GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 10:07

Bhe, ma allora andate a parlare di chiavi bulgare no?
Questo e' un topic sulle ferie, mi sembra, e ad essere OT siete voi, non io!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 10:07

hamilton ha scritto:Ecco, vedi.
Meglio tagliare la corda sul nacere.
Molto meglio per tutti, io continuo a raccontarmi addosso, tu continui a leggere, ad avvallare le risposte delle altre, oppure salti i miei interventi, meglio ancora, puoi mettermi nelle ignorate, insomma niente di nuovo sul fronte occidentale.
E comunque adesso tengo il segno di chi risponde rosicando, sono sempre quelle 2 o 3. faccinacheride
non sono quelle 2 o 3, sono taaante a pensarla come me sai! Io non sto scappando, sono qua, ma su cosa distutiamo? Io non ho nessuna tra le ignorate, se mi va e ho tempo leggo, altrimenti salto, però i tuoi post sono tutti uguali, non mi sorprendi piu ecco.

quindi se per te è tutto normale trovi anche del tutto legittimo mangiarti l'aragosta davanti ad un povero che non ha nulla da mangiare?

Stellina continuo a pensare che l'esempio non c'azzecca! Mica scrivo quanto sono fi.a e quanto sono in forma ad ogni 2 x 3! (a parte che non lo penso nemmeno) nessuno contesta ad Ham le foto nel fotoalbum :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 10:12

saranno pure tante, ma ad esprimerlo sono sempre quelle due o tre.
Forse le altre sono troppo annoiate dai miei racconti per avere la forza di ribattere qualcosa.

Non ho capito il paragone con il povero ed io che mangio l'aragosta di fronte a lui. Me lo spieghi meglio?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 10:16

Hamilton ti garantisco che è completamente inutile mettere TE nella lista delle ignorate. :impiccata:
Ignoro altre utenti (non due eh?) e non le ho più viste da che sono entrate nella lista, tu sei l'unica che continuo a leggere lo stesso. :impiccata:

Poi continui a dire parole come invidia e rosico... proprio non ci siamo.

Non ti invidio e non mi fai rosicare, e non sento il bisogno sfrenato di dirti il perchè, e non mi interessa che non ti interessa la cosa.

Cioè non mi interessi... hai presente?

Prova a pensare ad una persona che proprio non ti interessa, e fai in modo che quella anche se non vuoi, perchè NON.TI.INTERESSA ti dice TUTTO della sua vita. Ti pare che rosicamento e invidia possano entrare nel contesto?

Ciao.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 10:18

hamilton ha scritto:Forse le altre sono troppo annoiate dai miei racconti per avere la forza di ribattere qualcosa.
O magari sanno che è una battaglia persa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 10:21

Rido.
Un po' perche' son come il prezzemolo, un po' perche' vi affannate tanto a scrivere che non vi interesso ma sempre qui stiamo.
E va beh, prendo atto di essere un personaggio controverso. hahhahahah

Pero' una cosa ci tengo a dirla, dalla mia tastiera mai e' uscita spontaneamente la parola invidia o rosicare, proprio perche' non ho idea di cosa significhino, ringraziando il cielo.
Le fortune sono ben altre.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 ago 2014, 10:36

No Hamilton, non sei controversa. Non più di quei popup che escono in certi siti, che sommergono la pagina e impediscono di leggere quello che davvero si vorrebbe leggere. Se tutte qui facessero come fai tu, il forum sarebbe invivibile.
Che poi, davvero, il tempo che perdi a scrivere post chilometrici qui, se lo impiegassi per un travelling blog, sarebbe sfruttato molto meglio e troveresti un sacco di gente con cui confrontarti, come dici tu, dare e ricevere consigli, e tutto il cucuzzaro. Qui, al massimo, trovi periodicamente gente che ti dice 'chebballee, ebbastaaaaa!'
Sul serio, sarà che sono una persona che detesta sprecare tempo, anche quando si svaga, ma per i miei hobby, ho dei siti dedicati, grazie ai quali ho tutti i contatti che mi servono e con i quali ci scambiamo infiniti messaggi, anche molto più megalomani dei tuoi. Di sicuro, se mi mettessi a parlarne qui, potrei interessare un paio di persone, ma la stragrande maggioranza penserebbe solo che sono una spandimer*a (e suonata per di più :risatina: ).
Quindi, boh... perché? Davvero, non ci arrivo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 10:38

Se qualcosa non interessa la si ignora.

Adesso, al di là che Hamilton possa non piacere, bisogna ammettere che rende il forum più vivo!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 10:44

Stellina allora non mi sono spiegata.

Fai una cosa, metti hamilton nella lista degli ignorati e mettici anche me, e anche un altro utente a tua scelta, questo per un mese.

Fra un mese ci sblocchi tutte poi ci dici cosa sei riuscita a leggere di ognuna di noi che sia passato attraverso il blocco.

