GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
portare i bambini a mangiare al mcdonald
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: portare i bambini a mangiare al mcdonald
Stasera prima del teatro....bURGER kING! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lalat
- Silver~GolGirl®
Cosa sarebbe?Titti86 ha scritto:Ragazze... L'altra sera mio marito mi ha portato il CBO (ma chi l'aveva consigliato?!? Stefivalerio?!?)
Nn vi dico che goduria... Se ne portava due era meglioe pensare che avevo pure un po' di nausea
![]()
Che effetto strano che mi fa sto mangiare... Già lo stesso odore...

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
io adoro il mac royal deluxe!
ai bimbi faceva schifo il mac all'inizio, ora per fortuna si mangiano almeno le crocchette di pollo e le patatine, così ci possiamo andare
cmq io tra mac e burger king trovo molto molto meglio il mac, anche se io mangio di tutto, adoro la cucina thai, cinese, messicana, brasiliana, indiana, greca, maaaaaaaaa
stravedo per il kebab!!!
ai bimbi faceva schifo il mac all'inizio, ora per fortuna si mangiano almeno le crocchette di pollo e le patatine, così ci possiamo andare
cmq io tra mac e burger king trovo molto molto meglio il mac, anche se io mangio di tutto, adoro la cucina thai, cinese, messicana, brasiliana, indiana, greca, maaaaaaaaa
stravedo per il kebab!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
http://www.mcdonalds.it/products/panini/cborlalat ha scritto:Cosa sarebbe?Titti86 ha scritto:Ragazze... L'altra sera mio marito mi ha portato il CBO (ma chi l'aveva consigliato?!? Stefivalerio?!?)
Nn vi dico che goduria... Se ne portava due era meglioe pensare che avevo pure un po' di nausea
![]()
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Io anche sono consapevole che il cibo del mac non è certo salutare ma... una volta ogni uno/due mesi che male può fare? perciò le bimbe ce le porto e ciccia!
Loro si prendono il loro bell'Happy meal e sono contente!
Veramente anche in gravidanza mi è capitato di mangiarci due-tre volte
...ma penso che con moderazione non ci sia problema.
Più che altro visto che c'è verdura cruda ovunque x la toxo che cavolo ci mangiamo??
Io posso prendere praticamente solo quello col pesce (con la salsa tartara male non è)!
Insomma anche su questo secondo me vale la regola del buonsenso come in tutte le cose
!
Loro si prendono il loro bell'Happy meal e sono contente!

Veramente anche in gravidanza mi è capitato di mangiarci due-tre volte

Più che altro visto che c'è verdura cruda ovunque x la toxo che cavolo ci mangiamo??

Io posso prendere praticamente solo quello col pesce (con la salsa tartara male non è)!
Insomma anche su questo secondo me vale la regola del buonsenso come in tutte le cose

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
lalat ha scritto:Cosa sarebbe?Titti86 ha scritto:Ragazze... L'altra sera mio marito mi ha portato il CBO (ma chi l'aveva consigliato?!? Stefivalerio?!?)
![]()
CBO ovvero Chicken Bacon Onion... Un meraviglioso panino ai semi di sesamo con pollo(megacrocchetta) pancetta e cipolla

A me è piaciuta...e Monica ha gradito

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Azz nn ci avevo pensatoEilan21 ha scritto: Veramente anche in gravidanza mi è capitato di mangiarci due-tre volte...ma penso che con moderazione non ci sia problema.
Più che altro visto che c'è verdura cruda ovunque x la toxo che cavolo ci mangiamo??![]()
Insomma anche su questo secondo me vale la regola del buonsenso come in tutte le cose!

Toxo del cavolo

- lalat
- Silver~GolGirl®
Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal, come mi ha detto Chiarasole.
Così abbiamo praticamente finito al collezione di minion.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Tu sei ligure sino al midollolalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Gliel'avevo suggerito io che pur essendo un mix di regioni (campania, lombardia, romagna) non sono certo ligureSTEFI@VALERIO ha scritto:Tu sei ligure sino al midollolalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal. E poi lamentati della crisi.

