GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' giusto aspettarsi un grazie?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' giusto aspettarsi un grazie?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 14:42

ely66 ha scritto:un bmw o una cayenne porsche, non sono fuoristrada, sono ... carcassoni giganteschi e inutili. fanno solo status o meglio, dicono al mondo "c'ho i soldi" tutto lì.
e non sto scherzando, il cayenne fuori strada per due cm di neve l'ho visto davvero. così come il "la devo tirare fuori io o ci pensa da solo?" l'ho tirato fuori io, lui era impedito... e le risate credo che il proprietario se le ricordi ancora. si, mi sono divertita.
Questo lo confermo :risatina: , vista di persona in montagna Bmw X6M (prezzo oltre 100.000,00...) completamente impantanata, inamovibile ed oltretutto a rischio crollo dal pendio (alla fine, a tarda ora, sono dovuti intervenire i mezzi pesanti del Comune...). Il proprietario (milanese con famiglia, naturalmente :risatina: , quasi piangeva per la disperazione).

C'è anche da dire però che aveva praticamente parcheggiato in pista :sberla: .

Ammetto però che la Bmv X6 mi piace. Non saprei assolutamente cosa farmene e soprattutto non saprei dove parcheggiarla ma, indipendentemente dalla questione soldi e sfoggio, a denti stretti riconosco che mi piace.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 14:59

Ehm...io non ho due suv della Porsche, della BMW, dell'Audi o della Mercedes eh...non abbiamo tutti quei soldini lì.
La mia costa poco meno di una B-Max per dire, quella del mio compagno costa moooooolto meno di una Kuga e poco più dello sw della stessa marca.
A noi piaceva l'idea della macchina in se, l'estetica, gli accessori, la grandezza (ma siamo rimasti fregati e ce ne siamo accorti solo al momento della prova con la bici dentro) e soprattutto per alcuni pezzi della macchina (leggasi catena anziché cinghia di distribuzione e longheroni laterali per la protezione massima dei passeggeri) che il modello SW non aveva.
Senza contare che essendo una macchina che viene dall'altra parte del mondo, prevedeva già i 5 anni di garanzia e un prezzo normale...più o meno, le macchine non hanno più prezzi normali ormai.
E mi spiace no, a me i suv di quelle marche che ho scritto lassù non mi piacciono, dal primo all'ultimo.

Ely66 io forse non faccio testo, ho due capi su due con il suv che fanno 180.000 km in due anni a testa. :urka
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 15:02

Memole1818 ha scritto:Ehm...io non ho due suv della Porsche, della BMW, dell'Audi o della Mercedes eh...non abbiamo tutti quei soldini lì.
Ma allora che suv avete? così per così per pura curiosità :sorrisoo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 15:02

STEFI@VALERIO ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ehm...io non ho due suv della Porsche, della BMW, dell'Audi o della Mercedes eh...non abbiamo tutti quei soldini lì.
Ma allora che suv avete? così per così per pura curiosità :sorrisoo

Mazda CX-7 e Renaul Captur.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 gen 2014, 15:05

stefi i suv mica li fa solo la bmw o l'audi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 15:11

floddi ha scritto:stefi i suv mica li fa solo la bmw o l'audi!
Lo so, certo, ma mi fa più specie se a rimanere impantanata sotto la neve è la superaccessoriata/decantata/performante/a prestazioni formidabili tecnologia tedesca pagata a caro prezzo :risatina: .

Pensa che delusione per chi l'ha comprata solo per quello.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 gen 2014, 15:15

il suv lo fa pure la fiat quindi ormai è out :caduta_sedia:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 15:17

Lo so, certo, ma mi fa più specie se a rimanere impantanata sotto la neve è la superaccessoriata/decantata/performante/a prestazioni formidabili tecnologia tedesca pagata a caro prezzo :risatina: .

Guarda, un mio conoscente ha comprato anni fa un BMW X6, parliamo di quasi € 90.000,00 di macchina, cliente affezionato della concessionaria, iper super mega concessionaria fighettosa, dicevano addirittura quella con il giro maggiore in tutta Italia esclusiva BMW e MINI.
Tempo 1 mese ed era già stata in concessionaria milioni di volte perché si rompeva la coppa dell'olio (lasciando il mio conoscente a spasso in Francia) e il pezzo di ricambio non era disponibile in tutta la rete Bmw.
No dico. PARLIAMONE.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 15:20

Memole1818 ha scritto:

Guarda, un mio conoscente ha comprato anni fa un BMW X6, parliamo di quasi € 90.000,00 di macchina, cliente affezionato della concessionaria, iper super mega concessionaria fighettosa, dicevano addirittura quella con il giro maggiore in tutta Italia esclusiva BMW e MINI.
Tempo 1 mese ed era già stata in concessionaria milioni di volte perché si rompeva la coppa dell'olio (lasciando il mio conoscente a spasso in Francia) e il pezzo di ricambio non era disponibile in tutta la rete Bmw.
No dico. PARLIAMONE.
Che sfig@to.
E' successo anche a me il guasto subitaneo, ma almeno avevo comprato una Fiat (ero psicologicamente preparata) :risatina:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 15:26

