GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Valentina di domani

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La Valentina di domani

Messaggio da hamilton » 14 feb 2013, 12:03

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto: Beh', ma che vuoi pretendere
leggi bene cosa c'è scritto, credo fosse rivolto a quelle come te.

Mai pensato nulla del genere, invece dalla tua penna osservazioni del genere sono uscite spesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2013, 12:03

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!

vabbuò ci sono anche tante mamme di figlie femmine che le fanno crescere da minizoccolette eh, ma che ci possiamo fare, l'umanità è varia
vero, ma di solito poi evolvono e tornano ad essere donne normali
i maschi.. subiscono un'involuzione :risatina: soprattutto quando restano con mammà fino ai 40/45 anni :fischia :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 feb 2013, 12:04

Ely veramente quando mi confronto con le amiche sui figli non ho mai sentito parlare di piselli grandi o piccoli. E non mi è mai capitato (per fortuna) di sentire certi discorsi-tristezza.
Forse perchè non frequento il parco giochi? :spiteful:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 feb 2013, 12:06

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto: ecco, allora avevo capito bene. tu sei pensante, tante lo sono. ma tante no, fidati, prova a "sentire" quando vai al parco, le mamme con figlio maschio come ne parlano. e per forza sono mononeuronici, non hanno madri che li stimolino ad averne due in contemporanea in uso!

vabbuò ci sono anche tante mamme di figlie femmine che le fanno crescere da minizoccolette eh, ma che ci possiamo fare, l'umanità è varia
ecco, straquoto. a me fanno più impressione bimbe di 5 anni che girano con i tacchi e vestite come delle Bratz :che_dici piuttosto che maschi mammoni.
E mia figlia sarebbe una di quelle che vorrebbe i tacchi e uscire truccata... ma prima deve passare sul mio cadavere
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2013, 12:06

il pisellone era sono un accenno :ahaha
lo si è letto anche qui, persino lemming ha ceduto :prr
chi sta buono con un cioccolatino, chi non s'accorge delle cose da fare, cose normali sempre lette sul forum, e che riguardano .. gli uomini. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 feb 2013, 12:07

frab ha scritto:Forse perchè non frequento il parco giochi? :spiteful:
se ne sentono di ogni al parcogiochi.
dovresti provare qualche volta :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:08

lemming ha scritto:Probabilmente sono solo differenze individuali, ma per la mia esperienza, le femmine si svegliano prima mentre i maschi vanno decisamente spronati :hi hi hi hi
Anche a casa mia è così.
Una delle prime frasi che ha detto Edo è stata "Non riesco". :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 feb 2013, 12:09

ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:

vero, ma di solito poi evolvono e tornano ad essere donne normali
i maschi.. subiscono un'involuzione :risatina: soprattutto quando restano con mammà fino ai 40/45 anni :fischia :buuu

guarda ely non so chi frequenti tu, ma per fortuna nella mia cerchia di amici nessuno ha mai nemmeno nominato i piselli dei figli e le bambine sono vestite normali
forse cmq questo non li salverà perchè diventeranno zoccolette e mononeuronici ugualmente, non si può sapere

quello che so, invece, è che è meglio evitare di vestire le bambine come delle zoccolette pensandoche tanto sono bambine, perchè tutto quello che facciamo oggi avrà delle conseguenze domani
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 feb 2013, 12:10

tatai ha scritto: Ha interessi che i maschietti non hanno mai avuto (verso borse, trucchi, vasetti, accessori). Io amo i miei figli in egual modo ma nutro nei loro confronti aspettative diverse.
Appezzo la tua sincerità ma temo che proprio questo sia il peccato originale.

Non è un problema di interessi (anche se io, per esempio, da bambina non ho mai minimamente avuto gli interessi che citi tu e che sono sopravvenuti molto dopo).

Sono proprio le aspettative che fregano.

E temo che essere femmina e figlia maggiore sia la fregatura più grande
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:10

frab ha scritto:
ci610 ha scritto:

ecco, straquoto. a me fanno più impressione bimbe di 5 anni che girano con i tacchi e vestite come delle Bratz :che_dici piuttosto che maschi mammoni.
E mia figlia sarebbe una di quelle che vorrebbe i tacchi e uscire truccata... ma prima deve passare sul mio cadavere
Ecco sinceramente io ne vedo pochissime, magari da settembre cambierò idea... ma per ora vedo normali bambine qualcuna più fashion, tipo la mia (che va in giro che sembra la madonna di pompei :x: ) e qualcuna più maschiaccio come la figlia di Ari ma sinceramente minizoccolette no, non ne ho ancora notate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 feb 2013, 12:10

MA CHE E' SUCCESSO A GOL?!?!? Questo lilla fa male agli occhi!!!

San Valentino è la festa degli innamorati, non faccio il regalo a mio figlio, però abbiamo mangiato insieme i biscotti a forma di cuore.
Stasera, dopo l'esame di manicure al corso, andremo al ristorante io e Donzello, al quale ho regalato il biglietto per vedere i Sigur Ros (speriamo gli piacciano, non li ha mai sentiti :ahaha )
Bryan si divertirà con la sua adorata baby sitter :sorrisoo e domani partiremo per Barcellona, mentre Peppino starà con nonno :festa
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 14 feb 2013, 12:11

Questo topic è andato completamente O.T....
Per me S. Valentino qui in Italia è la festa degli innamorati e come tale l'abbiamo festeggiata io e Ric prima di avere Francesca. Adesso però l'abbiamo estesa a tutta la famiglia e la festeggiamo tutti insieme. Io e Ric siamo innamorati di Lei e Lei lo è di noi. Fra l'altro anche a scuola l'anno scorso le hanno fatto fare un bigliettino a forma di cuore per la mamma ed il babbo! Non ci vedo niente di male ne' di difficile da spiegare. Lei capisce che è la festa dei fidanzati ma che, per ora, essendo lei piccola, la festeggiamo come la "festa dell'amore della famiglia" e che quando sarà più grande la festeggerà con ... chi le parrà e piacerà!

