GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le serie TV preferite dalle GOLLINE
-
- Original~GolGirl®
Re: Le serie TV preferite dalle GOLLINE
Ho letto un articolo che parlava di Masters of sex e Devo dire che il tema mi intrigava. La metto nella mia lista di serie da vedere (ahimè, troppo lunga
).

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
"La serie racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson ginecologo il primo e psicologa la seconda, che compirono negli anni '60 in un ospedale americano una ricerca "sul campo" sulla fisiologia umana durante il sesso."
è una storia vera, romanzata certo, che racconta appunto lo studio che fecero questi due luminari.
E' molto interessante, come ho già detto, perché passaggi della sessualità che noi diamo per scontati negli anni 50 non lo erano affatto.
A me poi quell'epoca piace particolarmente.
Quindi la trama è già di per sé interessante, ma credo che i voti alti siano grazie ai due interpreti che sono davvero bravi.
Lei è mostruosamente bella.
è una storia vera, romanzata certo, che racconta appunto lo studio che fecero questi due luminari.
E' molto interessante, come ho già detto, perché passaggi della sessualità che noi diamo per scontati negli anni 50 non lo erano affatto.
A me poi quell'epoca piace particolarmente.
Quindi la trama è già di per sé interessante, ma credo che i voti alti siano grazie ai due interpreti che sono davvero bravi.
Lei è mostruosamente bella.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- yoga
- Master~GolGirl®
Grazie SuzieQ, la prendero' sicuramente in considerazione.
Mi e' venuta in mente un'altra serie che all'inizio secondo me era fantastica ma che dopo qualche stagione e' scaduta: 24.
Mi e' venuta in mente un'altra serie che all'inizio secondo me era fantastica ma che dopo qualche stagione e' scaduta: 24.
E 2006
- aivlis
- Active~GolGirl®
Yoga The Divide ha una trama orizzontale. Non è male, a me poi piacciono moltissimo i procedurali fatti bene e questo è interessante, ma ho visto solo 4 puntate finora. A proposito diprocedurali non mi stancherò mai di consigliare The Good Wife, serie immensa, perfetta. Ai livelli di Breaking Bad anche se tutt'altro genere e il confronto non è proprio azzeccatissimo. Ma per dire che è una delle poche serie (per me l'unica insieme a BB) scritta e recitata magistralmente. Sono in attesa spasmodica della sesta serie e già sono disperata perché sarà l'ultima 

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dopo 5 puntate era di un noioso indicibile. le serie a seguire monotone e pure paranoioche, giuste giuste per i complottisti paranoici.yoga ha scritto:Grazie SuzieQ, la prendero' sicuramente in considerazione.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®
Aivlis, ho visto i primi 17-18 episodi di The Good Wife e devo dire che non mi ha preso come credevo. Mi piaceva la trama orizzontale ma i casi all'interno di ogni episodio mi stufavano.
Metto in lista The Divide allora!
Ely, no dai, le prime 2 serie di 24 erano bellissime!
Metto in lista The Divide allora!

Ely, no dai, le prime 2 serie di 24 erano bellissime!
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, la seconda no. moscetta. sarà che sutterland non mi garba come papino, ma era insulsa e più vanno avanti più sono insipide. ammetto che sono per le cose piuttosto tecnologiche e spinte oltre che truculente, Supernatural m'è piaciuta molto, vedi alla voce marty n. 3 il mio jensen ackles (dean) e me l'ero scordata come serie tv
a me!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Questa settimana mi è andata di lusso:
mercoledì Coliandro (replica della III serie) in prima serata su (forse) Rai Premium
ieri sera Alias, replica di non so quale serie su Deejay
Forse devo alzare il tiro sui desideri da esprimere

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
- Original~GolGirl®
Leggete questo articolo:
http://www.lastampa.it/2014/09/15/spett ... agina.html
I registi di film si danno alle serie. E anche sempre più attori cinematografici.
Ho perserverato on The wire, mi sono ascoltata tutti i dialoghi con attenzione, cercando su Wikipedia i nomi di personaggi che non ricordavo e, arrivata alla settima puntata, posso dire di essere rientrata nella storia e mi sta proprio prendendo
Peccato che ho solo la prima serie in DVD, poi dovro' ricominciare con lo streaming, le puntate che si bloccano, versione inglese con sottotitoli difficile da trovare. Se trovo i DVD a prezzo decente, quasi quasi me li compro.
http://www.lastampa.it/2014/09/15/spett ... agina.html
I registi di film si danno alle serie. E anche sempre più attori cinematografici.
Ho perserverato on The wire, mi sono ascoltata tutti i dialoghi con attenzione, cercando su Wikipedia i nomi di personaggi che non ricordavo e, arrivata alla settima puntata, posso dire di essere rientrata nella storia e mi sta proprio prendendo