Dicevo, noi quando ci andiamo prendiamo un happy meal e un menu solo scatola. PErché i bambini il menu completo non lo finiscono, pero' vogliono entrambi la sorpresa. cosi' dividono il cibo e hanno una sorpresa a testa

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lena69
- Expert~GolGirl®
Sì, ma tu ti sei ambientata in Olanda che è pure peggio!chiarasole ha scritto:Gliel'avevo suggerito io che pur essendo un mix di regioni (campania, lombardia, romagna) non sono certo ligureSTEFI@VALERIO ha scritto:Tu sei ligure sino al midollolalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal. E poi lamentati della crisi.
![]()

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- chiarasole
- Master~GolGirl®
dici?lena69 ha scritto:Sì, ma tu ti sei ambientata in Olanda che è pure peggio!chiarasole ha scritto:Gliel'avevo suggerito io che pur essendo un mix di regioni (campania, lombardia, romagna) non sono certo ligureSTEFI@VALERIO ha scritto:Tu sei ligure sino al midollolalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal. E poi lamentati della crisi.
![]()

scherzi a parte, io ho appena saputo di una autoctona che si sposa e per non perdere tempo ha detto che ci sara' una persona "delegata" a farsi dare gli auguri al posto degli sposi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
è O.TTTISSIMO MA ..una persona "delegata" a farsi dare gli auguri al posto degli sposi
no scusa avrà una tizia o tizio che si segnerà
xx ha detto "tanti auguri agli sposti"
yy ha detto "agli sposi tanti auguri"
yx ha detto "lunga vita insieme"
cioè... no dai, solo all'idea sto morendo dalle risate

ok ok fine ot. tanto io il mac ce l'ho a 70km, devo proprio fare le gite per andare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
te ridi, pensa a me che devo fare gli auguri ad una che non e' la sposaely66 ha scritto:è O.TTTISSIMO MA ..una persona "delegata" a farsi dare gli auguri al posto degli sposi
no scusa avrà una tizia o tizio che si segnerà
xx ha detto "tanti auguri agli sposti"
yy ha detto "agli sposi tanti auguri"
yx ha detto "lunga vita insieme"
cioè... no dai, solo all'idea sto morendo dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok ok fine ot. tanto io il mac ce l'ho a 70km, devo proprio fare le gite per andare.

cmq pure mio marito ha detto che sta cosa non l'ha mai sentita

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bilgiettino!!! mazza perchè non c'ho pensato?!?!?
un bel bigliettino colorato, di quelli idioti magari (tanto l'idea è idiota no?) con dentro una dedica speciale
lo consegni alla tipa addetta "toh, daglielo" e ti giri..
no eh?
un bel bigliettino colorato, di quelli idioti magari (tanto l'idea è idiota no?) con dentro una dedica speciale
lo consegni alla tipa addetta "toh, daglielo" e ti giri..
no eh?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore
cioè si può comprare la scatola vuota?? con il regalo? e quanto costa?lalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal, come mi ha detto Chiarasole.![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
chiarasole ha scritto:dici?lena69 ha scritto:Sì, ma tu ti sei ambientata in Olanda che è pure peggio!chiarasole ha scritto:Gliel'avevo suggerito io che pur essendo un mix di regioni (campania, lombardia, romagna) non sono certo ligureSTEFI@VALERIO ha scritto:Tu sei ligure sino al midollolalat ha scritto:Io ho risolto comprando la scatola vuota dell'happy meal. E poi lamentati della crisi.
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, io ho appena saputo di una autoctona che si sposa e per non perdere tempo ha detto che ci sara' una persona "delegata" a farsi dare gli auguri al posto degli sposi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Leggendo del mac ho fame.... Anche se sn le otto di mattina!!!! Gravidanza... Qnt cose strane ti fa fare/dire 

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Anch'io... gli ho fatto la lista!! :ahahTitti86 ha scritto:Azz nn ci avevo pensatoEilan21 ha scritto: Veramente anche in gravidanza mi è capitato di mangiarci due-tre volte...ma penso che con moderazione non ci sia problema.
Più che altro visto che c'è verdura cruda ovunque x la toxo che cavolo ci mangiamo??![]()
Insomma anche su questo secondo me vale la regola del buonsenso come in tutte le cose!
![]()
![]()
Toxo del cavoloho detto a mio marito che appena partorisco voglio un mega panino cn il salame...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]