GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

argomento serio, stavolta. ma l'aborto, usato così..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: argomento serio, stavolta. ma l'aborto, usato così..

Messaggio da SIMONA72 » 1 ago 2016, 14:33

Topillo ha scritto:ma scusa Simona, allora se troviamo un governo con la tua stessa idea, per proteggere la gente dall'idiozia, che fa, a logica? Modifica la 194, ammettendola solo per chi è "vittima" in qualche modo.

Allora che libertà di scelta è?
Io non sono il legislatore ma esprimo un giudizio del tutto personale.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 1 ago 2016, 14:33

Chi non prende precauzioni. E chi le precauzioni non sa usarle? Chi non sa nemmeno come si rimane incinte? (e, numi del cielo, ne ho lette un sacco anche su questo forum di donne adulte che non avevano idea di come il loro corpo funzionasse!!!!)

E quindi torniamo alla 194 non applicata.
Perchè siamo per scontato che tutti sappiano evitare una gravidanza, ma non è così.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:33

Topillo ha scritto:ma lei non è il problema, il problema sono gli antiabortisti, scusa!!!
perché? esattamente come io dico "sono per l'aborto" loro sono antiaborto. si chiama democrazia.
e in italia democraticamente, esiste l'aborto legalizzato. antidemocraticamente, ci sono medici che praticano l'aborto in cliniche private e si rifiutano nel pubblico. questo è uno schifo.

poi
Non ha sbandierato NIENTE.
oh si che l'ha fatto. ha sbandierato un fatto privato, che ha tenuto privato per decenni. tuttavia, considerando il personaggio, scommetto (si scommetto un tortellino) che l'ha fatto di proposito.
vado avanti eh.. calma
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:39

Topillo ha scritto:Anzi, tu la stai trattando come una pluriomicida.
no. da sconsiderata si.
Topillo ha scritto:
ci610 ha scritto:io conosco una persona che è rimasta incinta quattro volte, due volte alprimo tentativo e li volevano, una volta usando la pillola e una volta con le tube legate, è finita che ora ha 4 figli, ma cmq si vede che rimane incinta molto facilmente
ripeto, io non so nemmeno come funzioni, ma credo possa essere possibile
così come credo che ci siano situazioni sociali e culturali che fortunatamente non riusciamo nemmeno a immaginare
ma infatti, l'unico metodo sicuro per non restare incinte è non praticare sesso.
e no, nemmeno qui. c'è qualcuno di santo che ha avuto un figlio ( :prr )

e poi c'è boris becker. che ha un figlio, senza aver fatto sesso fisico, sesso con amplesso per capirci.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 ago 2016, 14:41

wow. E io che sono anni che credo alle bazzecole che mi raccontavano a catechismo: l'immacolata concezione non è stata solo una!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:41

Topillo ha scritto:
primomaggio ha scritto:Io leggo giudizi espressi sulla base delle proprie categorie morali.
anche io.
Con l'aggravante del: "la 194 non si tocca".

no, voi non state bene eh? in italia la 194 esiste da anni e ogni N anni qualcuno salta su "facciamo una legge per abolire la 194". se qualcuno tipo questa artista, famosa e tutto quanto, gli dà spunto, prima o poi succederà che qualcuno la manomette.. ma se dici che si, la giudico un'oca volta al guadagno, allora divento moralista.
sai che c'è? si, lo sono. moralista. e me ne vanto.
un po' difficile sostenere che l'aborto è un diritto della persona e poi dire che la persona che vi ricorre è un'assassina, una schifosa, un'idiota.
mai detto una cosa simile e non l'ho letta qui. ma che sia una persona arrivista ed egocentrica, lo è eccome. oltre che provocatrice.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:42

Ely, non lo puoi sapere.

Non lo sai se ha fatto sesso pensando: tanto chissene se resto incinta, intanto mi godo il momento.

Lei non l'ha detto, non lo ha lasciato intendere in nessun modo.

Capisco l'antipatia per la pratica. Capisco lo choc per il numero delle volte che le è capitato. Capisco anche che sia umano considerare un'artista come esibizionista, ma non abbiamo nessun elemento per darle della sconsiderata o della provocatrice.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:42

floddi ha scritto:wow. E io che sono anni che credo alle bazzecole che mi raccontavano a catechismo: l'immacolata concezione non è stata solo una!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
'gnuranta.
Immacolata concezione non significa che è rimasta incinta senza fare sesso, ma che è stata concepita senza peccato originale, apposta perchè destinata ad essere la madre di dio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:45

ely66 ha scritto:
Topillo ha scritto:
primomaggio ha scritto:Io leggo giudizi espressi sulla base delle proprie categorie morali.
anche io.
Con l'aggravante del: "la 194 non si tocca".

