mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
già stata pure lì
Messaggio da mafalda2005 » 18 nov 2016, 15:13
A me è piaciuto tantissimo! ci sono andata settimana scorsa: merita!Dionaea ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
In uno sputo sei ad Arese (che non è nulla di eccezionale ma insomma volendo far shopping selvaggio si ha tutto lì, dentro al caldo)
Messaggio da ci610 » 18 nov 2016, 15:15
Dionaea ha scritto:Ci, a ci sono i paesi che si affacciano sul lago Maggiore e le isole Borromeo che in primavera sono carine da visitare!
Da Milano poi, in due ore sei in val d'Aosta.
Messaggio da Topillo » 18 nov 2016, 15:17
Messaggio da mafalda2005 » 18 nov 2016, 15:17
Ah sì sì anche i Caraibi vanno bene, ma ai miei figli piace sciare e una puntatina a Sant'Ambroeus è d'obbligo. Negli ultimi due anni dopo Capodanno siamo andati in Germania: Monaco è vicina e c'è il Museo della Scienza più grande di Europa (mio figlio ancora insiste per tornarci).ci610 ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Tu in hotel a farti fare i massaggi e i bambini a sciare, si divertono tantissimo e quando saranno grandi andranno a sciare con gli amici. Io ho imparato da adulta e sono una frana...ci610 ha scritto:manco mortamafalda2005 ha scritto:Forza che adesso si va a sciareci610 ha scritto:si, molto carina, ma ora fa freddo e non usciremo più
ci sono stata 3 volte, due volte in trentino, una volta non fa molto testo perchè era vicino roma, ma non fa proprio per noi, non siamo gente da montagna, preferisco andare ai caraibi come lo scorso inverno
Messaggio da Dionaea » 18 nov 2016, 15:17
Anche io ero lì settimana scorsa. Mercoledì!!mafalda2005 ha scritto:A me è piaciuto tantissimo! ci sono andata settimana scorsa: merita!Dionaea ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
In uno sputo sei ad Arese (che non è nulla di eccezionale ma insomma volendo far shopping selvaggio si ha tutto lì, dentro al caldo)
Messaggio da Antolina80 » 18 nov 2016, 15:17
Messaggio da Topillo » 18 nov 2016, 15:18
sì l'obiezione climatica la capisco. Io ce l'ho al contrario, ma alla fine le limitazioni sono le stesse.ci610 ha scritto:Dionaea ha scritto:Ci, a ci sono i paesi che si affacciano sul lago Maggiore e le isole Borromeo che in primavera sono carine da visitare!
ma non lo metto proprio in dubbio che ci siano posti bellissimi, infatti come vedi ho girato e mi è pure piaciuto, non sono una che si fa preconcetti, l'italia l'ho girata quasi tutta e sono pochi i posti dove non tornerei
però ecco, non sono geneticamente fatta per queste temperature e questo livello di umidità, quindi ora vado in letargo, mi chiudo in casa a fare risotti e polente, e se ne riparla ad aprile
Messaggio da ci610 » 18 nov 2016, 15:18
vabbè scusate ma è un centro commerciale come ce ne sono centinaia, che ci avete trovato di così speciale?Dionaea ha scritto:Anche io ero lì settimana scorsa. Mercoledì!!mafalda2005 ha scritto:A me è piaciuto tantissimo! ci sono andata settimana scorsa: merita!Dionaea ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
Sì è carino, poi è ben servito come parcheggi, bagni, nursery, cibo. Spazi ampi e vivibilissimi in settimana.
Poi vabbè i negozi son quelli..in tanti nemmeno sono entrata. La comodità di aver tutto lì: negozi, servizi, aree giochi..
Messaggio da Dionaea » 18 nov 2016, 15:21
Ah sicuramente, infatti era un suggerimento per la primavera prossima, ora è abbastanza deprimente e con tutta quell'acqua pure straumido.ci610 ha scritto:Dionaea ha scritto:Ci, a ci sono i paesi che si affacciano sul lago Maggiore e le isole Borromeo che in primavera sono carine da visitare!
ma non lo metto proprio in dubbio che ci siano posti bellissimi, infatti come vedi ho girato e mi è pure piaciuto, non sono una che si fa preconcetti, l'italia l'ho girata quasi tutta e sono pochi i posti dove non tornerei
però ecco, non sono geneticamente fatta per queste temperature e questo livello di umidità, quindi ora vado in letargo, mi chiudo in casa a fare risotti e polente, e se ne riparla ad aprile
Bellissimo il Museo della scienza! Peccato serva un mese x girarlo come si deve!mafalda2005 ha scritto:Ah sì sì anche i Caraibi vanno bene, ma ai miei figli piace sciare e una puntatina a Sant'Ambroeus è d'obbligo. Negli ultimi due anni dopo Capodanno siamo andati in Germania: Monaco è vicina e c'è il Museo della Scienza più grande di Europa (mio figlio ancora insiste per tornarci).ci610 ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Tu in hotel a farti fare i massaggi e i bambini a sciare, si divertono tantissimo e quando saranno grandi andranno a sciare con gli amici. Io ho imparato da adulta e sono una frana...ci610 ha scritto:manco mortamafalda2005 ha scritto:Forza che adesso si va a sciareci610 ha scritto:si, molto carina, ma ora fa freddo e non usciremo più
ci sono stata 3 volte, due volte in trentino, una volta non fa molto testo perchè era vicino roma, ma non fa proprio per noi, non siamo gente da montagna, preferisco andare ai caraibi come lo scorso inverno
Messaggio da Dionaea » 18 nov 2016, 15:22
Nulla, infatti nel primo post ho scritto "nulla di eccezionale"ci610 ha scritto:vabbè scusate ma è un centro commerciale come ce ne sono centinaia, che ci avete trovato di così speciale?Dionaea ha scritto:Anche io ero lì settimana scorsa. Mercoledì!!mafalda2005 ha scritto:A me è piaciuto tantissimo! ci sono andata settimana scorsa: merita!Dionaea ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
Sì è carino, poi è ben servito come parcheggi, bagni, nursery, cibo. Spazi ampi e vivibilissimi in settimana.
Poi vabbè i negozi son quelli..in tanti nemmeno sono entrata. La comodità di aver tutto lì: negozi, servizi, aree giochi..
Messaggio da mafalda2005 » 18 nov 2016, 15:24
Io Primark non l'avevo mai visto e i corner Harry Potter... che dire? Fantastico.Dionaea ha scritto:Anche io ero lì settimana scorsa. Mercoledì!!mafalda2005 ha scritto:A me è piaciuto tantissimo! ci sono andata settimana scorsa: merita!Dionaea ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E in un'ora all'outlet di Serravalle
Messaggio da Dionaea » 18 nov 2016, 15:27
Messaggio da mafalda2005 » 18 nov 2016, 15:36
Messaggio da ely66 » 18 nov 2016, 18:23
Messaggio da witch » 18 nov 2016, 22:01
Messaggio da ci610 » 19 nov 2016, 9:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”