priori tu neghi ad un bimbo la possibilità di crescere con entrambe le figure è diverso
Con l'adozione anche alle coppie omosessuali io nego al bambino di crescere in un orfanotrofio carente di amore mi sembra un ottima motivazione.

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 9:52

pippicalzelunghe ha scritto:rubia secondo me invece proprio perchè è un argomento importante e difficile questa discussione può essere utile a molte di noi...
per esempio Zzz ci ha raccontato la situazione spagnola dopo la legge sui matrimoni gay...non so a te ma a me non capita così spesso di potermi confrontare con persone che vivono in altri paesi...

Linda ti assicuro che a me non interessa per nulla passare per quella super moderna...ho detto quel che penso libera di credermi oppure no!!!
vedi cosa intendevo??? che a volte si scrive una cosa e dall altra parte se ne intende un altra proprio come hai fatto tu!!!anche a me interessa confrontarmi se non non stavo qua a leggere o scrivere su GOL,intendevo solo che mi spiace quando si accendono i toni

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 feb 2008, 10:07

Rubia, ma il malinteso è sempre all'ordine del giorno, sempre, non solo in un forum. Ci si spiega, si fanno domande , si chiarisce, ci scappa anche un tono forte, l'importante , a mio avviso, è non trascendere .
Poi, vabbè, i moderatori esistono per moderare :che_dici

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 11:01

PITA ha scritto:Rubia, ma il malinteso è sempre all'ordine del giorno, sempre, non solo in un forum. Ci si spiega, si fanno domande , si chiarisce, ci scappa anche un tono forte, l'importante , a mio avviso, è non trascendere .
Poi, vabbè, i moderatori esistono per moderare :che_dici
infatti Pita quando ho scritto: io penso che sia un argomento veramente difficile da discutere cosi
intendevo che avevo paura che potesse prendere una piega sbagliata visto l'ìargomentazione importante e non che non se ne doveva parlare piu'Purtroppo
sarai d'accordo con me che a volte si pensa di trasmettere un pensiero e dall altra parte se ne recepisce un altro :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2008, 11:05

linda..io dico sempre quel che penso.. :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 feb 2008, 12:14

boh..non ci vedrai problemi,i problemi son altri..con tutto che ho molti amici omosessulai :sorrisoo
J

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 4 feb 2008, 14:35

ho una foto bellissima di mio padre (nat nel '33) in bianco e nero con lui che avrà 2-3 anni e regge in braccio una bambola poco più piccola di lui che aveva insistito per farsi comperare... si chiamava Tootsie (mio padre era americano).
da grande oltre ad essersi sposato e avere avuto me è stato pure un gran donnaiolo, tutto fuorché gay!
forse la bambola gli serviva per esercitarsi? :ahaha
Susy

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 4 feb 2008, 20:29

Ma secondo me sul fatto dei giochi non ci piove che non c'entrano con l'omosessualita'

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 feb 2008, 2:22

che a volte pur di sembrare all'avanguardia e al passo coi tempi non sempre si dica tutto ciò che realmente si pensa...
scusa...ma quali sarebbero le motivazioni plausibili per cui una persona adulta dovrebbe sembrare per forza "all'avanguardia e al passo coi tempi?".
Ho capito che tante cose dette qui non ti trovano concorde, ma forse puoi anche accettare il fatto che chi le esprime dica la verità.

P.S. sapessi per quante cose non sono affatto "all'avanguardia"...e mi guardo bene dal nasconderlo, anzi.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2008, 10:16

Alessandra68 ha scritto:
che a volte pur di sembrare all'avanguardia e al passo coi tempi non sempre si dica tutto ciò che realmente si pensa...
scusa...ma quali sarebbero le motivazioni plausibili per cui una persona adulta dovrebbe sembrare per forza "all'avanguardia e al passo coi tempi?".
Ho capito che tante cose dette qui non ti trovano concorde, ma forse puoi anche accettare il fatto che chi le esprime dica la verità.
Quoto Alessandra in tutto. Mi ricordo che tempo fa, in una simile discussione,alla fine sono venute fuori delle frasi tipo:"Ahh ma perche volete fare a tutti i costi le moderne??
Io penso che certe persone sono cosi chiuse e convinte nelle loro idee, che non solo non riescono ad accettare l'omossessualita' in se', ma non riescono nemmeno ad accettare il modo di pensare delle persone che vanno oltre, ma non per fare i moderni, ma perche semplicemente non vivono coi pregiudizi e i schemi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 5 feb 2008, 15:30

Oh Ema, lo pensavo ma non volevo infierire :fischia

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 5 feb 2008, 15:45