GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE

Messaggio da giulli72 » 22 dic 2007, 9:23

milla ha scritto:stavo pensando che se chatta con un programma di istant messaging (tipo msn per intenderci) andare a vedere la cronologia non è così fondamentale.
non capisco nemmeno perchè la cancelli a questo punto però..
dovresti andare a mettergli la spunta sul salvataggio delle conversazioni fatte con msn o yahoo o quello che usa. se non è proprio attentissimo probabilmente non se ne accorge.
dopodichè ti leggi con calma le sue conversazioni.
la violazione della privacy ci sta sicuramente tutta, ma ha davvero tutta questa importanza? se sta nascondendo qualcosa di losco davvero avrebbe il coraggio di denunciarti?
scusate se non ho letto proprio tutti gli arretrati.... stamattina alle 6 mi son letta le prime 2 pagine..... e ora sto leggendo qua e la......

se usa un programma di istant mess. devi comunque avere la sua password per potergli cambiare le impostazioni :che_dici

ora...... se è così sc**o da lasciare il login automatico..... credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi :fischia

in ogni caso stamattina, mentre il socio si praparava per uscire, gli ho detto sta cosa e lui mi fa: "anch'io ogni tanto cancello la cronologia"
e io: "anche tu??" :urka
e lui: "ma si, ogni tanto è meglio farlo"
e io: "ah beh, ogni tanto capisco..... anch'io lo faccio ma una volta ogni 4-5 mesi quando me ne ricordo :hi hi hi hi il tipo sembra che lo faccia ogni volta che spegne il pc"
e lui: "allora c'è qualcosa che nasconde"

e detto da un uomo :fischia ..........
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 dic 2007, 9:26

Solaria ha scritto:
E piuttosto di farmi vedere inc*****a, giocherei d'astuzia e mi comporterei esattamente nel modo opposto... perché un uomo quando si sente sicuro è più distratto...
è quello che faccio io..... :hi hi hi hi
con il suo permesso (nel senso che lui sa che io so le password :fischia ) quando mi vengono i 5 minuti o qualcosa non mi torna..... io controllo :hi hi hi hi
infatti l'ultima litigata è stata 3 mesi fa, perchè avevo visto che mandava troppi sms (tipo 10-15 al gg) a uno stesso numero...... :che_dici

gli ho fatto una lavata di capo che non ha proferito parola..... avevo già le valigie sul letto pronte da essere riempite :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 dic 2007, 10:22

giulli72 ha scritto:e io che speravo di riuscire a dormire ora che sono in ferie.... e che mi ritrovo a fare???

a leggere una delle mie paure + forti

FATINA....solo 1 cosa ehhhhh..... dove vivi??? :x: FIDUCIA???
scusami tanto.... ma se non facesse niente di male, che bisogno avrebbe di cancellare la cronologia?
eppoi... CHE MALE CI SAREBBE SE CHATTASSE CON UNA?????
spero tu non lo scopa mai.... anche perchè non vorrei dire.... ma dall'altra parte del PC c'è un'altra persona, magari "disponibile", cosa ci vuole per fare il passo successivo della conoscenza e poi tutto il resto???

se uno ha deciso di metter su famiglia, DEVE essere convinto fino in fondo, o altrimenti rimane single e fa quello che vuole!

a me non me ne frega niente della privacy del socio..... se voglio controllare, il modo lo trovo....... dopodichè, se volesse cornificarmi, di certo lo farebbe indipendentemente dai controlli, l'importante (come dico sempre) è che io non lo venga mai a sapere

io ogni tanto lo faccio tremare :fischia lo sa che non scherzo su alcune cose..... e ci metto un secondo a mettergli fuori dalla porta le valigie!

detto questo torno a letto..... speriamo di riaddormentarmi
vivo in posto dove la fiducia è ancora la base di un rapporto di coppia e visto e considerato quello che leggo qui, probabilmente è l'eden...

le azioni hanno importanza, ma le motivazioni l'hanno ancora di più. Se ci fosse un tradimento (cosa che manco mi è venuta in mente leggendo il post iniziale), mi preoccuperei molto di più di sapere il motivo che lo ha spinto a farlo, e non il fatto che chatta con chissà quale "figura tentatrice" al di là del monitor :x: xchè può esserci anche la miss italia di turno, ma se lui ama la compagna, non gliene porebbe fregar di meno ecco perchè non vedo cosa ci sia di così preoccupante nella possibilità di una chat. se ci sono problemi il diversivo lo trova sotto casa come all'interno di una rete.

