GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Collega copiona

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Collega copiona

Messaggio da Lunette » 4 lug 2013, 18:05

nottok ha scritto:S
Quello che mi ha stupita molto è stato il racconto della scenata dell'amica di Lunette per un paio di scarpe uguali, veramente non riesco a immaginare che cosa possa averle detto senza sfiorare il folle o il ridicolo.
Mah più o meno quello credo che il significato fosse quello che ha detto Elfa.. Mi disse che non avevo personalità e che con tt le scarpe proprio quelle lì dovevo comprare? Che ora non se le poteva più mettere se uscivamo perché se no avremmo fatto l'effetto clone, ecc... Solo che era moooolto incarugnita. Forse perché costavano in effetti.. Non lo so!

Però il mio intervento era per dire che non sempre si tratta di stalker o pazzi furiosi, magari è solo una ragazza insicura che non sa come vestirsi! Per questo dicevo a Elfa che se la conosceva bene poteva magari darle una mano e qualche consiglio.. Che so frasi del tipo "ho visto che hai comprato anche tu quella cintura.. carina, vero? Però su di te ci vedrei bene anche quell'altro modello..

Se ha voglia.

Se no si tiene il clone, piglia, incarta e porta a casa!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 10:24

io mi vesto nello stesso modo da 20 anni.
Ho perennemente jeans e maglietta e felpa o maglione a seconda del caldo/freddo. Cambia solo la sciarpa o il foulard, ne ho un centinaio e li faccio girare di continuo.

In più ho il vizio di comprare le cose a mazzo, quando mi vestono bene, e così anche il mese scorso da kiabi ho comprato 10 t-shirt nere a € 1.99 l'una, e vanno nel mucchio delle altre 5 che avevo dall'anno scorso, sempre nere, stessa marca stesso modello. Le indosso quasi tutti i giorni lavorativi. Con i jeans di Benetton che ne ho comprate 3 paia, uguali, stesso colore e tutto.

Chiunque mi guardi pensa che non mi cambio mai.

In realtà purtroppo sudo tantissimo e mi cambio la t-shirt in pausa pranzo e appena torno a casa. Mi cambio 3 t-shirt al giorno.

Io sono sincera, non mi ricordo ieri cosa avevano indosso gli altri. E anche oggi ci devo pensare. Ma davvero c'è chi nota come siamo vestiti sempre?

Con me fa poca fatica :caduta_sedia:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 10:25

Oggi ovviamente NON sono vestita così e non me ne sono resa conto finchè non ho riletto il post che ho scritto. :fischia :fischia :congratulations:

Oggi sono in gonna e canotta bianca. Canotta bianca che a casa ho in altre 4 copie, si sa mai... :yeee

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 10:31

che poi ho l'armadio pieno di vestiti stupendi... ma sei giorni su 7 jeans

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 10:39

curiosa, sei un mito. :caduta_sedia:

Io invece mi ero ripromessa di guardare la mia collega, ma non l'ho ancora fatto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 lug 2013, 10:42

Io nemmeno, di guardare la collega.
Le ho parlato prima, ricordo giusto una maglietta con uno scollo a v.
Colore?
Non pervenuto.
Pantaloni o gonna, scarpe?
Non pervenuti.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 11:01

se ci penso, il mio capo è sempre in jeans e polo.
Mio marito è sempre in pantaloni mocassini e polo.
Mio padre è sempre in jeans e polo
il mio ex è sempre in jeans e polo
i cassieri in banca sono in jeans e qualcosa sopra, una polo forse? :hi hi hi hi
il mio vicino è sempre in bragozzi corti e canotta, ma lui lavora nei campi
l'altro mio vicino, jeans e polo

o sono io che ho un'immagine mentale clonata di tutti quanti gli uomini a cui sto pensando in questo momento, oppure effettivamente anche per ciò che riguarda la moda uomo, il 90% va in giro in jeans e polo.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 lug 2013, 11:03

Anche mio marito va in jeans e polo!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 11:05

Adesso tante tante donne e ragazze hanno sostituito i jeans con i leggins... voglio essere onesta... i jeans stanno bene al 100% della popolazione, i leggins al 10%, e sono stata abbondante.

Io capisco che van di moda, ma vi guardate quando li mettete indosso? A praticamente tutte fanno un effetto che urla "urge dieta!!!" e magari in jeans sono più che guardabili!!! I leggins ti tirano fuori qualsiasi difetto fino all'osso!!!

no ai leggins, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vomitino

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 11:05

olfersia ha scritto:Anche mio marito va in jeans e polo!!
ecco, visto? :sorrisoo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 lug 2013, 11:07

Curiosa ha scritto:se ci penso, il mio capo è sempre in jeans e polo.
Mio marito è sempre in pantaloni mocassini e polo.
Mio padre è sempre in jeans e polo
il mio ex è sempre in jeans e polo
i cassieri in banca sono in jeans e qualcosa sopra, una polo forse? :hi hi hi hi
il mio vicino è sempre in bragozzi corti e canotta, ma lui lavora nei campi
l'altro mio vicino, jeans e polo

o sono io che ho un'immagine mentale clonata di tutti quanti gli uomini a cui sto pensando in questo momento, oppure effettivamente anche per ciò che riguarda la moda uomo, il 90% va in giro in jeans e polo.
effettivamente anche mio marito jeans e alterna polo a camicie
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 11:08

mi fate morire. A parte aver notato che qualche giorno fa tutti i miei colleghi maschi avevano una camicia scura (ne ridevano loro), io attualmente non so cosa indossino nemmeno loro.
Non ho nemmeno guardato cosa indossava mio marito stamattina. :perplesso

E infine... davvero ci sono tanti leggings in giro? :domanda
Curiosa ha scritto:Adesso tante tante donne e ragazze hanno sostituito i jeans con i leggins... voglio essere onesta... i jeans stanno bene al 100% della popolazione, i leggins al 10%, e sono stata abbondante.

