GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
10 anni...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: 10 anni...
con tutta la buona volontà, e la gratitudine ovviamente, c'è anche chi NON può regalare un brillante ogni anno.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:bhe, la signora c'avrà le possibilità......perchè non credo che, pur speciale sia chicchessia, chiunque possa regalare al proprio medico o ad un conoscente, diamanti ogni anno!hamilton ha scritto:Per dire.Alikucciola ha scritto:Uuuuhhhh anche io ce l'ho il puntino luminoso è....![]()
piiiiiiiccolo... praticamente invisibile da tanto è piiiiiccolo.... ma tanto tanto tanto bello![]()
anche il mio comprato con i risparmi e le rinunce....![]()
Mio marito è' talmente speciale che tutti gli anni una signora gli regala un punto luce.
E lui prontamente allunga il mio collier.
diciamo che sei stata fortunata anche in questo!
beh, dipende dal medico e da cosa ha fatto, io ad uno che mi ha salvato la vita a uno dei miei figli potrei pure pensare di fare un regalo ogni anno
magari un panettone.....un cesto di frutta.....il simbolo ci sta. il diamante meno (a meno che, ovviamente, uno possa sobbarcarsi la spesa, eh)
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:con tutta la buona volontà, e la gratitudine ovviamente, c'è anche chi NON può regalare un brillante ogni anno.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:bhe, la signora c'avrà le possibilità......perchè non credo che, pur speciale sia chicchessia, chiunque possa regalare al proprio medico o ad un conoscente, diamanti ogni anno!hamilton ha scritto:Per dire.Alikucciola ha scritto:Uuuuhhhh anche io ce l'ho il puntino luminoso è....![]()
piiiiiiiccolo... praticamente invisibile da tanto è piiiiiccolo.... ma tanto tanto tanto bello![]()
Mio marito è' talmente speciale che tutti gli anni una signora gli regala un punto luce.
beh, dipende dal medico e da cosa ha fatto, io ad uno che mi ha salvato la vita a uno dei miei figli potrei pure pensare di fare un regalo ogni anno
magari un panettone.....un cesto di frutta.....il simbolo ci sta. il diamante meno (a meno che, ovviamente, uno possa sobbarcarsi la spesa, eh)
certo che dipende anche dalle possibilità, solo che a me non sembra strano che un medico di quel calibro abbia tra i suoi pazienti anche persone facoltose
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ecco, infatti. La cesta di frutta comunque non ha meno valore del diamante, eh!hamilton ha scritto:C'è chi ricorda di lui tutti gli anni da 20 anni a questa parte con pensieri molto più senplici ma tanto tanti apprezzati.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:bhe, la signora c'avrà le possibilità......perchè non credo che, pur speciale sia chicchessia, chiunque possa regalare al proprio medico o ad un conoscente, diamanti ogni anno!hamilton ha scritto:Per dire.Alikucciola ha scritto:Uuuuhhhh anche io ce l'ho il puntino luminoso è....![]()
La riconoscenza è' una dote meravigliosa.
questo intendevo. non è che tuo marito è talmente amato dalla signora, al punto che ogni anno si presenta con un diamante: chi gli regala pensieri meno preziolati non lo considera meno o diversamente. Questo intendevo
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bhe, io non conosco il suo calibro, sorry.ci610 ha scritto:maripi82 ha scritto:con tutta la buona volontà, e la gratitudine ovviamente, c'è anche chi NON può regalare un brillante ogni anno.ci610 ha scritto: beh, dipende dal medico e da cosa ha fatto, io ad uno che mi ha salvato la vita a uno dei miei figli potrei pure pensare di fare un regalo ogni anno
certo che dipende anche dalle possibilità, solo che a me non sembra strano che un medico di quel calibro abbia tra i suoi pazienti anche persone facoltose

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io invece me lo sono chiesta, se mi stavo accontentando.
Quando ho conosciuto mio marito, ero appena appena uscita da una storia seria con un'altra persona. Ed è stata una storia che mi ha tolto tantissimo, in termini di autostima, entusiasmo, voglia di spendermi e mettermi in gioco.
Quindi dopo che sono riuscita a liberarmi di questa persona che, per carità, torti non ne aveva, ma non era la persona giusta per me, mi sono detta che MAI più mi sarei accontentata di meno della perfezione in rapporto a me.
E perciò, quando ho conosciuto mio marito e ho capito che mi piaceva, mi sono presa il tempo necessario per capire se era all'altezza. Lo era. Non mi sono accontentata.
Quando ho conosciuto mio marito, ero appena appena uscita da una storia seria con un'altra persona. Ed è stata una storia che mi ha tolto tantissimo, in termini di autostima, entusiasmo, voglia di spendermi e mettermi in gioco.
Quindi dopo che sono riuscita a liberarmi di questa persona che, per carità, torti non ne aveva, ma non era la persona giusta per me, mi sono detta che MAI più mi sarei accontentata di meno della perfezione in rapporto a me.
E perciò, quando ho conosciuto mio marito e ho capito che mi piaceva, mi sono presa il tempo necessario per capire se era all'altezza. Lo era. Non mi sono accontentata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
ci610 ha scritto:bhe, io non conosco il suo calibro, sorry.MariPi82 ha scritto:ci610 ha scritto:con tutta la buona volontà, e la gratitudine ovviamente, c'è anche chi NON può regalare un brillante ogni anno.MariPi82 ha scritto: beh, dipende dal medico e da cosa ha fatto, io ad uno che mi ha salvato la vita a uno dei miei figli potrei pure pensare di fare un regalo ogni anno
diciamo che non ha propriamente una noce per cervello

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, però aspetta......in che senso "non mi stupisco che un medico di quel calibro abbia tra i suoi pazienti persone facoltose"??????????? non ho capito.....gli capiterà di averne di ricchi, come gli capiteranno i meno abbienti
.....
ad un medico ne capitano di ogni, no?!
o stai parlando di attività privata, forse?!?!?

