leggi bene cosa c'è scritto, credo fosse rivolto a quelle come te.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto: Beh', ma che vuoi pretendere
Mai pensato nulla del genere, invece dalla tua penna osservazioni del genere sono uscite spesso

Messaggio da hamilton » 14 feb 2013, 12:03
leggi bene cosa c'è scritto, credo fosse rivolto a quelle come te.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto: Beh', ma che vuoi pretendere

Messaggio da ely66 » 14 feb 2013, 12:03
vero, ma di solito poi evolvono e tornano ad essere donne normalici610 ha scritto:ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!
vabbuò ci sono anche tante mamme di figlie femmine che le fanno crescere da minizoccolette eh, ma che ci possiamo fare, l'umanità è varia

Messaggio da frab » 14 feb 2013, 12:04

Messaggio da frab » 14 feb 2013, 12:06
ecco, straquoto. a me fanno più impressione bimbe di 5 anni che girano con i tacchi e vestite come delle Bratzci610 ha scritto:ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!
vabbuò ci sono anche tante mamme di figlie femmine che le fanno crescere da minizoccolette eh, ma che ci possiamo fare, l'umanità è varia

Messaggio da ely66 » 14 feb 2013, 12:06

Messaggio da Ari » 14 feb 2013, 12:07
se ne sentono di ogni al parcogiochi.frab ha scritto:Forse perchè non frequento il parco giochi?

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:08
Anche a casa mia è così.lemming ha scritto:Probabilmente sono solo differenze individuali, ma per la mia esperienza, le femmine si svegliano prima mentre i maschi vanno decisamente spronati![]()

Messaggio da ci610 » 14 feb 2013, 12:09
ely66 ha scritto:vero, ma di solito poi evolvono e tornano ad essere donne normalici610 ha scritto:ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!
i maschi.. subiscono un'involuzionesoprattutto quando restano con mammà fino ai 40/45 anni
![]()

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 feb 2013, 12:10
Appezzo la tua sincerità ma temo che proprio questo sia il peccato originale.tatai ha scritto: Ha interessi che i maschietti non hanno mai avuto (verso borse, trucchi, vasetti, accessori). Io amo i miei figli in egual modo ma nutro nei loro confronti aspettative diverse.

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:10
Ecco sinceramente io ne vedo pochissime, magari da settembre cambierò idea... ma per ora vedo normali bambine qualcuna più fashion, tipo la mia (che va in giro che sembra la madonna di pompeifrab ha scritto:ecco, straquoto. a me fanno più impressione bimbe di 5 anni che girano con i tacchi e vestite come delle Bratzci610 ha scritto:ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!
vabbuò ci sono anche tante mamme di figlie femmine che le fanno crescere da minizoccolette eh, ma che ci possiamo fare, l'umanità è variapiuttosto che maschi mammoni.
E mia figlia sarebbe una di quelle che vorrebbe i tacchi e uscire truccata... ma prima deve passare sul mio cadavere

Messaggio da Edera » 14 feb 2013, 12:10

Messaggio da tnt » 14 feb 2013, 12:11

Messaggio da ci610 » 14 feb 2013, 12:13
ishetta ha scritto:Anche a casa mia è così.lemming ha scritto:Probabilmente sono solo differenze individuali, ma per la mia esperienza, le femmine si svegliano prima mentre i maschi vanno decisamente spronati![]()
Una delle prime frasi che ha detto Edo è stata "Non riesco".

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:13
Bello Edera, Barcellona mi è rimasta nel cuore.Edera ha scritto:MA CHE E' SUCCESSO A GOL?!?!? Questo lilla fa male agli occhi!!!
San Valentino è la festa degli innamorati, non faccio il regalo a mio figlio, però abbiamo mangiato insieme i biscotti a forma di cuore.
Stasera, dopo l'esame di manicure al corso, andremo al ristorante io e Donzello, al quale ho regalato il biglietto per vedere i Sigur Ros (speriamo gli piacciano, non li ha mai sentiti)
Bryan si divertirà con la sua adorata baby sittere domani partiremo per Barcellona, mentre Peppino starà con nonno

Messaggio da lalat » 14 feb 2013, 12:13
Devo farmi una ragione del fatto che Fabio sarà un omosessuale visto che è sveglio e comare come le femmine.ely66 ha scritto:il pisellone era sono un accenno![]()
lo si è letto anche qui, persino lemming ha ceduto![]()
chi sta buono con un cioccolatino, chi non s'accorge delle cose da fare, cose normali sempre lette sul forum, e che riguardano .. gli uomini.

Messaggio da hamilton » 14 feb 2013, 12:14
Peccato perché per quanto mi riguarda hai scritto uno dei pochi post IT del topic.tnt ha scritto:Questo topic è andato completamente O.T....
Per me S. Valentino qui in Italia è la festa degli innamorati e come tale l'abbiamo festeggiata io e Ric prima di avere Francesca. Adesso però l'abbiamo estesa a tutta la famiglia e la festeggiamo tutti insieme. Io e Ric siamo innamorati di Lei e Lei lo è di noi. Fra l'altro anche a scuola l'anno scorso le hanno fatto fare un bigliettino a forma di cuore per la mamma ed il babbo! Non ci vedo niente di male ne' di difficile da spiegare. Lei capisce che è la festa dei fidanzati ma che, per ora, essendo lei piccola, la festeggiamo come la "festa dell'amore della famiglia" e che quando sarà più grande la festeggerà con ... chi le parrà e piacerà!
So bene che adesso a nessuno frega più nulla di quello che ho scritto sopra, ma ormai ogni cosa finisce in sterile polemica fra le stesse persone. Forse sono troppi anni che sono su gol, forse sto diventando troppo "anziana", forse non riesco più a capire come ancora si dia peso a certe cose...forse è il momento giusto per smettere. Per me.

Messaggio da chiarasole » 14 feb 2013, 12:15

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:16
fortechiarasole ha scritto:qui S.Valentino e' la festa degli innamorati, quindi stamattina ho fatto gli auguri a mio marito, e ho spiegato ai bambini cosa sia.
Il comune qui ha organizzato una cosa molto simpatica: il sindaco oggi e' a disposizione per sposare (per gioco, e per un giorno) chi lo voglia. I bambini possono andare con il loro amichetto/a e farsi sposare,. requisiti necessari: avere meno di 12 anni :risatina

Messaggio da Edera » 14 feb 2013, 12:17
Ishetta, consigliami dei luoghi da visitare, per favore; quando siam stati ad Amsterdam i primi dell'anno, secondo me ho perso la "vera" Amsterdam...ishetta ha scritto:Bello Edera, Barcellona mi è rimasta nel cuore.Edera ha scritto:MA CHE E' SUCCESSO A GOL?!?!? Questo lilla fa male agli occhi!!!
San Valentino è la festa degli innamorati, non faccio il regalo a mio figlio, però abbiamo mangiato insieme i biscotti a forma di cuore.
Stasera, dopo l'esame di manicure al corso, andremo al ristorante io e Donzello, al quale ho regalato il biglietto per vedere i Sigur Ros (speriamo gli piacciano, non li ha mai sentiti)
Bryan si divertirà con la sua adorata baby sittere domani partiremo per Barcellona, mentre Peppino starà con nonno
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”