Altra cosa: "cancellare la cronologia"... scuami sai ma anch'io cancello la cronologia e ti assicuro che i siti che vedo sono GOL ed un'altro sempre sullo stesso tema... ma hai ragione chissà quali losche tresche mi organizzo con le golline.. eh sì fra una misurazione di tb e altro :che_dici ... lo faccio semplicemente perchè non mi và che veda quante pare mi tiro per questo bebè che non arriva... magari per lui è la stessa cosa...

Altro fatto, mio marito chatta, non sò dove, con chi e in merito a cosa, non me lo vuole dire e a me va bene così perchè mi fido e perchè mi preoccupa molto di più il fatto che possa esserci qlc che non và tra noi piuttosto di quello che combina...

"me ne frego della privacy del socio e se voglio controllo... e l'importante è non saperlo"... non vanno a braccietto queste cose sai.. così rischi di mettere il cu*o nelle pedate, magari fraintendendo anche...

bah, probabilmente viviamo in 2 mondi completamente diversi, ma credimi il mio non lo scambierei per nulla al mondo...

spero tu abbia fatto sogni d'oro

:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 22 dic 2007, 10:47

ely66 ha scritto: fatina.. a volte sei davvero una fatina..
quando tornerai sia tutto risolto
... speriamo.. non un requiem :hi hi hi hi

stra-quoto
:ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 22 dic 2007, 10:51

fatinadeiboschi ha scritto::urka :urka cioè 7 pagine su metodi per "scoprire il fattaccio"... che poi manco si sà di cosa si stà parlando perchè sono solo supposizioni !!!!

mamma mia gli agenti 007 in confronto a voi sono delle matricole :x:

mai sentito parlare di fiducia?

ma metti anche che scopri che chatta con una che magari è dall'altra parte del mondo o sotto casa tua, non farebbe alcuna differenza, perchè se lui ti ama, non vi è spazio per le tentazioni vere... magari ci può essere il diversivo ed ecco che ci può stare che scambi qualche battuta su una chat, ma poi il gioco si ferma qui.

se invece putroppo non dovesse essere così, ma effettivamente stà giocando sporco, bè anche se lo scoprissi non credo si risolverebbe proprio nulla... quindi non tirarti paranoie finchè non ci sono problemi veri e reali.
Sei incinta e stai iniziando a costruire una nuova vita con lui... questo è quello che conta... :ok

buone ferie e spero che quando tornerai sia tutto risolto :sorrisoo :bacio :incrocini

cerrrto! come no! :venerdi13: :temeno: :spara :pistole
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 dic 2007, 11:16

FATINA.... ho letto il tuo mp e ti ho anche risposto..... ma colgo per scrivere altre 2 cose qua!

ammiro chi si fida così tanto, sarà che nella vita ho preso tante di quelle batoste che il dubbio ce l'avrò sempre e questo non significa non amare il socio o non aver fiducia in lui!

ci siamo conosciuti a un'età tale per cui ogniuno di noi aveva avuto le sue esperienze e di certo conoscersi a 30 anni (io) e 33 (lui) è diverso che conoscersi in tenera età, quando si ha una visione della vita e della fedeltà totalmente diversa..... questo lo dico perchè a 20 anni dicevo un NO categorico all'eventualità di andare con uno sposato :fischia a 28 anni, mi è capitato di conoscerne uno (io a quei tempi ero single)..... e dopo qualche mese di "ma chi me lo fa fare....." mi son detta (visto che il tipo era piacente)..... "io non sono un granchè..... se vuole tradire la moglie lo fa con me come lo farebbe con chinque altra.... il problema è il suo, non il mio" , così mi è capitato di avere una storia per qualche mese con un uomo sposato.......

