GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
Ecco diciamo che x il mio ollega con problemi i sudorazione accettiamo con gioia la camicia a maniche corte. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ecco poi aprire un capitolo a parte per gli abiti da cerimonia da bimbo.
Per favore! Non vestiteli come dei piccoli gangster italoamericani di inizio 900
http://www.bebeblog.it/tag/abiti+da+cerimonia+bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
Per favore! Non vestiteli come dei piccoli gangster italoamericani di inizio 900

http://www.bebeblog.it/tag/abiti+da+cerimonia+bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ecco poi aprire un capitolo a parte per gli abiti da cerimonia da bimbo.
Per favore! Non vestiteli come dei piccoli gangster italoamericani di inizio 900![]()

oddio muoio
E' vero però!

io al grande ho fatto fare l'abito uguale allo sposo
(stava quasi meglio lui, è alto e slanciato, al contrario di mio marito :ahah )
alla piccola il vestito l'ha cucito mia mamma, oro chiaro -o avorio scuro, punti di vista!-
a palloncino, semplicissimo...
ed era bellissima

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nottok
- Original~GolGirl®
In genere, non mi piace granchè lo sposo con il completo nero e cravatta scura, preferisco un grigio scuro con camicia bianca e cravatta ghiaccio. Per gli invitati dipende dalla stagione, secondo me in primavera possono andar bene anche dei completi spezzati. D'estate, per le invitate, eviterei il tacco altissimo, lo scollacciato, lo sgargiantissimo, lo stile spiaggia.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ganfò. riassunto delle 8 pagine???? plizzzzzzz
cmq rispondo alla domanda.
camicia bianca ok, cravatta perla ok. forse tuo cognato doveva un attimo considerare il momento in cui sta chiedendovi queste cose, ma forse dava per scontato che questi capi fossero nel guardaroba di tuo marito...
sai stele? forse ti conviene abbozzare. perchè ho la vaga sensazione che te la vedrai con la cognata tra poco tempo

camicia bianca ok, cravatta perla ok. forse tuo cognato doveva un attimo considerare il momento in cui sta chiedendovi queste cose, ma forse dava per scontato che questi capi fossero nel guardaroba di tuo marito...
sai stele? forse ti conviene abbozzare. perchè ho la vaga sensazione che te la vedrai con la cognata tra poco tempo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non so... Vogliamo parlare degli abii da prima comunione da sposina?
A me toccò il saio in chiesa, e va bene, poi mi fecero mettere il vestito simil sposa bomboniera con tanto di velo a mezza schiena borzetta di pizzo e fiori meringati applicati ... E non finisce qui. Tale bijoux di abito era di mia cugina. 20 cm e 10kg di più. Avevo anche lo strascico
Mamma come hai potuto????
P.s.: l'ingrandimento 1:1 è nel corridoio davanti al bagno a casa di mia madre :ahah
A me toccò il saio in chiesa, e va bene, poi mi fecero mettere il vestito simil sposa bomboniera con tanto di velo a mezza schiena borzetta di pizzo e fiori meringati applicati ... E non finisce qui. Tale bijoux di abito era di mia cugina. 20 cm e 10kg di più. Avevo anche lo strascico

Mamma come hai potuto????

P.s.: l'ingrandimento 1:1 è nel corridoio davanti al bagno a casa di mia madre :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ely ma ti sei persa la parte migliore 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quindi niente resumèe.. leggo domani alloraDubbiosa ha scritto:Ely ma ti sei persa la parte migliore

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Tra l'altro, in questo caso specifico, se non fosse che tuo marito ha un pessimo gusto nel vestire (scusami) gli darei pure ragione, sia per l'imposizione, sia perchè rischiano tutti (gli uomini e lo sposo) di essere confusi con i camerieri.