Che sfig@to.
E' successo anche a me il guasto subitaneo, ma almeno avevo comprato una Fiat (ero psicologicamente preparata) :risatina:
Io Fiat non la voglio più.
Per quanto riguarda Mazda invece, avrei voluto comprare la mia da loro ma quella che volevo era troppo grande e con un motore troppo potente per me che con un 1.5 è già abbondantemente a posto; non solo hanno macchine belle e resistenti ma mi sono sempre trovata molto bene con la loro rete assistenza post vendita qui da noi...in altre città non so, ma qui hanno un'officina spaziale dove fanno il pelo e contropelo alla macchina. Mi hanno persino sostituito il portachiavi perché era leggermente sbucciato (magari è stato anche grazie alla minigonna che avevo chissà :hi hi hi hi ).

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 15 gen 2014, 15:27

Stefy io non so da te com'è la situazione ma davanti a scuola di mia figlia c'è davvero una marea di suv... tutti bianchi poi. Sembra il parcheggio taxi.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 15:34

GlassOfMilk ha scritto:Stefy io non so da te com'è la situazione ma davanti a scuola di mia figlia c'è davvero una marea di suv... tutti bianchi poi. Sembra il parcheggio taxi.
Da noi no, ma solo perché di fatto non c'è parcheggio....

Sul colore concordo: prima erano tutti grigi, ora tutti bianchi!

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 15 gen 2014, 15:37

Neanche da me c'è parcheggio. Infatti dalle 4.20 alle 4.40 è il delirio. Figli idrosolubili.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 gen 2014, 15:41

Che poi io quando abitavo in Austria sapete che x un certo periodo di tempo avevo una panda 4x4.. Giuro che scalava le strade meglio di uno stambecco, bella leggera era una meraviglia! :hi hi hi hi

Poi sono passata all'alfa, anche quella 4x4 perché il SUV x quanto pratico, è troppo alto e io non ce la faccio sulle macchine alte, mi sento handicappata, giuro!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 15:46

Lunette ha scritto:Che poi io quando abitavo in Austria sapete che x un certo periodo di tempo avevo una panda 4x4.. Giuro che scalava le strade meglio di uno stambecco, bella leggera era una meraviglia! :hi hi hi hi

Poi sono passata all'alfa, anche quella 4x4 perché il SUV x quanto pratico, è troppo alto e io non ce la faccio sulle macchine alte, mi sento handicappata, giuro!
La Panda 4x4 mi dicono sia sempre stata il non plus ultra per vivere in montagna in maniera degna.

Lunette, io con "l'astronave" del socio ho un unico problema: non riesco a caricare le mie nonne a bordo senza l'ausilio di un paranco! :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 gen 2014, 15:47

Io ho una Panda dell'85. E' poco più grande di una Smart e ci si sta dentro in 5! Ed è l'unica dove il passeggino del trio completo di cappotte sta in bagagliaio senza dover togliere la cappelliera! :unghiette
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2014, 16:14

vero! la panda è l'unica che regge il confronto con la mia. o forse è la mia che regge il confronto con la panda :caduta_sedia:

però dai, certi baracconi che siano suv o altre auto finte suv, saranno anche esteticamente "belli", ma se li guardi bene, sono appunto baracconi
l'ultima che ho guidato è una mini. cioè una bmw. morire se la compero, ma davvero, nemmeno con un mitra puntato. piuttosto mi prendo una skoda o una seat.
ma se riesco mi ricompero la jeep :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 gen 2014, 16:27

ely66 ha scritto: ma se riesco mi ricompero la jeep :unghiette
Ah magari!
Io e te camioniste inside mi sa.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2014, 16:34

con questa ch eho, si, camionista.
ma con quelle nuove, caspita, dentro sono fin troppo accessoriate, e cmq mi prenderei la wrangler rubicon o la polar. ma il portafogli non ringrazierebbe (toh, torno in tema :ahaha )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 gen 2014, 16:40

ely66 ha scritto:vero! la panda è l'unica che regge il confronto con la mia. o forse è la mia che regge il confronto con la panda :caduta_sedia:

però dai, certi baracconi che siano suv o altre auto finte suv, saranno anche esteticamente "belli", ma se li guardi bene, sono appunto baracconi
l'ultima che ho guidato è una mini. cioè una bmw. morire se la compero, ma davvero, nemmeno con un mitra puntato. piuttosto mi prendo una skoda o una seat.
ma se riesco mi ricompero la jeep :unghiette
Ma la jeep è una cosa seria (oltretutto è un'altra che esteticamente mi piace).

Come questo:
http://www.landrover.com/it/it/lr/defender/
(in montagna non ti impantani, in collina vai dappertutto, attraversi anche i fiumi, ha le marce - e purtroppo lo sterzo :buuu - di un camioncino, con i sedili in pelle e l'aria condizionata)

Ma mica ci attraversi il naviglio per portare il figlio a scuola. Tutto sta a come si usano le cose.

Poi ci sono cose di cui non riesco a percepire l'utilità, tipo i suv :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”