GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 19:32

Ecco diciamo che x il mio ollega con problemi i sudorazione accettiamo con gioia la camicia a maniche corte. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 19:40

Ecco poi aprire un capitolo a parte per gli abiti da cerimonia da bimbo.
Per favore! Non vestiteli come dei piccoli gangster italoamericani di inizio 900 :nonegiusto
http://www.bebeblog.it/tag/abiti+da+cerimonia+bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 lug 2012, 19:55

ishetta ha scritto:Ecco poi aprire un capitolo a parte per gli abiti da cerimonia da bimbo.
Per favore! Non vestiteli come dei piccoli gangster italoamericani di inizio 900 :nonegiusto
http://www.bebeblog.it/tag/abiti+da+cerimonia+bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
oddio muoio
E' vero però! :risatina:

io al grande ho fatto fare l'abito uguale allo sposo
(stava quasi meglio lui, è alto e slanciato, al contrario di mio marito :ahah )
alla piccola il vestito l'ha cucito mia mamma, oro chiaro -o avorio scuro, punti di vista!-
a palloncino, semplicissimo...
ed era bellissima :emozionee
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 29 lug 2012, 20:04

In genere, non mi piace granchè lo sposo con il completo nero e cravatta scura, preferisco un grigio scuro con camicia bianca e cravatta ghiaccio. Per gli invitati dipende dalla stagione, secondo me in primavera possono andar bene anche dei completi spezzati. D'estate, per le invitate, eviterei il tacco altissimo, lo scollacciato, lo sgargiantissimo, lo stile spiaggia.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 lug 2012, 21:39

ganfò. riassunto delle 8 pagine???? plizzzzzzz

cmq rispondo alla domanda.
camicia bianca ok, cravatta perla ok. forse tuo cognato doveva un attimo considerare il momento in cui sta chiedendovi queste cose, ma forse dava per scontato che questi capi fossero nel guardaroba di tuo marito...
sai stele? forse ti conviene abbozzare. perchè ho la vaga sensazione che te la vedrai con la cognata tra poco tempo :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 21:44

Non so... Vogliamo parlare degli abii da prima comunione da sposina?
A me toccò il saio in chiesa, e va bene, poi mi fecero mettere il vestito simil sposa bomboniera con tanto di velo a mezza schiena borzetta di pizzo e fiori meringati applicati ... E non finisce qui. Tale bijoux di abito era di mia cugina. 20 cm e 10kg di più. Avevo anche lo strascico :x:

Mamma come hai potuto???? :freddo

P.s.: l'ingrandimento 1:1 è nel corridoio davanti al bagno a casa di mia madre :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 lug 2012, 21:45

Ely ma ti sei persa la parte migliore :spiteful:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 lug 2012, 21:47

Dubbiosa ha scritto:Ely ma ti sei persa la parte migliore :spiteful:
quindi niente resumèe.. leggo domani allora :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 lug 2012, 21:56

Tra l'altro, in questo caso specifico, se non fosse che tuo marito ha un pessimo gusto nel vestire (scusami :risatina: ) gli darei pure ragione, sia per l'imposizione, sia perchè rischiano tutti (gli uomini e lo sposo) di essere confusi con i camerieri.
:quoto_1: ma ammetto che sono una frana sui matrimoni, non sono sposata e non ci penso, non mi interessa. Però ecco, se mia sorella mi avesse detto "al mio matrimonio vieni vestita di fucsia e con abito lungo fino ai piedi" mi sarei ribellata eccome.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 22:00

goldencat ha scritto:
Tra l'altro, in questo caso specifico, se non fosse che tuo marito ha un pessimo gusto nel vestire (scusami :risatina: ) gli darei pure ragione, sia per l'imposizione, sia perchè rischiano tutti (gli uomini e lo sposo) di essere confusi con i camerieri.
:quoto_1: ma ammetto che sono una frana sui matrimoni, non sono sposata e non ci penso, non mi interessa. Però ecco, se mia sorella mi avesse detto "al mio matrimonio vieni vestita di fucsia e con abito lungo fino ai piedi" mi sarei ribellata eccome.
Beh aspe
Fuschia (come dice Emma :risatina: ) fino ai piedi può risultare ridicolo, un abito con camicia bianca e cravatta scura, che può essere anche grigia scura x intenderci

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 lug 2012, 22:07

si, si ok ho capito che alla fine converrà a tutti fare come dice lo sposo, ma non trovo il marito di Stele così capriccioso o antipatico a ribellarsi. Le imposizioni piacciono poco anche a me.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 22:12

ely66 ha scritto:ganfò. riassunto delle 8 pagine???? plizzzzzzz

cmq rispondo alla domanda.
camicia bianca ok, cravatta perla ok. forse tuo cognato doveva un attimo considerare il momento in cui sta chiedendovi queste cose, ma forse dava per scontato che questi capi fossero nel guardaroba di tuo marito...
sai stele? forse ti conviene abbozzare. perchè ho la vaga sensazione che te la vedrai con la cognata tra poco tempo :fischia :fischia
Ely onestamente? spero proprio di no anche perchè quella strega della momglie di mio fratello mi è più che bastata!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 lug 2012, 23:42

Ho letto poco..
Dai su uno sforzino, secondo me sta bene una camicia bianca, potrà scegliersi una cravatta scuretta ma non nera, magari con un rigo violao più divertente ma comunque con toni diversi e più scuretti. Su dai, una camicia bianca qualunque la può portare pure coi jeans in altre occasioni piùsportive, pure a maniche arrotolate al mare,daje su! :prr
camicia lillina/rosa con cravatta simile come in foto non va molto, a me non piacerebbe.
certo poi rompe quando ti impongono come vestire ma una camicia bianca non è irragionevole comprarsela. al limite la rivendete o la tiene solo per i matrimoni. :prr

Streghettasaetta

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 6:17

Clizia ma io concordo, lo sto dicendo da 8 pagine...spero mi abbiano letta o forse erano troppo impegnate a vedere il vestito del matrimonio ? :prr
Io a lui ho detto "è inutile che dici vedetevela voi", la cravatta puoi sceglierla...ma se vogliamo anche la camicia, che mica esistono solo camice bianche e senza motivo... c'è ne sono di carine come questa http://www.camicieuomo.it/upload/_imm_p ... d_7175.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 9:24

ste ma con quella schiatta di caldo :risatina:

Se gliene prendessi una gialla? col tuo vestito rosso sarebbe phoekissimo :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 9:35

stele ha scritto:Clizia ma io concordo, lo sto dicendo da 8 pagine...spero mi abbiano letta o forse erano troppo impegnate a vedere il vestito del matrimonio ? :prr
Io a lui ho detto "è inutile che dici vedetevela voi", la cravatta puoi sceglierla...ma se vogliamo anche la camicia, che mica esistono solo camice bianche e senza motivo... c'è ne sono di carine come questa http://www.camicieuomo.it/upload/_imm_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... d_7175.jpg
oddio scusa..ma questa mi ricorda gli asciugamani con cui mi faccio il bidet quando ho il ciclo :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 9:44

Stele, ma nooooo, cos'e quel materiale???

ma non e' per nulla elegante!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 9:48

Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?

Phoeka pensavo piu ad un verde smeraldo oppure , se gualla, gialla titti :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 9:50

stele, ma e' proprio questo il punto, che non c'e bisogno di essere alla moda, basta andare in un atelier per uomini e li' ci sono camicie bianche classiche per tutti i gusti con gemelli e non, trovi anche le cravatte scure da abinare.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2012, 9:58

8 pagine per una camicia ?? :perplesso :pensieroso :urka

No no..non state bene! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”