vivo in una città nella quali i parchi sono tantissimi e pochi hanno il bar "appresso", le fontane funzionano solo nelle aree per i cani.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma non è mica vero. Dopo un'ora sotto il sole che corrono, ridono e saltano, viene sete, eccome.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:mio figlio beve come un cammello....e non credo proprio sia capriccio, ma necessità...quindi se non ho acqua di sicuro gliela compro alla prima richiesta, ma se mi ricordo, gliela porto!
certo, è piccolo, hai ragione
ti assicuro che poi imparano a regolarsi come i cammelli
aò ma dove vivete???
ci sono bar e fontane, non vedo perché devo tenere il peso appresso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma fatemi vedere cosa intendete per borsello.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®
Le fontane a Genova sono quasi tutte non funzionanti. Comunque ci sono i supermercati ... se sono in città l'acqua non me la porto perché pesa. Se vado nei giardinetti privi di fontana invece sì perché al bar mi costa 1 euro la bottiglietta da mezzo litro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
ah ok, mi spiacefloddi ha scritto:vivo in una città nella quali i parchi sono tantissimi e pochi hanno il bar "appresso", le fontane funzionano solo nelle aree per i cani.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma non è mica vero. Dopo un'ora sotto il sole che corrono, ridono e saltano, viene sete, eccome.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:mio figlio beve come un cammello....e non credo proprio sia capriccio, ma necessità...quindi se non ho acqua di sicuro gliela compro alla prima richiesta, ma se mi ricordo, gliela porto!
certo, è piccolo, hai ragione
ti assicuro che poi imparano a regolarsi come i cammelli
aò ma dove vivete???
ci sono bar e fontane, non vedo perché devo tenere il peso appresso
qui le fontane non mancano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ecco, vista la pessima abitudine di mio marito di mettere le sue cose in borsa mia, mi sono accorta ora che mi sono portata in ufficio l'assicurazione della macchina.... 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La tracolla, il borsello, la borsetta, la bustina, tutto ciò che si appioppa al collo
Sarà che ho il ricordo indelebile da ragazzina di un uomo col borsello.
E non è un ricordo edificante

Sarà che ho il ricordo indelebile da ragazzina di un uomo col borsello.
E non è un ricordo edificante

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
L'acqua da noi la porta il marito (ovviamente se facciamo la gira in montagna, l'acqua me la ricordo anche io, ma non se facciamo un giro in città), io non la porto perchè pesa e perchè per me spendere 1 euro di acqua non è una tragedia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ma noi spesso usciamo con l'idea di fare una cosa e poi cambiamo. Ergo ci portiamo l'acqua.ci610 ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Embè noi giriamo anche fuori dalla città...
e quale parte del mio discorso in cui ho detto che se andiamo fuori ci portiamo uno zaino non era chiara?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io entro in un bar se ha sete i compro una bottiglietta d'acqua.
- lalat
- Silver~GolGirl®
https://www.google.it/search?q=borsello ... 66&bih=633floddi ha scritto:ma fatemi vedere cosa intendete per borsello.
Non mi sembra la morte della moda uscire con una borsa del genere.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
lalat ha scritto:https://www.google.it/search?q=borsello ... 66&bih=633floddi ha scritto:ma fatemi vedere cosa intendete per borsello.
Non mi sembra la morte della moda uscire con una borsa del genere.

- ci610
- Silver~GolGirl®
bravi fate beneSIMONA72 ha scritto:Ma noi spesso usciamo con l'idea di fare una cosa e poi cambiamo. Ergo ci portiamo l'acqua.ci610 ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Embè noi giriamo anche fuori dalla città...
e quale parte del mio discorso in cui ho detto che se andiamo fuori ci portiamo uno zaino non era chiara?
qua dal centro per uscire dalla città ci vuole un'ora quindi è una decisione da prendere in via preventiva

- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddiooo ho avuto la visione di un uomo con le tasche piene...Ergo, si sviluppa e si riempie le tasche.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Di solito, quando vuole prendere in affitto parte della mia borsa, si da disponibile a portare lui la mia borsa. Non è peggio che avere un proprio borsello?
Mah
Mah

