GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le vecchie golline
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: le vecchie golline
no no. io se potevo evitavo proprio d'incrociarla.. brrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

che successe?????????? eh eh??????ROBY75 ha scritto:sì, proprio un raduno da "non dimenticare" per alcuni/alcune :ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:per le nostalgiche![]()
http://www.gravidanzaonline.it/news/1115.html
volevo esserci anche io ma dovevo lavorare
il mio primo collegamento risale a giugno 2003, poi venivo appena potevo, perchè potevo collegarmi solo dal lavoro o da mia suocera, però ero semplicemente "sabry" finchè non m'hanno fregato il nickROBY75 ha scritto:Io sono qui da ottobre 2003...me pare una vita fa!![]()
è una vita fa!
me la ricordo anche io Laura, ai tempi ci sentivamo anche spessissimo al telefono, poi pian pianino abbiamo perso i contatti, anche se conservo ancora il suo numero in rubrica!ROBY75 ha scritto:di allora ricordo con piacere Deglieli ()
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:frangela ha scritto:ho capito
resta chi sopporta ely :prrrr
o chi sopporto io:prrrr
MUOIO! :ahahgio75 ha scritto: chiamichifede
me l'hao fatta grossa
dopo che finalmente riuscivo a pronunciare il tuo nick e a capire cosa voleva dire
mi hai cambiato di nick
nunsefa !!!!:prrrr
e come se canirbas si cambiasse il nick in CARNIBAS
proprio adesso che ho capito come si scrive:ahah
- Active~GolGirl®

Ehi golline,anch'io faccio parte delle vecchiette
scrivo da Maggio 04' e mi ricordo bene di Estasia,Romy,Silviettina,Ale80...mi dispiace x loro e x tutte quelle ke sono state allontanate,ma sicuramente un motivo valido c'è stato...(il fatto del raduno è risaputo
)....io comunque sono felice di stare qui su Gol e di leggere golline di vecchia data come me
giusto una curiosità,ke mi era sfuggita ma ora leggendo voi mi è venuta in mente...ma Ausuky/Francesca ke fine ha fatto?
giusto una curiosità,ke mi era sfuggita ma ora leggendo voi mi è venuta in mente...ma Ausuky/Francesca ke fine ha fatto?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

anche io me lo chiedevo giusto un paio di gg fa!www ha scritto:
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ciao www!!!! una volta ci scrivavamo tanto tanto, ricordi??
poi mi ricordo sempre di quella volta che ci fu un attentato a SHarm e tu eri in vacanza lì, temevamo per te
chi mi ragguaglia su cosa successe quel dì????
poi mi ricordo sempre di quella volta che ci fu un attentato a SHarm e tu eri in vacanza lì, temevamo per te
chi mi ragguaglia su cosa successe quel dì????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ausuky è strapresa dagli esami e dal lavoro in ospedale. e dai tre bambini..
canirbas, è quello che successe la sera. che si venne a sapere qualche tempo dopo.
ok.. ci fu chi sparlò alla grande di alcune ragazze e dei loro bambini che erano al raduno, ci fu chi offese l'admin di gol deridendo l'omaggino (era un termometrino). il riassunto sintetico di come andarono le cose.
peccato che certe cose si vennero a sapere.
ora, andrà a finire che qualcuna che è ancora registrata in gol interverrà (
) e altre magari s'iscriveranno (
) per controbattere alla verità. ma ho le prove di quanto ho scritto eh??????
bon, ogni tot mesi salta fuori sta storia del cavolo. ma siete davvero masochiste o in realtà volete che entri in azione io.. la seconda vero?

canirbas, è quello che successe la sera. che si venne a sapere qualche tempo dopo.
ok.. ci fu chi sparlò alla grande di alcune ragazze e dei loro bambini che erano al raduno, ci fu chi offese l'admin di gol deridendo l'omaggino (era un termometrino). il riassunto sintetico di come andarono le cose.
ora, andrà a finire che qualcuna che è ancora registrata in gol interverrà (
bon, ogni tot mesi salta fuori sta storia del cavolo. ma siete davvero masochiste o in realtà volete che entri in azione io.. la seconda vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- honeyna
- Basic~GolGirl®

CIAO NOSTALGICA CANIRBAS!
IO SONO SPARITA PER UN PO' CAUSA "CASINI VARI" E PROBLEMI DI ADSL...
OSSIA SONO TORNATA DALLA CINA, HO TRASLOCATO, HO RI-INIZIATO A LAVORARE A PARMA... E ADESSO IN FEBBRAIO TORNO IN CINA
ORA CHE FINALEMENTE , DOPO DUE MESI DA QUANDO HO FATTO IL CONTRATTO
, MI HANNO MESSO L'ADSL ... SONO TORNATA SU GOL!!
... E TRA UN PO' SARO' DA CAPO A PECHINO!