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh aspegoldencat ha scritto:Tra l'altro, in questo caso specifico, se non fosse che tuo marito ha un pessimo gusto nel vestire (scusami) gli darei pure ragione, sia per l'imposizione, sia perchè rischiano tutti (gli uomini e lo sposo) di essere confusi con i camerieri.
ma ammetto che sono una frana sui matrimoni, non sono sposata e non ci penso, non mi interessa. Però ecco, se mia sorella mi avesse detto "al mio matrimonio vieni vestita di fucsia e con abito lungo fino ai piedi" mi sarei ribellata eccome.
Fuschia (come dice Emma

- goldencat
- Expert~GolGirl®
si, si ok ho capito che alla fine converrà a tutti fare come dice lo sposo, ma non trovo il marito di Stele così capriccioso o antipatico a ribellarsi. Le imposizioni piacciono poco anche a me.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- stele
- Expert~GolGirl®
Ely onestamente? spero proprio di no anche perchè quella strega della momglie di mio fratello mi è più che bastata!ely66 ha scritto:ganfò. riassunto delle 8 pagine???? plizzzzzzz
sai stele? forse ti conviene abbozzare. perchè ho la vaga sensazione che te la vedrai con la cognata tra poco tempo![]()
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ho letto poco..
Dai su uno sforzino, secondo me sta bene una camicia bianca, potrà scegliersi una cravatta scuretta ma non nera, magari con un rigo violao più divertente ma comunque con toni diversi e più scuretti. Su dai, una camicia bianca qualunque la può portare pure coi jeans in altre occasioni piùsportive, pure a maniche arrotolate al mare,daje su!
camicia lillina/rosa con cravatta simile come in foto non va molto, a me non piacerebbe.
certo poi rompe quando ti impongono come vestire ma una camicia bianca non è irragionevole comprarsela. al limite la rivendete o la tiene solo per i matrimoni.
Dai su uno sforzino, secondo me sta bene una camicia bianca, potrà scegliersi una cravatta scuretta ma non nera, magari con un rigo violao più divertente ma comunque con toni diversi e più scuretti. Su dai, una camicia bianca qualunque la può portare pure coi jeans in altre occasioni piùsportive, pure a maniche arrotolate al mare,daje su!

camicia lillina/rosa con cravatta simile come in foto non va molto, a me non piacerebbe.
certo poi rompe quando ti impongono come vestire ma una camicia bianca non è irragionevole comprarsela. al limite la rivendete o la tiene solo per i matrimoni.

Streghettasaetta
- stele
- Expert~GolGirl®
Clizia ma io concordo, lo sto dicendo da 8 pagine...spero mi abbiano letta o forse erano troppo impegnate a vedere il vestito del matrimonio ?
Io a lui ho detto "è inutile che dici vedetevela voi", la cravatta puoi sceglierla...ma se vogliamo anche la camicia, che mica esistono solo camice bianche e senza motivo... c'è ne sono di carine come questa http://www.camicieuomo.it/upload/_imm_p ... d_7175.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io a lui ho detto "è inutile che dici vedetevela voi", la cravatta puoi sceglierla...ma se vogliamo anche la camicia, che mica esistono solo camice bianche e senza motivo... c'è ne sono di carine come questa http://www.camicieuomo.it/upload/_imm_p ... d_7175.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ste ma con quella schiatta di caldo
Se gliene prendessi una gialla? col tuo vestito rosso sarebbe phoekissimo

Se gliene prendessi una gialla? col tuo vestito rosso sarebbe phoekissimo

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
oddio scusa..ma questa mi ricorda gli asciugamani con cui mi faccio il bidet quando ho il ciclo :ahah :ahah :ahahstele ha scritto:Clizia ma io concordo, lo sto dicendo da 8 pagine...spero mi abbiano letta o forse erano troppo impegnate a vedere il vestito del matrimonio ?![]()
Io a lui ho detto "è inutile che dici vedetevela voi", la cravatta puoi sceglierla...ma se vogliamo anche la camicia, che mica esistono solo camice bianche e senza motivo... c'è ne sono di carine come questa http://www.camicieuomo.it/upload/_imm_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... d_7175.jpg
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Stele, ma nooooo, cos'e quel materiale???
ma non e' per nulla elegante!!
ma non e' per nulla elegante!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stele
- Expert~GolGirl®
Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?
Phoeka pensavo piu ad un verde smeraldo oppure , se gualla, gialla titti
Phoeka pensavo piu ad un verde smeraldo oppure , se gualla, gialla titti

- ema1
- Platinum~GolGirl®
stele, ma e' proprio questo il punto, che non c'e bisogno di essere alla moda, basta andare in un atelier per uomini e li' ci sono camicie bianche classiche per tutti i gusti con gemelli e non, trovi anche le cravatte scure da abinare.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
8 pagine per una camicia ??
No no..non state bene!

No no..non state bene!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●