Peccato che ho solo la prima serie in DVD, poi dovro' ricominciare con lo streaming, le puntate che si bloccano, versione inglese con sottotitoli difficile da trovare. Se trovo i DVD a prezzo decente, quasi quasi me li compro.
- yoga
- Master~GolGirl®
Evvai!ValeBXL ha scritto: Ho perserverato on The wire, mi sono ascoltata tutti i dialoghi con attenzione, cercando su Wikipedia i nomi di personaggi che non ricordavo e, arrivata alla settima puntata, posso dire di essere rientrata nella storia e mi sta proprio prendendo![]()

Non e' facile trovare una serie che mantiene lo standard qualitativo fino alla fine senza buttare tutto in vacca (vedi Lost, Dexter, 24, ecc.).
Se devo fare una classifica delle stagioni, comunque, la seconda e' quella che mi e' piaciuta di meno.
E 2006
-
- Bronze~GolGirl®
e domani sera parte la nuova stagione di The walking dead 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
Qualcuna di voi guarda Sons of Anarchy? Ne ho sentito parlare bene ma l'argomento non mi ispira granché.
E 2006
- lemming
- Master~GolGirl®
Stasera si va di divano, popcorn e streaming!Ransie ha scritto:e domani sera parte la nuova stagione di The walking dead

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
yoga io.
è una delle mie serie preferite. Direi nella top 3.
E' un drama, di stampo shakespeariano, è un drama familiare.
I temi portanti sono la continua lotta tra bene e male e i relativi mezzi per raggiungere i propri scopi.
Il contesto è un motorclub e ciò che ne consegue, armi violenza e gang.
Il tema madre-figlio è quello che regge tutta la storia.
I pro sono che a livello musicale è la cura è superlativa. Alcuni dialoghi e momenti sono a livelli altissimi.
Purtroppo nelle ultime stagioni certi dinamiche si ripetono e a alcuni può risultare pesante, ma fino a qui Kurt Sutter, ideatore della serie non mi ha mai delusa.
Io lo consiglio.
è una delle mie serie preferite. Direi nella top 3.
E' un drama, di stampo shakespeariano, è un drama familiare.
I temi portanti sono la continua lotta tra bene e male e i relativi mezzi per raggiungere i propri scopi.
Il contesto è un motorclub e ciò che ne consegue, armi violenza e gang.
Il tema madre-figlio è quello che regge tutta la storia.
I pro sono che a livello musicale è la cura è superlativa. Alcuni dialoghi e momenti sono a livelli altissimi.
Purtroppo nelle ultime stagioni certi dinamiche si ripetono e a alcuni può risultare pesante, ma fino a qui Kurt Sutter, ideatore della serie non mi ha mai delusa.
Io lo consiglio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- yoga
- Master~GolGirl®
Grazie SuzieQ
Ho letto che all'inizio di quest'anno e' iniziata una nuova serie che i critici stanno paragonando a Six Feet Under. Anche questa tratta di una famiglia di Los Angeles. Si chiama Transparent e qui e' distribuita da Amazon in streaming.

Ho letto che all'inizio di quest'anno e' iniziata una nuova serie che i critici stanno paragonando a Six Feet Under. Anche questa tratta di una famiglia di Los Angeles. Si chiama Transparent e qui e' distribuita da Amazon in streaming.
E 2006
-
- Bronze~GolGirl®
lemming ha scritto:Stasera si va di divano, popcorn e streaming!Ransie ha scritto:e domani sera parte la nuova stagione di The walking dead
io invece lo registro e me lo guardo domattina con calma spalmata sul divano in sacro silenzio.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io mi son guardata la prima puntata della nuova stagione di american Horror Story....promette bene! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Bronze~GolGirl®
devo guardare le ultime 3 della 3° stagione, le ho registrate.Antolina80 ha scritto:Io mi son guardata la prima puntata della nuova stagione di american Horror Story....promette bene!
ma anche nella nuova stagione c'è la mitica Jessica Lange? Io lo guardo solo per lei, mi piace da matti.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Si. E' semplicemente divina!Ransie ha scritto:devo guardare le ultime 3 della 3° stagione, le ho registrate.Antolina80 ha scritto:Io mi son guardata la prima puntata della nuova stagione di american Horror Story....promette bene!
ma anche nella nuova stagione c'è la mitica Jessica Lange? Io lo guardo solo per lei, mi piace da matti.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.