Vedrai che dopo capisci cosa intendo. E questo te lo dico per certo, perchè ho diverse utenti ignorate che non leggo più, mentre hamilton continuo comunque a leggerla.

Non è controversa, è molesta. Passa i filtri. Cosa posso fare per evitarla, più che filtrarla? Non voglio evitare il salottino.

Dimmelo tu.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 10:55

Sinceramente non sapevo nemmeno che ci fosse la funzione ignora..

Dunque io per ignorare intendo non rispondere a chi non ti interessa.

A me è capitato tante volte di mettere un topic o scrivere e non mi ha ca..ta nessuna....
Beh, ho preso atto che quello che scrivevo non interessava....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 ago 2014, 10:55

rende il forum più vivo!!!
caspita, non lo sapevo che la noia avesse questo nome. ho scritto noia, ma è altro e non riguarda una singola persona eh?

stellina, non ci vuole molto credimi. ci sono utenti che lo rendono interessante, ma rifiutano di scrivere per motivi a me e ad altre, noti. alcune scrivono in privato piuttosto che vedere il topic impestato di cose extra o monotematiche o anche (e mi ci metto anche io) litigate, diventa piombo sugli zebedei dopo un tot.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 10:59

ely66 ha scritto:
rende il forum più vivo!!!
caspita, non lo sapevo che la noia avesse questo nome. ho scritto noia, ma è altro e non riguarda una singola persona eh?

stellina, non ci vuole molto credimi. ci sono utenti che lo rendono interessante, ma rifiutano di scrivere per motivi a me e ad altre, noti. alcune scrivono in privato piuttosto che vedere il topic impestato di cose extra o monotematiche o anche (e mi ci metto anche io) litigate, diventa piombo sugli zebedei dopo un tot.
Ecco, questo è un vero peccato.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 11:01

...però la colpa è di chi scrive o di chi risponde con tutti gli annessi e connessi????

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

\Re: FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 11:07

Che durante la mia assenza il forum fosse come paralizzato e' un dato di fatto.
Che alla lunga disquisire sempre delle stesse cose, e' un altro fatto.
La medaglia ha sempre due facce, a volte hamilton vivacizza i topic, a volte li ammorba, ne' piu' ne' meno di quello che fanno altre golline.
Stavo quasi quasi pensando di aprire un topic nella sezione degli hobby in cui raccorpare i miei post piu' belli, quello dell'ode alla spesa per me rimane un must, come mi fecero notare anche far la spesa divento' un atto di poesia.
hahhahahahahahaha
Oppure quello che racconta i difetti fisici di mio figlio, una chicca pure quello.
Eddaiiiii, che non sempre scrivo noiositudini!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 ago 2014, 11:11

stellina.79 ha scritto:...però la colpa è di chi scrive o di chi risponde con tutti gli annessi e connessi????
dipende dallo scritto.

vedi, un conto è se chiedo consiglio o magari opinioni, altro è trovarsi sommersi da inutili o insulsi o devainti fronzoli. tutto lì.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: \Re: FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Messaggio da lemming » 19 ago 2014, 11:18

hamilton ha scritto:Che durante la mia assenza il forum fosse come paralizzato e' un dato di fatto.
Anche no.
Stavo quasi quasi pensando di aprire un topic nella sezione degli hobby in cui raccorpare i miei post piu' belli,
E cosa c'entra con gli hobby? Quello che vuoi fare tu è farti un blog personale in un forum, non ha senso. Apriti un blog no?
Davvero, sul serio. Perché non ti fai un blog?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 11:22

Mica tempo, io!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 ago 2014, 12:56

:pensieroso
Per aprire un blog ci vuole la centesima parte del tempo che hai impiegato per rispondere a questi post. Vai su blogspot, inserisci username, inserisci email, inserisci due volte la password che hai scelto, clicchi l'autenticazione che ti arriva in casella, e l'account è creato. E cominci a scrivere quello che ti pare, a incollarci i post di forum che preferisci, quello che vuoi.
Hai tempo di scrivere un papiro sulla passeggiatina igienica del cane ma non di fare un account blogspot? :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 12:58

In realta' non ne ero capace.
Grazie per avermelo spiegato.
Magari e' la volta buona che vi liberate di me!
Poi pero' non aprite topic per dire che era piu' divertente quando c'era hamilton, perche' ci metto un attimo a tornare.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 ago 2014, 13:05

Ma guarda, a me è indifferente in un senso o nell'altro, basta che impari a usarlo sto forum, manco coi ban riescono a insegnartelo :ahaha
L'unica cosa che mi sconcerta è che tu davvero non ti renda conto, perché l'alternativa (che tu ti renda conto benissimo e ci goda) è talmente squallida che preferisco scartarla.
Cmq su blogspot ci sono le FAQ, si leggono rapidamente e sono intuitive, non è più difficile che aprire un account su GOL.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”