tu credi che sua moglie se ne sia accorta???? :che_dici

quindi...... io la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 dic 2007, 17:45

giulli72 ha scritto:FATINA.... ho letto il tuo mp e ti ho anche risposto..... ma colgo per scrivere altre 2 cose qua!

ammiro chi si fida così tanto, sarà che nella vita ho preso tante di quelle batoste che il dubbio ce l'avrò sempre e questo non significa non amare il socio o non aver fiducia in lui!

ci siamo conosciuti a un'età tale per cui ogniuno di noi aveva avuto le sue esperienze e di certo conoscersi a 30 anni (io) e 33 (lui) è diverso che conoscersi in tenera età, quando si ha una visione della vita e della fedeltà totalmente diversa..... questo lo dico perchè a 20 anni dicevo un NO categorico all'eventualità di andare con uno sposato :fischia a 28 anni, mi è capitato di conoscerne uno (io a quei tempi ero single)..... e dopo qualche mese di "ma chi me lo fa fare....." mi son detta (visto che il tipo era piacente)..... "io non sono un granchè..... se vuole tradire la moglie lo fa con me come lo farebbe con chinque altra.... il problema è il suo, non il mio" , così mi è capitato di avere una storia per qualche mese con un uomo sposato.......

tu credi che sua moglie se ne sia accorta????

quindi...... io la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno
guarda, sarà che forse è perchè ho sposato un'angelo, ti posso dire che anch'io in un determinato momento della vita ho avuto una forte crisi, lui mi ha lasciato lo spazio anche per sbagliare questo mi ha permesso di rendermi conto di che tesoro stavo rischiando di perdere, e poi quando finalmente sono tornata in me sono corsa da lui e spero di non cadere più in momenti di fragilità, perchè poi chi ce ne rimette è solo chi è dall'altra parte e ti stà aspettando. L'importante è non fare del male volontario, poi il futuro non si può prevedere e l'amore eterno non lo prometto e non ci credo quando lo dicono, ma posso promettere la volontà e l'impegno di non farlo soffrire e di cercare di recupare in caso di crisi.. quello sì

detto questo, vi auguro tantissimi auguri di buon natale :59_natale1:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 22 dic 2007, 18:58

:urka è un ora che leggo tutto e nn trovo il finale.......... nn è carino....

cmq a parte la battuta, scusate ma io nn mi fido..........nn sono tutti angioletti, anzi.........la faccenda puzza troppo......... :pistole

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 22 dic 2007, 19:23

Io cancello sempre la cronologia, sono abituata così e davvero non ho niente da nascondere!!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2008, 17:33

CIAO RAGAZZE...
SONO ANDATA A RIPESCARE QUESTO VECCHI POST PERCHE' IERI SERA HO SCOPERTO L'ARCANO...

PRIMA DI TUTTO PERDONATEMI SE SONO SPARITA MA IL 20 DIC SONO PARTITA PER LE FESTE E SONO TORNATA IL 9 O IL 10 GENNAIO... E DOVE SONO STATA NON AVEVO INTERNET :che_dici

IN QUESTA VENTINA DI GIORNI CHE SONO TORNATA HO MONITORATO LA SITUAZIONE FINGENDO CON LUI DI AVER DIMENTICATO LA FACCENDA CANCELLAZIONE CRONOLOGIA...

IN QUESTI 20 GG L'HA CANCELLATA SOLO 3 VOLTE...