Io capisco che van di moda, ma vi guardate quando li mettete indosso? A praticamente tutte fanno un effetto che urla "urge dieta!!!" e magari in jeans sono più che guardabili!!! I leggins ti tirano fuori qualsiasi difetto fino all'osso!!!

ma perchè? Se una si piace, vanno bene anche i leggings. A parte che, ripeto, io tutti 'sti leggins in giro non li ho visti.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 lug 2013, 11:12

mio marito usa
pantaloni classici e polo in estate
pantaloni classici e camicia in primavera autunno
pantaloni classici e camicia + giacca o maglione in inverno

i jeans e i pantaloni corti solo nel fine settimana, a seconda del clima

io invece di solito uso o pantaloni a sigaretta con maglia e golf, o maglie lunghe ocn pantaloni piu' skinny e a volte anche i leggings (ma mai per lavoro). ma i leggings li metto maxi maglie che non mi piacerebbero sopra i pantaloni. ma il piu' delle volte uso gonne svasate e magliette o vestiti con punto vita e gonna svasata.

io pero' faccio parte della percentuale della popolazione con i jeans sta male (il mio didietro giá non certo microspocio diventa una portaaerei, e sembra che abbia la celllulite pure sulle ginocchia :che_dici
tra l'altro secondo me i jeans sono scomodi e non tengono mai caldo, davvero passano mesi senza che li indossi :perplesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 11:18

Curiosa ha scritto:Adesso tante tante donne e ragazze hanno sostituito i jeans con i leggins... voglio essere onesta... i jeans stanno bene al 100% della popolazione, i leggins al 10%, e sono stata abbondante.

Aspè dipende eh?

Io li metto in inverno e mi stanno bene, almeno secondo me pure meglio dei jeans perché - tra l'altro - ora i jeans sono tutti a vita ultra bassa e super slim quindi sono alla fine leggings in jeans!

Questa mattina ho visto una signora, non certo giovanissima, con i leggins, una camicia colorata sopra e scarpe con zeppa media.. Stava benissimo (e copierò anche io il look :risatina: ) certo non era obesa, ma nemmeno 35 kg.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 11:19

Io i jeans non li metto. In inverno sono freddi, in estate sono caldi, sono duri, rigidi e sempre uguali. :x:

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 lug 2013, 11:25

Io i jeans li metto in primavera e d'autonno.
Adoro i jeans!
In estate uso pantaloni di taglio comunque sportivo (insomma tipo jeans), ma in tela.
D'inverno vivo dentro i pantaloni di velluto a costine.
Gonne, ma sì, qualcuna ce l'ho, ogni tanto le metto, ma niente di che, devo dire...
Leggins, comodi, ma non pervenuti.
Mi sento in pigiama!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 lug 2013, 12:38

I leggins dovrebbero essere vietati al di sopra dei 20 anni e dei 50 kg.
Li compro, tanti per mia figlia, sono comodi vero, ma per i bambini. Sulle donne non mi piacciono per niente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 lug 2013, 12:59

Io i leggings corti li porto con sopra maglie, canotte o vestitini che arrivano poco sopra ginocchio e secondo me mi stanno bene.
E 2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 lug 2013, 14:18

A me i leggins non piacciono, tirano fuori il peggio della gamba. Davvero, o sei una bambina o pesi meno di 50 kg oppure a me non piacciono!
Io ne ho un paio che porto in casa, mio marito li adora, effettivamente me li potrei permettere ma solo il pensiero di uscirci di casa... giuro, sto male. Non ce la faccio.
E forse perchè li odio così tanto, difficilmente mi piacciono sulle altre.

Ah, questa la dovete sentire... oggi ho detto al mio capo
"hai mai notato che quasi tutti voi uomini siete in jeans e polo?"
risposta "io non porto le polo, io porto le fred perry"

qualsiasi cosa intendesse, vi giuro, era in polo.

Arrivo a casa e dico a mia mamma "ma papà ha solo delle polo?"
risposta "tuo padre non porta le polo, sono tutte Lacoste"

quindi per loro la marca basta per farle diventare un oggetto a se?

io indosso una lacoste, una fred perry, un moncler, le all star?

e io che indosso una polo decathlon, o benetton, o un piumino qualsiasi o le all star tarocche, valgo meno?

Ma non è che vale solo per chi sa vedere?

Mistero

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 lug 2013, 14:23

Curiosa è un grande mistero sul quale mi interrogo dai tempi del burberry indossati con i levi's 501. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”