GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma dai.. non ci credo
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: ma dai.. non ci credo
Esatto.
Si tengono sotto controllo i ticker... le date di nascia nelle firme... e cose cosi.
Si tengono sotto controllo i ticker... le date di nascia nelle firme... e cose cosi.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
OHOOOO FINALMENTE!
intanto facciamo che risolvono le rogne più grosse, poi vedremo di passare alle sciocchezzuole..L Unica cosa.... troppe cose inutili (sotto ai messaggi del forum, i link ai "trend", "calcolatori" etc etc... li trovo inutili)
ahhhhh non si sa, i forum di gravidanza sono particolari, vedono panzone dappertuttoma amche sopra che continua a chiedere "a che settimana sei?" Ad ogni pagina.... devo offendermi? Of forum mi sta dando della GRASSA???![]()

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
La panza c'è, effettivamente.
Purtroppo.
Poi si. È un forum di gravidanza... ma ormai ci stanno più non panze che gravide.
No ma... io apprezzo la modifica al forum.
Alla fine é anche segno che non sia lasciato morire totalmente.
Poi io ho detto le mie impressioni ora anche perché credo che le segnalazioni servano.
Ovvio che si sistema prima il necessario... che non le sciocchezzuole!
Purtroppo.
Poi si. È un forum di gravidanza... ma ormai ci stanno più non panze che gravide.
No ma... io apprezzo la modifica al forum.
Alla fine é anche segno che non sia lasciato morire totalmente.
Poi io ho detto le mie impressioni ora anche perché credo che le segnalazioni servano.
Ovvio che si sistema prima il necessario... che non le sciocchezzuole!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, non da tatapalk. l'ho provato e non mi è piaciuto, accedevo con il cellulare da internet, normalmente.
In questi giorni ho fatto diverse prove con il cellulare, ho cancellato tutti i cookie, niente, non riesco a fare il login. Spero che si sistemi la cosa, perché come vi dicevo sto poco tempo davanti al pc, scrivere dal cellulare mi è più comodo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi riferivo a Maripi.
Mi spiace che ancora tu abbia problemi, sembrava fossero stati risolti
Mi spiace che ancora tu abbia problemi, sembrava fossero stati risolti

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lilluna, io ti ringrazio di aver evidenziato problematiche e però di aver anche apprezzato il cambiamento. davvero!
R2D2 lo ha fatto anche a me (non uso tapatalk, mi urta proprio
) però dopo un paio di giorni a quanto pare è cambiato il dns e non ho più avuto problemi dallo smartphone. ho gironzolato in ogni cantone del forum per una mezz'oretta, chiuso e il giorno dopo ho riaperto, ero ancora logata. non so più che fare o dire

R2D2 lo ha fatto anche a me (non uso tapatalk, mi urta proprio

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io i problemi di login li ho tutt'ora con samsung internet (riprovato oggi... nuovamente ... Ma niente). App che usavo come predefinita come browser.
Passata a Chrome... nessun problema.
Passata a Chrome... nessun problema.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
magari tra qualche tempo S.I. si dimentica i cookie e riesci a rientrare da quello.
a me ha sempre dato problemi quel browser quindi ho smesso di usarlo anni fa, ma io sono quella che se non funzia una cosa, cambia al volo

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ely... io ancora salvo i numeri di telefono sulla SIM.
Sono vecchio stampo.
E dura a perdere le abitudini.

Per quello mi piace il forum mobile friendly.
Mi riporta ai bei tempi andati.
Quando ancora non sapevo leggere un test di gravidanza.....
Sono vecchio stampo.
E dura a perdere le abitudini.