I COOCKIE SONO RIUSCITA A RECUPERARLI SOLO L'ULTIMA VOLTA...
NON C'ERANO CHAT.... :sorrisoo HO BECCATO PERO' UN SITO DI DONNINE ALLEGRE :-D

NON CONTENTA HO DECISO DI COGLIERLO SUL FATTO :hi hi hi hi

COSI' IERI SERA (LUI E' RIMASTO DAVANTI AL PC FINCHE' IO NON ME NE SONO ANDATA A LETTO... QUANDO CI SONO QUESTE PREMESSE LA MATTINA TROVO LA CRONOLOGIA CANCELLATA)
HO FINTO DI ADDORMENTARMI (LUI VIENE A VEDERE PURE SE DORMO O NO) E POI DOPO UN PO' GLI SONO PIOMBATA ALLE SPALLE DI SOPPIATTO.... :hi hi hi hi

ERA ALLE PRESE CON UN SITO DI DONNINE ALLEGRE, CALDE E MOLTO INDAFFARATE :-D

LUI LI PER LI C'E' RIMASTO DI m***a, MA IO HO SUBITO SDRAMMATIZZATO E L'HO MESSO A SUO AGIO... NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO SE SI GUARDA DONNINE ALLEGRE VIRTUALI :sorrisoo

LO CAPISCO PURE, POVERELLO...
DA QUANDO SONO INCINTA UN PO' SI S***A POCO O NIENTE...
POI PURE SE LO SI FA LO SI FA NON CON MENO PASSIONE MA SICURAMENTE SENZA QUELLA "SANA PERVERSIONE CHE CARATTERIZZA OGNI SINGOLO RAPPORTO COL PROPRIO LUI"...
...E SE CIO' MANCA A ME FIGURIAMOCI A LUI...

QUINDI PRESUMO CHE PER LUI IN QUESTO PERIODO LE DONNINE ALLEGRE SIANO LA PERVERSIONE...
CMQ QUESTA COSA HA CREATO ULTERIORE COMPLICITA' E FEELING FRA NOI...

NE ABBIAMO ANCHE RISO COME MATTI... ALLE 2 DI NOTTE... :hi hi hi hi

SONO CONTENTISSIMA... SINCERAMENTE ERO PESSIMISTA...
PENSAVO FOSSE IN CONTATTO CON QUALCUNA IN QUALCHE CHAT....

GRAZIE A TUTTE..........
...... E PERDONATEMI LA LATITANZA :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2008, 17:41

quando resto al pc di sera mio marito si guarda allegramente la tv.
poi lo raggiungo e dico "non sei curioso? magari ero su che chattavo allegramente...." e lui mi risponde "si si vedi di star tranquilla che senza manine poi non puoi più chattare allegramente :hi hi hi hi ".
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 17:49

gioconda,
sei stata cattiva ma cattiva :martello
a non farti più viva...
vabbè, sono contenta per te e per come sono finite le cose :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2008, 17:53

maryv ha scritto:gioconda,
sei stata cattiva ma cattiva :martello
a non farti più viva...
vabbè, sono contenta per te e per come sono finite le cose :bacio
SORRY :bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 30 gen 2008, 18:34

:ok

Marys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marys » 30 gen 2008, 19:11

