W LA MIA SUOCERINA

Messaggio da OLIV79 » 7 gen 2008, 18:44
Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 18:50
Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 21:06
Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 21:07
A noi tre ha regalato la crociera nel mediterraneo che faremo a luglio
Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:12
ahahahahaFrancesca77 ha scritto:A noi tre ha regalato la crociera nel mediterraneo che faremo a luglio
la voglio anche io una suocera come la tuaaaaaaaaaaaaaaaa
dove si compera?![]()
:ahah
Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 22:18
Chikka ha scritto:ahahahahaFrancesca77 ha scritto:A noi tre ha regalato la crociera nel mediterraneo che faremo a luglio
dove si compera?![]()
se vuoi te la presto per il prossimo natale
Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:19
NO, non ci siamo capite, ho detto che te la presto volentieri, non che voglio scambiarla con la tua...patti chiari amicizia lungaFrancesca77 ha scritto:Chikka ha scritto:ahahahahaFrancesca77 ha scritto:A noi tre ha regalato la crociera nel mediterraneo che faremo a luglio
dove si compera?![]()
okkk dai facciamo accambio!![]()
ti avverto però che la mia due anni fa a Natale mi ha regalato un set composto da due presine e un guato da forno il tutto per € 2 al mercato...me le ha fatte pure scegliere però......è vero, è il pensiero che conta però...
Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 22:25
Chikka ha scritto:NO, non ci siamo capite, ho detto che te la presto volentieri, non che voglio scambiarla con la tua...patti chiari amicizia lungaFrancesca77 ha scritto:Chikka ha scritto:ahahahahaFrancesca77 ha scritto:A noi tre ha regalato la crociera nel mediterraneo che faremo a luglio
dove si compera?![]()
okkk dai facciamo accambio!![]()
ti avverto però che la mia due anni fa a Natale mi ha regalato un set composto da due presine e un guato da forno il tutto per € 2 al mercato...me le ha fatte pure scegliere però......è vero, è il pensiero che conta però...
Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:28
Ecco...vedo che hai capito...ehehehehFrancesca77 ha scritto: ok ok...vorrà dire che per andare in crociera mi farò il costume con il set di presine nuove che mi regalerà la suocera l'hanno prossimo...ci posso anche stare và là!
Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 22:37
Chikka ha scritto:Ecco...vedo che hai capito...ehehehehFrancesca77 ha scritto: ok ok...vorrà dire che per andare in crociera mi farò il costume con il set di presine nuove che mi regalerà la suocera l'hanno prossimo...ci posso anche stare và là!
Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:42
SI e ti dico di più...ti seguo a ruota!Francesca77 ha scritto:Chikka ha scritto:Ecco...vedo che hai capito...ehehehehFrancesca77 ha scritto: ok ok...vorrà dire che per andare in crociera mi farò il costume con il set di presine nuove che mi regalerà la suocera l'hanno prossimo...ci posso anche stare và là!
:ahahvedi semmmmbrooooo
...ma invece non soooonooo mica eh
...almeno spero
![]()
urkaaa un dubbio...e se poi non me le regala le presine???e se invece che so le va di fare baldoria e mi ragala un vaso o una telia???![]()
naaaaaaaaa :ahah
ok credo di essere pronta per andare a dormire eh?
Messaggio da Elipa » 8 gen 2008, 13:34
Messaggio da gio75 » 9 gen 2008, 18:32
Francesca77 ha scritto:
ok ok...vorrà dire che per andare in crociera mi farò il costume con il set di presine nuove che mi regalerà la suocera l'hanno prossimo...ci posso anche stare và là!
Messaggio da ciccia3 » 10 gen 2008, 6:49
Messaggio da dottbaby » 11 gen 2008, 18:16
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”