Per quello mi piace il forum mobile friendly.
Mi riporta ai bei tempi andati.
Quando ancora non sapevo leggere un test di gravidanza.....
-
- Master~GolGirl®
Io mi sto abituando. C'è da dire che io accedevo solo da TP perché dal sito ci cellulare era molto difficoltoso. Ci sto prendendo la mano ed è molto meno asettico di TP.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi fa piacere. Anche io trovo che da browser sia molto meno asettico e penso che questo sia importante x creare il gruppo
-
- Master~GolGirl®
Da quando è cambiato il forum lo stesso su è rianimato
- ely66
- Platinum~GolGirl®
già e i gufi muti

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma pure io sarei gufo?????

io davvero il tuo atteggiamento non lo capisco.
a me il sito piaceva di più prima! ma potrò dirlo senza essere insultata?
il forum s'è rianimato perchè s'è saputo che si polemizzava, eh....

SPERIAMO che duri....ma: secondo te dura? ripeto, SPERIAMO che duri!!!!.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Tu, tu sei peggio di un gufo. Adesso ci insultiamo così alziamo l'audience
Battute a parte, ovviamente non basta questo per risollevare le sorti del forum.
So che oramai siamo praticamente solo le 80ine e poche altre, molte delle quali hanno oramai figli grandi.
Sarebbe ovviamente utile che la partecipazione fosse alta e diffusa, non concentrata solo nei gruppissimi. Mi rendo conto, perchè lo faccio io per prima, che viene più semplice e immediato chiedere consigli all'interno del gruppo, tanto anche a metterli in altre sezioni poi sono sempre le stesse persone che rispondono. Però le informazioni nei topiconi dei gruppi si perdono e chi legge si sente poco legittimato a iscriversi per intervenire su un argomento sollevato all'interno di un gruppo consolidato dopo anni di frequentazione virtuale quotidiana. Proviamo, noi per prime, a sfruttare un po' di più le varie sezioni del forum?
Abbiamo tolto da "importanti" alcuni thread che riunivano argomenti simili e frequenti, thread che un tempo erano stati creati per evitare che in una giornata venissero aperti tre topic sulla scelta del seggiolino auto piuttosto che sulle scarpe primipassi.
Siamo tutte autorizzate ad aprire topic per ogni minimo dubbio e scelta
, così da svecchiare le informazioni presenti sul forum.
Stesso ragionamento vale per quanto riguarda le recensioni e le schede tecniche di prodotti per l'infanzia. Grazie

Battute a parte, ovviamente non basta questo per risollevare le sorti del forum.
So che oramai siamo praticamente solo le 80ine e poche altre, molte delle quali hanno oramai figli grandi.
Sarebbe ovviamente utile che la partecipazione fosse alta e diffusa, non concentrata solo nei gruppissimi. Mi rendo conto, perchè lo faccio io per prima, che viene più semplice e immediato chiedere consigli all'interno del gruppo, tanto anche a metterli in altre sezioni poi sono sempre le stesse persone che rispondono. Però le informazioni nei topiconi dei gruppi si perdono e chi legge si sente poco legittimato a iscriversi per intervenire su un argomento sollevato all'interno di un gruppo consolidato dopo anni di frequentazione virtuale quotidiana. Proviamo, noi per prime, a sfruttare un po' di più le varie sezioni del forum?
Abbiamo tolto da "importanti" alcuni thread che riunivano argomenti simili e frequenti, thread che un tempo erano stati creati per evitare che in una giornata venissero aperti tre topic sulla scelta del seggiolino auto piuttosto che sulle scarpe primipassi.
Siamo tutte autorizzate ad aprire topic per ogni minimo dubbio e scelta

Stesso ragionamento vale per quanto riguarda le recensioni e le schede tecniche di prodotti per l'infanzia. Grazie

- ely66
- Platinum~GolGirl®
No maripi no.
era scherzoso, eddai essere sempre seri fa venire le rughe!
:risatina
era scherzoso, eddai essere sempre seri fa venire le rughe!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
non sai che pelle da neonato che c'ho

no, nèvvero….

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma quella è merito del brodo di piccione!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
eh, ormai l'effetto è belle che finito!
prossimo appuntamento gourmet stellato: al mio compleanno, ma andrò da….surprise!!!

-
- Master~GolGirl®
Mi spiegate cos'è il rettangolino rosso accanto al titolo del topic?