So bene che adesso a nessuno frega più nulla di quello che ho scritto sopra, ma ormai ogni cosa finisce in sterile polemica fra le stesse persone. Forse sono troppi anni che sono su gol, forse sto diventando troppo "anziana", forse non riesco più a capire come ancora si dia peso a certe cose...forse è il momento giusto per smettere. Per me. :perplesso
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 feb 2013, 12:13

ishetta ha scritto:
lemming ha scritto:Probabilmente sono solo differenze individuali, ma per la mia esperienza, le femmine si svegliano prima mentre i maschi vanno decisamente spronati :hi hi hi hi
Anche a casa mia è così.
Una delle prime frasi che ha detto Edo è stata "Non riesco". :che_dici

qualche mese fa avevo finalmente deciso che ale dovesse imparare a mettersi i calzini, quindi stavo sul divano con lui da una parte e lei dall'altra
avevo i calzini di ale in mano, gli ho spiegato come fare, ne ho arrotolato uno, infilato tirato su ecc. e gli ho detto ora prova da solo con l'altro
mi sono girata verso giulia e nel frattempo lei era andata in camera sua presi i calzini dal cassetto e se li era infilati perfettamente :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:13

Edera ha scritto:MA CHE E' SUCCESSO A GOL?!?!? Questo lilla fa male agli occhi!!!

San Valentino è la festa degli innamorati, non faccio il regalo a mio figlio, però abbiamo mangiato insieme i biscotti a forma di cuore.
Stasera, dopo l'esame di manicure al corso, andremo al ristorante io e Donzello, al quale ho regalato il biglietto per vedere i Sigur Ros (speriamo gli piacciano, non li ha mai sentiti :ahaha )
Bryan si divertirà con la sua adorata baby sitter :sorrisoo e domani partiremo per Barcellona, mentre Peppino starà con nonno :festa
Bello Edera, Barcellona mi è rimasta nel cuore. :ok

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 feb 2013, 12:13

ely66 ha scritto:il pisellone era sono un accenno :ahaha
lo si è letto anche qui, persino lemming ha ceduto :prr
chi sta buono con un cioccolatino, chi non s'accorge delle cose da fare, cose normali sempre lette sul forum, e che riguardano .. gli uomini. :fischia
Devo farmi una ragione del fatto che Fabio sarà un omosessuale visto che è sveglio e comare come le femmine.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2013, 12:14

tnt ha scritto:Questo topic è andato completamente O.T....
Per me S. Valentino qui in Italia è la festa degli innamorati e come tale l'abbiamo festeggiata io e Ric prima di avere Francesca. Adesso però l'abbiamo estesa a tutta la famiglia e la festeggiamo tutti insieme. Io e Ric siamo innamorati di Lei e Lei lo è di noi. Fra l'altro anche a scuola l'anno scorso le hanno fatto fare un bigliettino a forma di cuore per la mamma ed il babbo! Non ci vedo niente di male ne' di difficile da spiegare. Lei capisce che è la festa dei fidanzati ma che, per ora, essendo lei piccola, la festeggiamo come la "festa dell'amore della famiglia" e che quando sarà più grande la festeggerà con ... chi le parrà e piacerà!

So bene che adesso a nessuno frega più nulla di quello che ho scritto sopra, ma ormai ogni cosa finisce in sterile polemica fra le stesse persone. Forse sono troppi anni che sono su gol, forse sto diventando troppo "anziana", forse non riesco più a capire come ancora si dia peso a certe cose...forse è il momento giusto per smettere. Per me. :perplesso
Peccato perché per quanto mi riguarda hai scritto uno dei pochi post IT del topic.
Anche quello di Tatai mi è piaciuto molto.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 feb 2013, 12:15

qui S.Valentino e' la festa degli innamorati, quindi stamattina ho fatto gli auguri a mio marito, e ho spiegato ai bambini cosa sia.
Il comune qui ha organizzato una cosa molto simpatica: il sindaco oggi e' a disposizione per sposare (per gioco, e per un giorno) chi lo voglia. I bambini possono andare con il loro amichetto/a e farsi sposare,. requisiti necessari: avere meno di 12 anni :risatina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 12:16

chiarasole ha scritto:qui S.Valentino e' la festa degli innamorati, quindi stamattina ho fatto gli auguri a mio marito, e ho spiegato ai bambini cosa sia.
Il comune qui ha organizzato una cosa molto simpatica: il sindaco oggi e' a disposizione per sposare (per gioco, e per un giorno) chi lo voglia. I bambini possono andare con il loro amichetto/a e farsi sposare,. requisiti necessari: avere meno di 12 anni :risatina
forte :caduta_sedia:

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 feb 2013, 12:17

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:MA CHE E' SUCCESSO A GOL?!?!? Questo lilla fa male agli occhi!!!

Bello Edera, Barcellona mi è rimasta nel cuore. :ok
Ishetta, consigliami dei luoghi da visitare, per favore; quando siam stati ad Amsterdam i primi dell'anno, secondo me ho perso la "vera" Amsterdam...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2013, 12:17

Bello davvero!!!
Ma la suocera e' invitata???? :ahah :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”