Gioconda ha scritto:RAGAZZE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO... VISTO CHE IO SONO UN'AUTENTICA IGNORANTE COL PC...
MI SPIEGO... IL MIO SOCIO ULTIMAMENTE HA PRESO L'ABITUDINE DI CANCELLARE LA CRONOLOGIA DI NAVIGAZIONE IN INTERNET... COSA CHE NON AVEVA MAI ASSOLUTAMENTE FATTO IN PASSATO... ME NE SONO ACCORTA PER CASO MENTRE TENTAVO DI RECUPERARE UNA MIA RICERCA FATTA IL GIORNO PRIMA...
PREMETTO CHE NON MI SONO MAI SOGNATA PRIMA DI CONTROLLARGLI LA CRONOLOGIA, MA SAPEVO CHE NON LA CANCELLAVA PERCHE' SE CERCAVO QUALCOSA DI MIO DEI GIORNI PRECEDENTI LO TROVAVO SEMPRE...
POI QUESTA SCOPERTA... E ALLORA MI SONO MESSA A CONTROLLARE TUTTE LE MATTINE DOPO CHE LUI ESCE PER ANDARE A LAVORO...
MORALE...: CRONOLOGIA RIGOROSAMENTE SEMPRE CANCELLATA
LA COSA MI PUZZA :che_dici DITEMI CHE SONO PARANOICA MA NON MI PIACE PER NIENTE STA STORIA :che_dici
AD UN CERTO PUNTO GLIE L'HO ANCHE DETTO... CI HO PARLATO, CI HO LITIGATO, NON GLI HO RIVOLTO LA PAROLA...
LUI DICE CHE STO INVADENDO LA SUA PRIVACY :urka ... CHE NON FA NULLA DI MALE MA CHE A VOLTE VA A VEDERE COSE DI INTERESSE PERSONALE CHE NON VUOLE CONDIVIDERE CON NESSUNO...
MAH... DOVREI CREDERGLI?
PERCHE' METTERSI A CANCELLARE LA CRONOLOGIA SE NON L'AVEVA MAI FATTO PRIMA :domanda ...
VOI CHE FARESTE?

DI FATTO, DOPO QUESTA LUNGA PREMESSA, VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER RECUPERARE LA CRONOLOGIA DI NAVIGAZIONE ANCHE SE E' STATA CANCELLATA...
VORREI DARE UNA SBIRCIATINA PER CAPIRE QUESTO CHE SITI FREQUENTA E PERCHE' VUOLE TENERMELI NASCOSTI...
CREDO CHE SIA UN MIO DIRITTO SAPERLO VISTO CHE FRA L'ALTRO ASPETTIAMO ANCHE UNA BIMBA...
O STO SBAGLIANDO E DOVREI LASCIAR PERDERE? O STO CERCANDO DI VIOLARE EFFETTIVAMENTE LA SUA PRIVACY COME DICE LUI?
SONO CONFUSA E COMBATTUTA...
DA UNA PARTE HO UNA VOGLIA MATTA DI SCOPRIRE CHE STA COMBINANDO...
DALL'ALTRA MI SENTO COME SE GLI FACESSI UN TORTO...
MA MI SENTO ANCHE CHE STO SUBENDO UN TORTO...
BOH...
MI AIUTATE? :bacio
Ciao Gioconda, avendo passato una situazione analoga, hai tutta la mia comprensione.
Recuperare la cronologia cancellata temo sia impossibile, però potresti installare sul pc un programma che registra tutte le attività.
Se rivolgessi la parola a mio marito ti saprei dire di più, magari mi informo su Internet e ti faccio sapere.

Marys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marys » 30 gen 2008, 19:13

Marys ha scritto: Ciao Gioconda, avendo passato una situazione analoga, hai tutta la mia comprensione.
Recuperare la cronologia cancellata temo sia impossibile, però potresti installare sul pc un programma che registra tutte le attività.
Se rivolgessi la parola a mio marito ti saprei dire di più, magari mi informo su Internet e ti faccio sapere.
Ah magari se mi leggevo tutto il topic prima, evitavo di rispondere :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 gen 2008, 9:01

Gioconda, mi fa piacere leggere che tutto s'è risolto :ok

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 31 gen 2008, 21:40

bene sono contenta che tutto si sia risolto x il meglio...

...certo che questi uomini sono tremendi, neh!

PS: io a mio marito non l'ho mai beccato sul fatto, ma secondo me, quando ero incinta si è comportato come il tuo....ma al contrario di te io ho solo sospetti!!! :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 feb 2008, 13:24

BENE, ORA CHE L'ARCANO E' STATO SVELATO DIREI DI METTERE A CUCCIA QUESTO POST...
VADO A CHIEDERE DI CHIUDERLO...
VI RINGRAZIO TUTTE :bacio SIA PER I CONSIGLI CHE PER IL SOSTEGNO.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2008, 13:45

faccio io va.. closed
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”