GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le altre sezioni del forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum

Messaggio da inga » 26 set 2014, 19:49

Meno male lemming. Iniziavo a sentirmi strana.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 set 2014, 19:52

hamilton ha scritto: Almeno tu yoga sei stata coerente: dal momento che hai deciso che ti stavo sul chiul hai smesso di scrivere in pvt con me. :hi hi hi hi
:ok :thank_you: :risatina:
E 2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 19:55

lemming ha scritto:Mamma mia, essere felici delle disgrazie altrui per qualche discussione su un forum :x:
Al limite potrei essere soddisfatta di un ban, ma godere perché qualcuna perde la sua famiglia o si rovina la salute... ma come si fa?
Grazie, ma no grazie.
Ma si, ma infatti.
Pietro Roberto 02-01-2013

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 20:13

Sia chiaro, non ho detto che è bello e giusto gioire delle disgrazie altrui, dico solo che evidentemente se qualcuno riporta fatti altrui per spettegolare, evidentemente non è tanto dispiaciuto di tali fatti.

Per quanto mi riguarda, sono certa che se mi accadessero determinate cose, alcune golline ne sarebbero felicissime, è la natura umana, ed è inutile illudersi che non sia vero
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 26 set 2014, 20:22

ci610 ha scritto: Per quanto mi riguarda, sono certa che se mi accadessero determinate cose, alcune golline ne sarebbero felicissime, è la natura umana, ed è inutile illudersi che non sia vero
Mai ritenuto che fosse natura umana godere delle disgrazie di chi ci sta antipatico, anzi, lo trovo davvero davvero davvero triste!
Se uno mi sta sulle scatole, me ne frego della sua vita punto e stop, cerco di girargli al larghissimo e di non incrociarlo più; e non credo di essere un'eccezione né una rarità...
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 20:33

È triste ma succede di continuo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 set 2014, 20:58

non per vantarmi ma.... sono stata io a riportare agli amministratori il baco delle PP :unghiette
Comunque il modo delle riportine mi era totalmente sconosciuto! prima quando lavoravo avevo molto più tempo per stare sul forum, adesso da casalinga non ce la faccio! :fischia
E anch'io non frequento più tutto quello che concerne la gravidanza, sto sul salottino, sulle elementari, quando ci vuole più amore e bazzico poco poco il resto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 set 2014, 20:58

Mah ! A me se una mi sta sul chiezz posso augurarle 2 gg di diarrea. Nulla di più.

Certo che se proiettiamo sugli altri le proprie insoddisfazioni e preferiamo godere sui fallimenti altrui per sentirci meglio...
É solo un modo per non guardare sé stessi.
Ed il fatto che succede di continuo non attenua le mie perplessità
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2014, 21:01

lemming ha scritto:Mamma mia, essere felici delle disgrazie altrui per qualche discussione su un forum :x:
Al limite potrei essere soddisfatta di un ban, ma godere perché qualcuna perde la sua famiglia o si rovina la salute... ma come si fa?
Grazie, ma no grazie.
Io ho detto che sarei felice per il marito, non che godrei della sofferenza della moglie.
Coda di paglia? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 set 2014, 21:02

No, è normale disgusto per la pochezza altrui, don't worry.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2014, 21:17

inga ha scritto:Mah ! A me se una mi sta sul chiezz posso augurarle 2 gg di diarrea. Nulla di più.

Certo che se proiettiamo sugli altri le proprie insoddisfazioni e preferiamo godere sui fallimenti altrui per sentirci meglio...
Grazie, mi hai risparmiato 22 anni di psicanalisi, credo fermamente che tu sia un guru della psichiatria moderna. Freud ti fa una pippa!!! :clap
Ora rivolgi verso te stessa le tue potenti doti e cerca di capire perchè non riesci a augurare a una che ti sta sul chezz un bell'autobus in faccia, vedrai che appena ti capirai starai meglio perchè questa tua inibizione è francamente preoccupante, ma io non riesco a essere abile come te e non so dirti da cosa dipenda, auguri!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 set 2014, 21:25

lemming ha scritto:No, è normale disgusto per la pochezza altrui, don't worry.
:quoto_1:
mai fatto nella vita e mai lo farò di augurare il male a qualcuno. Non fa parte della mia natura. Per quattro cazz@te dette su un forum poi, ma per carità.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 26 set 2014, 21:38

laura s ha scritto:
inga ha scritto:Mah ! A me se una mi sta sul chiezz posso augurarle 2 gg di diarrea. Nulla di più.