no, voi non state bene eh? in italia la 194 esiste da anni e ogni N anni qualcuno salta su "facciamo una legge per abolire la 194". se qualcuno tipo questa artista, famosa e tutto quanto, gli dà spunto, prima o poi succederà che qualcuno la manomette.. ma se dici che si, la giudico un'oca volta al guadagno, allora divento moralista.
sai che c'è? si, lo sono. moralista. e me ne vanto.
un po' difficile sostenere che l'aborto è un diritto della persona e poi dire che la persona che vi ricorre è un'assassina, una schifosa, un'idiota.
mai detto una cosa simile e non l'ho letta qui. ma che sia una persona arrivista ed egocentrica, lo è eccome. oltre che provocatrice.
Perchè è arrivista ed egocentrica?
E perchè è un'oca volta al guadagno?

E lo spunto agli antiabortisti non lo sanno le donne che abortiscono, ma quelle che dicono "uuuh, è peccato". Quelle che dicono "non lo volevo, ma l'ho tenuto lo stesso perchè la vita è sacra e guarda come sono felice ora". Quelle che dicono: "una volta che nasce, lo ami perchè sei femmina e le femmine hanno l'istinto materno".
Altrimenti non bisognerebbe nemmeno rendere accessibile il nr di aborti, scusa, per non dare spunti agli antiabortisti.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 1 ago 2016, 14:46

Ok.. nn lo ha detto.. nn l'ha lasciato intendere..
Ma Topillo.. se invece fosse andata cosi'.. che abbia agito in maniera sconsiderata? Tu, come la giudicheresti?
Perche' se nn l'ha detto.. nn vuol dire che nn l'abbia fatto..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 ago 2016, 14:47

Topillo ha scritto:
floddi ha scritto:wow. E io che sono anni che credo alle bazzecole che mi raccontavano a catechismo: l'immacolata concezione non è stata solo una!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
'gnuranta.
Immacolata concezione non significa che è rimasta incinta senza fare sesso, ma che è stata concepita senza peccato originale, apposta perchè destinata ad essere la madre di dio.
eh?
:risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:47

Ilariotta ha scritto:Ok.. nn lo ha detto.. nn l'ha lasciato intendere..
Ma Topillo.. se invece fosse andata cosi'.. che abbia agito in maniera sconsiderata? Tu, come la giudicheresti?

Bene, quando lo dirà, medierò nuovamente tra tutti i sentimenti che mi provocherà e allora dirò come la penso.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:48

Topillo ha scritto:
newbetti ha scritto:Comunque si può restare incinta"per caso".
A me è successo.
E sono state le due gravidanze andate male con aborto spontaneo.
L'anno prima di t1
E qualche mese prima di t3.
E siccome parlo di me, SO che abbiamo usato il preservativo, che è stato usato correttamente, e che non si è rotto.
E mi sono sentita stupida... Ma è successo.
E siamo nel 2000 in Italia. Che ne sappiamo di quel che accadeva 30 anni fa, ad andar bene, in Serbia?

la serbia nel 1970 non c'era. esisteva la yugoslavia, che toh, aveva l'aborto legale, al contrario dell'italia.
e davano anche preservativi e altro ancora. ha fatto quello che ha fatto con consapevolezza eccome. e ha fatto queste dichiarazioni con altrettanta consapevolezza.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:51

floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:
'gnuranta.
eh?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

allora.... dopo Il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, TUTTI gli uomini e le donne hanno in sè il peccato originale, dal concepimento. Questo peccato originale viene "levato" dal Battesimo, per i Cattolici.
Ma siccome il Battesimo ai tempi di Gesù non esisteva a quello scopo, gli eminenti religiosi si sono posti il problema del: ODDIO, ma allora anche Gesù, essendosi fatto UOMO ed essendo nato da donna (quindi portatrice del peccato originale) è nato con questo peccato!! SIA MAI!!! Probabilmente Maria, essendo stata prescelta fin dall'inizio per essere la madre di Gesù, per MIRACOLO, è stata concepita SENZA peccato originale. Immacolata fin dal concepimento (o concezione).

