scusate se non ho letto proprio tutti gli arretrati.... stamattina alle 6 mi son letta le prime 2 pagine..... e ora sto leggendo qua e la......milla ha scritto:stavo pensando che se chatta con un programma di istant messaging (tipo msn per intenderci) andare a vedere la cronologia non è così fondamentale.
non capisco nemmeno perchè la cancelli a questo punto però..
dovresti andare a mettergli la spunta sul salvataggio delle conversazioni fatte con msn o yahoo o quello che usa. se non è proprio attentissimo probabilmente non se ne accorge.
dopodichè ti leggi con calma le sue conversazioni.
la violazione della privacy ci sta sicuramente tutta, ma ha davvero tutta questa importanza? se sta nascondendo qualcosa di losco davvero avrebbe il coraggio di denunciarti?
se usa un programma di istant mess. devi comunque avere la sua password per potergli cambiare le impostazioni

ora...... se è così sc**o da lasciare il login automatico..... credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi

in ogni caso stamattina, mentre il socio si praparava per uscire, gli ho detto sta cosa e lui mi fa: "anch'io ogni tanto cancello la cronologia"
e io: "anche tu??"

e lui: "ma si, ogni tanto è meglio farlo"
e io: "ah beh, ogni tanto capisco..... anch'io lo faccio ma una volta ogni 4-5 mesi quando me ne ricordo

e lui: "allora c'è qualcosa che nasconde"
e detto da un uomo