Grazie, mi hai risparmiato 22 anni di psicanalisi, credo fermamente che tu sia un guru della psichiatria moderna. Freud ti fa una pippa!!! :clap
Ora rivolgi verso te stessa le tue potenti doti e cerca di capire perchè non riesci a augurare a una che ti sta sul chezz un bell'autobus in faccia, vedrai che appena ti capirai starai meglio perchè questa tua inibizione è francamente preoccupante, ma io non riesco a essere abile come te e non so dirti da cosa dipenda, auguri!
Il problema non è augurare un autobus in faccia, il problema è godere se l'autobus arriva davvero!
Non noti la differenza?

Oh ragazze mangiato pesante stasera?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2014, 21:42

lupikky ha scritto:
laura s ha scritto:

Il problema non è augurare un autobus in faccia, il problema è godere se l'autobus arriva davvero!
Non noti la differenza?

Oh ragazze mangiato pesante stasera?
Beh quale sarebbe la differenza, avere l'onestà intellettuale di guardarsi dentro e riconoscere i propri difetti? Certamente non è una virtù godersi quel momento, tipo uomo seduto in riva al fiume che vede passare il cadavere del nemico, ma francamente trovo l'ipocrisia anche peggiore, e quindi io sto lì in riva e mi stappo pure uno champagnino. E mi sento in pace con me stessa, anche con il lato meno buono e virtuoso di me. Potrei fare finta di essere migliore? Sì, ma francamente non lo trovo divertente.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 26 set 2014, 21:44

Alzo le mani!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 set 2014, 22:05

Laura s, mangiato pesante oggi?
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 set 2014, 22:06

yoga ha scritto:Laura s, mangiato pesante oggi?
Ops non avevo notato che lupikky aveva gia' fatto questa domanda :risatina:
E 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 26 set 2014, 22:10

Davvero Lauras ... ho difficoltà a crederti. Io ancora adesso sto male se penso al fatto che ho augurato ad una persona (che al momento mi sembrava mi avesse fatto dei gravi torti) delle brutte cose ... ora questa persona non c'è più e ciò che mi pareva un grave torto allora ... ora mi sembra una stupidaggine ... e ogni tanto ci penso e non è che sto molto bene con me stessa. La sensazione che provo sempre è di desiderare di poter tornare indietro, ma non è possibile farlo.
Questo nella vita reale ... su un forum non riesco ad appassionarmi molto alla vita degli altri.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2014, 22:16

laura s ha scritto: Cavolo Ci allora non sono la sola a aver notato i counter dei messaggi di alcune utenti scendere improvvisamente di centinaia di unità?? Credevo dipendesse dal mio tratto autistico per i numeri... Complimenti per lo spirito di osservazione, potremmo aprire un'agenzia di investigazione privata!! :risatina:
sto cercando di capire se hai visto cose o se cerchi lavoro, uno serio intendo.
ci610 ha scritto:Vabbè dai, non fate le sante, è ovvio che se si viene a sapere che mi sono lasciata con mio marito o che sono ingrassata 30 kg ci sarà qualcuno a cui fa piacere.
potrà farti piacere o meno, ma francamente a me fregherebbe più o meno 1 e mi spiacerebbe, perchè non godo delle disgrazie o dolori altrui.

detto questo, non metto in dubbio che qualche mente labile cerchi assistenza o una spalla su cui basare la propria vita. e ne ho appena letta una, povera crista nel senso che le manca proprio il neurone necessario a salvarsi da sola.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 set 2014, 22:20

Due settimane fa ho saputo che una persona ha un cancro. Inoperabile. Gli hanno dato un aspettativa di vita di anno circa
Ha due bambini, di 7 e 3 anni
Io questa persona non la sopporto, abbiamo avuto parecchie discussioni per nulla costruttive tra l'altro. Ci salutiamo a malapena
Ma quando ho saputo questa cosa, dio come ci sono stata male...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”