- ci610
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:io invece me lo sono chiesta, se mi stavo accontentando.
secondo me bisogna chiederselo sempre, lo dobbiamo a noi stesse
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per carità.
Il panettone è al pari del punto luce.
Il denominatore comune invece è che mio marito per come è come uomo, marito, padre e professionista mi rende sempre orgogliosa di lui.
E secondo me anche questo fa parte dell'amore.
Il panettone è al pari del punto luce.
Il denominatore comune invece è che mio marito per come è come uomo, marito, padre e professionista mi rende sempre orgogliosa di lui.
E secondo me anche questo fa parte dell'amore.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:no, però aspetta......in che senso "non mi stupisco che un medico di quel calibro abbia tra i suoi pazienti persone facoltose"??????????? non ho capito.....gli capiterà di averne di ricchi, come gli capiteranno i meno abbienti.....
a un medico famoso ne capitano di ogni tipo, ma cmq è molto più probabile che gli capitino persone che gli debbano molta più riconoscenza rispetto a quanta se ne possa avere per il medico della mutua
- ci610
- Silver~GolGirl®
io ad esempio ogni anno faccio il regalo a tre medici, ne ho conosciuti molti di più che due negli ultimi 10 anni, ma sono soltanto tre quelli cui devo veramente molto
- ci610
- Silver~GolGirl®
molti di più che tre, sorry ma sto dormendo in piedi
- lemming
- Master~GolGirl®
Eh, checcevoifa', c'è chi evidenzia che comprare la villa in campagna le ha salvato il matrimonio e chi evidenzia che della villa in campagna frega niente.hamilton ha scritto:Era lemming che ha evidenziato il punto luce economico non ioval978 ha scritto:il punto di vista economico proprio nemmeno preso in considerazione
A me intelligenza, abilità, bonta', e onestà diciamo che hanno dato il colpo di grazia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:bhe, io non conosco il suo calibro, sorry.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:con tutta la buona volontà, e la gratitudine ovviamente, c'è anche chi NON può regalare un brillante ogni anno.ci610 ha scritto: beh, dipende dal medico e da cosa ha fatto, io ad uno che mi ha salvato la vita a uno dei miei figli potrei pure pensare di fare un regalo ogni anno
diciamo che non ha propriamente una noce per cervello

E soprattutto da soddisfazione alle case farmaceutiche quando lo mandano in giro per il mondo, anche a loro spese, ma non alle Hawaii

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah certo.lemming ha scritto:Eh, checcevoifa', c'è chi evidenzia che comprare la villa in campagna le ha salvato il matrimonio e chi evidenzia che della villa in campagna frega niente.hamilton ha scritto:Era lemming che ha evidenziato il punto luce economico non ioval978 ha scritto:il punto di vista economico proprio nemmeno preso in considerazione
A me intelligenza, abilità, bonta', e onestà diciamo che hanno dato il colpo di grazia.
Come c'è chi quando parla usa l'ironia e chi invece quando la distribuivano era in fila dall'altra parte.

- val978
- Silver~GolGirl®
io, come abitudine familiare, di solito ai medici (o anche altri professionisti) a cui sono grata preferisco pagare una adeguata parcella, ma in alcuni casi si "riceve" molto molto di più di quello che si paga e di quello che sarebbe il loro mero dovere professionale, e allora ben venga il regalo in segno di gratitudine. nè come obbligo nè come vanto...semplicemente come pensiero di entità adeguata alle proprie possibilità.
qui sono arrivate cassette di ortaggi e biscotti fatti in casa, e va benissimo così
qui sono arrivate cassette di ortaggi e biscotti fatti in casa, e va benissimo così

- lemming
- Master~GolGirl®
Tu l'ironia non sai neanche dove stia di casa, stai solo cercando, come al solito, di salire sul palcoscenico, dando del cervello grande come una noce e mettendoci le faccine per fare credere che scherzi.hamilton ha scritto:Ah certo.lemming ha scritto:Eh, checcevoifa', c'è chi evidenzia che comprare la villa in campagna le ha salvato il matrimonio e chi evidenzia che della villa in campagna frega niente.hamilton ha scritto:Era lemming che ha evidenziato il punto luce economico non ioval978 ha scritto:il punto di vista economico proprio nemmeno preso in considerazione
Come c'è chi quando parla usa l'ironia e chi invece quando la distribuivano era in fila dall'altra parte.
Già visto, gia noto.
Va da sè che non basta dire 'sono ironica' perché una cosa diventi ironica. Ma io stavo nella fila delle noci, ne ho prese un po' per non rimanere senza, si sa mai.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora arriva l'inverno e le noci vanno messe al sicuro!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mah. Io a volte mi chiedo come abbiano fatto certi mariti ad accontentarsi nello scegliere moglie...
24.10.2007 - Per aspera ad astra