E tra l'altro..... la madonna è apparsa a Bernadette proprio per fugare il dubbio, perchè PRIMA di far apparire le acque, ha detto a una stupefatta Bernadette: di' loro che io sono la Immacolata Concezione.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 14:52

ely66 ha scritto:
Topillo ha scritto:
A me è successo.
L'anno prima di t1
E siccome parlo di me, SO che abbiamo usato il preservativo, che è stato usato correttamente, e che non si è rotto.
E siamo nel 2000 in Italia. Che ne sappiamo di quel che accadeva 30 anni fa, ad andar bene, in Serbia?

la serbia nel 1970 non c'era. esisteva la yugoslavia, che toh, aveva l'aborto legale, al contrario dell'italia.
e davano anche preservativi e altro ancora. ha fatto quello che ha fatto con consapevolezza eccome. e ha fatto queste dichiarazioni con altrettanta consapevolezza.
Questo lo dici tu.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:54

Topillo ha scritto:Ely, non lo puoi sapere.

Non lo sai se ha fatto sesso pensando: tanto chissene se resto incinta, intanto mi godo il momento.

Lei non l'ha detto, non lo ha lasciato intendere in nessun modo.

Capisco l'antipatia per la pratica. Capisco lo choc per il numero delle volte che le è capitato. Capisco anche che sia umano considerare un'artista come esibizionista, ma non abbiamo nessun elemento per darle della sconsiderata o della provocatrice.

no no, l'ha detto lei proprio lei. se vuoi arrivare a fare soldi, non devi avere figli, l'ha detto nell'intervista in tedesco e poi l'ho trovata tradotta altrove.
niente figli=carriera.
Topillo ha scritto:
Perchè è arrivista ed egocentrica?
E perchè è un'oca volta al guadagno?
vedi sopra, nella sua intervista.

E lo spunto agli antiabortisti non lo sanno le donne che abortiscono, ma quelle che dicono "uuuh, è peccato". Quelle che dicono "non lo volevo, ma l'ho tenuto lo stesso perchè la vita è sacra e guarda come sono felice ora". Quelle che dicono: "una volta che nasce, lo ami perchè sei femmina e le femmine hanno l'istinto materno".
Altrimenti non bisognerebbe nemmeno rendere accessibile il nr di aborti, scusa, per non dare spunti agli antiabortisti.
no quelle danno una mano, flebile.
sono come quelle della "io la legge 40? inseminazione e PMA??? MAIIIIIIIIII" E POI ... le trovi incinta a N anni giulive e contente. stessa identica cosa.
poi c'è chi passa sopra queste cose, io no.
non sarò una di quelle che va in piazza, ma nel mio piccolo provo a fare cose.
ma se una famosa mi butta nel muso "ho abortito N volte per fare carriera" ma poccaccia miseria giuda, mi girano e parecchio.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 1 ago 2016, 14:54

Giusto modo per concludere un Topic. . :D

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:55

Ilariotta ha scritto:Ok.. nn lo ha detto.. nn l'ha lasciato intendere..

ecco, sconsiderata. perché a me questo è trapelato dalla lettura.
poi ora ci saranno rettifiche, giravolte e quant'altro, ma di solito i tedeschi sono piuttosto "seri" quando fanno un articolo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 ago 2016, 14:56

Topillo ha scritto:
floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:
'gnuranta.
eh?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

allora.... dopo Il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, TUTTI gli uomini e le donne hanno in sè il peccato originale, dal concepimento. Questo peccato originale viene "levato" dal Battesimo, per i Cattolici.
Ma siccome il Battesimo ai tempi di Gesù non esisteva a quello scopo, gli eminenti religiosi si sono posti il problema del: ODDIO, ma allora anche Gesù, essendosi fatto UOMO ed essendo nato da donna (quindi portatrice del peccato originale) è nato con questo peccato!! SIA MAI!!! Probabilmente Maria, essendo stata prescelta fin dall'inizio per essere la madre di Gesù, per MIRACOLO, è stata concepita SENZA peccato originale. Immacolata fin dal concepimento (o concezione).

E tra l'altro..... la madonna è apparsa a Bernadette proprio per fugare il dubbio, perchè PRIMA di far apparire le acque, ha detto a una stupefatta Bernadette: di' loro che io sono la Immacolata Concezione.
Quindi:
1 il figlio di Boris il tennista (o figlia) è immacolata concezione?!
2 Maria e Giuseppe hanno fatto sesso?

cioè ma legeger gol è mooolto meglio della piega dal parrucchiere. :stuzzica :stuzzica

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 1 ago 2016, 14:57

ely66 ha scritto:
Topillo ha scritto:
A me è successo.
L'anno prima di t1

no, no. i preservativi proprio no!!!
i miei a quell'epoca andavano in vacanza tutte le estati in jugoslavia. col piffero che si trovavano i preservativi e quando si trovavano sembravano fatto col domopack! mia mamma mi ha raccontato che dovevano munirsi a casa (e io sono stata concepita proprio un'estate di passaggio da Zadar :risatina: )
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”