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va be', ognuno ha i suoi gusti.
L'importante è che il povero Ham marito non sia costretto a portarsi tutto in mano perchè a te non piace la tracolla o il borsello o che tu non debba assoldare un'altra Valeria per fare la sherpa.
L'importante è che il povero Ham marito non sia costretto a portarsi tutto in mano perchè a te non piace la tracolla o il borsello o che tu non debba assoldare un'altra Valeria per fare la sherpa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
lalat ha scritto:Di solito, quando vuole prendere in affitto parte della mia borsa, si da disponibile a portare lui la mia borsa. Non è peggio che avere un proprio borsello?
Mah
no, mi sembra carino che ti porti la borsa, anche io gliela mollo, soprattutto i periodi che ho mal di schiena o il ciclo ecc.
cmq a me veramente non pasa tenere un mazzo di chiavi in più nella mia borsa, che poi può capitare solo in estate perrchè in inverno riesce cmq a ficcare tutto nele tasche del giaccone
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ah ma guarda che lo so che vivi in città. peccato che in QUELLA città io non berrei nemmeno al tavolino fuori in strada, figuriamoci alle fontanelle. ma proprio manco mi passa per l'anticamera del cervelloci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ah ecco, stavo iniziando a sentirmi aliena. e da noi l'acqua è tutta potabile eh? ma in bici o a piedi, a me viene sete e bevo. se sono la prima a scassare per l'acqua, non vedo perchè trattenere la pargola. che poi lei al contrario va stimolata a bere e io le faccio terrorismo a manetta sul bere acqua sempre e ovunque.SIMONA72 ha scritto:L'acqua si porta sempre. A prescindere da dove, come quando e perchè. Io sono la prima a girare perennemente con bottiglietta al seguito.
io vivo in città, ci sono fontanelle ogni 50 metri e bar ogni 25
se vado fuori mi porto l'acqua, in macchina ce l'ho sempre

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Master~GolGirl®
Ogni posto ha i suoi vantaggi! Noi un pomeriggio siamo usciti con l'idea di fare una passeggiata al lago a siamo finiti a passeggiare in Via Mazzini a Veronaci610 ha scritto:bravi fate beneSIMONA72 ha scritto:Ma noi spesso usciamo con l'idea di fare una cosa e poi cambiamo. Ergo ci portiamo l'acqua.ci610 ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Embè noi giriamo anche fuori dalla città...
qua dal centro per uscire dalla città ci vuole un'ora quindi è una decisione da prendere in via preventiva

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cos'è che hai scritto una volta? che ti ricordo tuo marito??? ecco. ora lo sai, io sono la versione femminile di tuo maritolalat ha scritto:Anche mio marito.ely66 ha scritto:ho già perso due volte il portafogli appoggiandolo sopra l'auto.
Lui mette tutto in tasca e ogni santo giorno, ripete "oddio ho perso le chiavi", "oddio ho perso il telefono", "oddio ho perso il portafoglio" ... il 99% delle volte deve solo guardare meglio nelle tasche ...ma qualche volta ha perso davvero la roba perché cercando, svuota le tasche e appoggia ...
Sono anni che gli dico di comprarsi uno zainetto, un qualcosa ... ma lui ha questo (direi unico èerché non fa caso nemmeno ai colori che mettte assieme) vezzo estetico ... per cui il borsello gli ricorda la mda anni '70 e non lo vuole usare.

mi sono ribaltata e mio marito ha voluto sapere la storia. sto sghignazzando da 2 minuti buoniche tu non debba assoldare un'altra Valeria per fare la sherpa.

- ci610
- Silver~GolGirl®
vabbè tu non ci vivi, che problemi ti vai a fare, meglio per te che respiri aria buonaely66 ha scritto:ah ma guarda che lo so che vivi in città. peccato che in QUELLA città io non berrei nemmeno al tavolino fuori in strada, figuriamoci alle fontanelle. ma proprio manco mi passa per l'anticamera del cervelloci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ah ecco, stavo iniziando a sentirmi aliena. e da noi l'acqua è tutta potabile eh? ma in bici o a piedi, a me viene sete e bevo. se sono la prima a scassare per l'acqua, non vedo perchè trattenere la pargola. che poi lei al contrario va stimolata a bere e io le faccio terrorismo a manetta sul bere acqua sempre e ovunque.SIMONA72 ha scritto:L'acqua si porta sempre. A prescindere da dove, come quando e perchè. Io sono la prima a girare perennemente con bottiglietta al seguito.
io vivo in città, ci sono fontanelle ogni 50 metri e bar ogni 25
se vado fuori mi porto l'acqua, in macchina ce l'ho sempre![]()
![]()
![]()