Messaggio da hamilton » 1 giu 2015, 9:11
Messaggio da yoga » 2 giu 2015, 17:31
Secondo me le cose stanno cambiando anche lì. Esiste un forte movimento salutistico in fatto di cibo che dalla California si sta espandendo anche agli altri stati. A Phoenix/Scottsdale io ho mangiato spesso in una catena che si chiama True Food e ha cibi di ottima qualità. A Sedona una sera abbiamo cenato in un ristorante crudista/vegano che ci era piaciuto. Il ristorante che ti avevo consigliato e' a Moab e si chiama Desert Bistro. In generale, a Moab i ristoranti non sono entusiasmanti.hamilton ha scritto:Fino ad ora, in tutte le citta' degli USA che ho visitato ho trovato ristoranti di ottimo livello di tutte le cucine del mondo.
Ho letto che la stessa cosa non vale per l'occidente degli Stati Uniti, o meglio, per gli Stati che visiteremo noi, e cioe' Arizona, Utah e Nevada.
La cucina americana, specie in quella zona, ma piu' o meno in tutto il continente, si sa, non e' certo sana, sia per un adulto e a maggior ragione per un bambino, ma di sicuro e' golosa.
Messaggio da hamilton » 2 giu 2015, 19:54
Messaggio da yoga » 2 giu 2015, 20:22
Ah ah! Tutta quella zona è molto fricchettona, con bancarelle di cristalli e simili. Sì, Sedona è molto bella, ma anche gli altri posti che vedrai sono spettacolari (a parte LVhamilton ha scritto:Ma dimmi una cosa yoga!!![]()
Ma quanto bella è' Sedona?!?!!![]()
![]()
Ti sei messa al centro di qualche vortex, dì la verità?!?!!!
Messaggio da hamilton » 2 giu 2015, 21:28
Messaggio da ely66 » 2 giu 2015, 21:58
Messaggio da ValeBXL » 3 giu 2015, 8:52
Messaggio da chiarasole » 3 giu 2015, 9:11
Messaggio da alessia26 » 3 giu 2015, 14:26
Messaggio da Lunette » 3 giu 2015, 17:18
Messaggio da mariangelac » 3 giu 2015, 18:27
Messaggio da Lunette » 3 giu 2015, 18:45
Messaggio da chiarasole » 3 giu 2015, 19:09
Messaggio da Lunette » 3 giu 2015, 21:42
Messaggio da inga » 3 giu 2015, 21:59
Lunette se io ceno con pesce spada ed insalata dopo 2 ore ho una fame nera....Lunette ha scritto:Chiara non parlo di Dukan, ma di cenare, dopo una lunga attività sportiva e sentirsi sazi.
Posso bilanciare tutto, ma se mangio solo fagioli ho fame, se mangio pasta e fagioli mi sento una specie di zeppelin, mentre bistecca o un pesce spada e insalata mi saziano senza gonfiarmi e soprattutto il giorno dopo ho energia muscolare sufficiente.
Messaggio da chiarasole » 3 giu 2015, 22:45
Messaggio da MariPi82 » 3 giu 2015, 22:57
Io pure....inga ha scritto:Lunette se io ceno con pesce spada ed insalata dopo 2 ore ho una fame nera....Lunette ha scritto:Chiara non parlo di Dukan, ma di cenare, dopo una lunga attività sportiva e sentirsi sazi.
Posso bilanciare tutto, ma se mangio solo fagioli ho fame, se mangio pasta e fagioli mi sento una specie di zeppelin, mentre bistecca o un pesce spada e insalata mi saziano senza gonfiarmi e soprattutto il giorno dopo ho energia muscolare sufficiente.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”