IO SONO SPARITA PER UN PO' CAUSA "CASINI VARI" E PROBLEMI DI ADSL...
OSSIA SONO TORNATA DALLA CINA, HO TRASLOCATO, HO RI-INIZIATO A LAVORARE A PARMA... E ADESSO IN FEBBRAIO TORNO IN CINA
ORA CHE FINALEMENTE , DOPO DUE MESI DA QUANDO HO FATTO IL CONTRATTO
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Honeyna

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ahh quanti retroscena, io ero già su Gol ma non ho mai saputo niente di quel raduno.
Sarebbe bello organizzarne un altro.... e vedere i volti di tutte voi
(ovviamente i figli rimarrebbero a casa
)
Sarebbe bello organizzarne un altro.... e vedere i volti di tutte voi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
ghiga
- Original~GolGirl®

NO, ILLY....DI RADUNI....UNO SOLO BASTA E AVANZA....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

SISISISISISISI
RADUNO
RADUNO
RADUNO
RADUNO
RADUNO
................CON FIGLI...........
................CON SOCI............

RADUNO
RADUNO
RADUNO
RADUNO
RADUNO
................CON FIGLI...........
................CON SOCI............
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- akane
- Gold~GolGirl®

io non sapevo di quel raduno, probabilmente non frequentavo ancora così assiduamente gol
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che bello il radunone...ma è stato così traumatico???? 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma a me pare di averla vista recentemente ausuky.... o ho avuto una allucinazione?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io faccio tre anni di gol il 25 gennaio!!!
ricordo molti nomi che avete citato, anche perchè ero in contatto con alcune di loro, poi dopo quel famoso raduno e il casotto che ne è scaturito, molte hanno cambiato forum, e quindi dopo un pò di tempo abbiamo perso i contatti.
ma voi ricordate babygirl??? con lei smessaggiavo molto in pvt, chissà come stà e se è riuscita a riavere la custodia dei bimbi.
viveva in america e si stava separando perchè su una chat aveva conosciuto un tizio.
il marito era militare, aveva scoperto tutto e per fargliela pagare l'aveva denunciata agli assistenti sociali, che le avevano tolto la custodia dei bambini
ricordo che era disperata.
ricordo molti nomi che avete citato, anche perchè ero in contatto con alcune di loro, poi dopo quel famoso raduno e il casotto che ne è scaturito, molte hanno cambiato forum, e quindi dopo un pò di tempo abbiamo perso i contatti.
ma voi ricordate babygirl??? con lei smessaggiavo molto in pvt, chissà come stà e se è riuscita a riavere la custodia dei bimbi.
viveva in america e si stava separando perchè su una chat aveva conosciuto un tizio.
il marito era militare, aveva scoperto tutto e per fargliela pagare l'aveva denunciata agli assistenti sociali, che le avevano tolto la custodia dei bambini
ricordo che era disperata.

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Grazie mille per la spiegazione elyely66 ha scritto:Ausuky è strapresa dagli esami e dal lavoro in ospedale. e dai tre bambini..
ora, andrà a finire che qualcuna che è ancora registrata in gol interverrà () e altre magari s'iscriveranno (
![]()
) per controbattere alla verità. ma ho le prove di quanto ho scritto eh??????
bon, ogni tot mesi salta fuori sta storia del cavolo. ma siete davvero masochiste o in realtà volete che entri in azione io.. la seconda vero?![]()
HONEYNA!!!!!!!
MArysjiowqpue9wq anche a me Babygirl viene in mente spesso, non eravamo in contatto e non ci siamo incrociate spesso, ma ricordo la sua storia e mi è sempre rimasta la curiosità di come fosse finita. spero in bene per lei
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

idem...maryv ha scritto:canirbas ha scritto:maryv, il terzo nick è sbagliato![]()
sia perchè l'hai scritto sbagliato, sia perchè le ultime settimane l'aveva cambiato :prrrr
SI,A SAPERLO.... E PENSARE CHE HO VERSATO PIU' LACRIME PER LE SUE STORIE CHE PER TUTTI I FIDANZATI STR....ZI CHE MI SONO CAPITATI NELLA VITA
vi prego ditemi che non era un troll
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mi sa che ti sei persa qualche post....75andrea ha scritto:idem...maryv ha scritto:canirbas ha scritto:maryv, il terzo nick è sbagliato![]()
sia perchè l'hai scritto sbagliato, sia perchè le ultime settimane l'aveva cambiato :prrrr
SI,A SAPERLO.... E PENSARE CHE HO VERSATO PIU' LACRIME PER LE SUE STORIE CHE PER TUTTI I FIDANZATI STR....ZI CHE MI SONO CAPITATI NELLA VITA
vi prego ditemi che non era un troll
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

mi sa di si!!!!!!!!!!!!
prima seguivo molto di piu il salottino.... non oso chiedere il riassunto!
prima seguivo molto di piu il salottino.... non oso chiedere il riassunto!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga