GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUELLI CHE FANNO LE IMPROVVISATE
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: QUELLI CHE FANNO LE IMPROVVISATE
Io non ci credo Mariangela che sei disordinata ... 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

Mi sono ricordata.... taaaanto tempo fa, una coppia di amici, DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN dietro la porta di casa, nemmeno dal citofono, ed io ero hemmm leggerissimamente impegnata in "altro"daniela75 ha scritto:a parte che per il disordine (che spesso regna sovrano ...) invece a me da fastidio quando magari ho organizzato una domenica pomeriggio di pieno relax col maritozzo,(bimbe di sotto dai nonni): full immersion vedendo Dexter o qualche altra serie registrata, ci stendiamo sul divano, patatine in una mano, succo di pompelmo nell'altra, plaid e DDRRINNNN ... arrivano gli inattesi scocciatori!
Entrati in casa hanno pure capito, e ci hanno preso in giro tutto il tempo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- elenaus
- Original~GolGirl®

è una delle scuse che accampo quando mio marito attenta alla mia virtù in orari diurni!! e se suona qualcuno?mariangelac ha scritto:Mi sono ricordata.... taaaanto tempo fa, una coppia di amici, DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN dietro la porta di casa, nemmeno dal citofono, ed io ero hemmm leggerissimamente impegnata in "altro"non vi dico il trambusto per lavarsi e rivestirsi, e quelli dietro a risuonare perche avevano visto l'auto, quindi in casa c'eravamo di sicuro
![]()
Entrati in casa hanno pure capito, e ci hanno preso in giro tutto il tempoinutile dirvi che non sono nn siamo piu amici, ma nemmeno il saluto, che cafoni!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- mariangelac
- Collaboratore

Infatti non sono io che sono disordinata, ma i coinquilinilalat ha scritto:Io non ci credo Mariangela che sei disordinata ...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marby
- Master~GolGirl®

Perchè abiti nel posto sbagliatomariangelac ha scritto:Ho riflettuto... sapete qual'è "il problema"? che io non ho MAI trovato una casa in disordine come la mia, forse se mi capitasse, nn sarei così in imbarazzo. Invece tutte abitazioni perfette, tirate a lucido, pavimenti splendenti, bagni super odorosi luccicanti, abbigliamento delle padrone di casa impeccabili.... come faccio a non sentirmi un'aliena a disagio?
Io se dovessi prendere a riferimento la casa di mia suocera o di mia cognata (che pure ha due figli) non dovrei fare entrare mai più nessuno a casa mia, visto che non sarà MAI così ordinata!
Cmq davvero, a parte gli scherzi, spesso è una questione di "termini di paragone".
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- mariangelac
- Collaboratore

Ti sorprenderò, ma l'episodio è avvenuto a Milano, con ex amici milanesimarby ha scritto:Perchè abiti nel posto sbagliatomariangelac ha scritto:Ho riflettuto... sapete qual'è "il problema"? che io non ho MAI trovato una casa in disordine come la mia, forse se mi capitasse, nn sarei così in imbarazzo. Invece tutte abitazioni perfette, tirate a lucido, pavimenti splendenti, bagni super odorosi luccicanti, abbigliamento delle padrone di casa impeccabili.... come faccio a non sentirmi un'aliena a disagio?![]()
Io se dovessi prendere a riferimento la casa di mia suocera o di mia cognata (che pure ha due figli) non dovrei fare entrare mai più nessuno a casa mia, visto che non sarà MAI così ordinata!
Cmq davvero, a parte gli scherzi, spesso è una questione di "termini di paragone".
- mariangelac
- Collaboratore

OOOOPPPSS sbagliato, pensavo avessi quotato laltro mio interventomariangelac ha scritto:Ti sorprenderò, ma l'episodio è avvenuto a Milano, con ex amici milanesimarby ha scritto:Perchè abiti nel posto sbagliatomariangelac ha scritto:Ho riflettuto... sapete qual'è "il problema"? che io non ho MAI trovato una casa in disordine come la mia, forse se mi capitasse, nn sarei così in imbarazzo. Invece tutte abitazioni perfette, tirate a lucido, pavimenti splendenti, bagni super odorosi luccicanti, abbigliamento delle padrone di casa impeccabili.... come faccio a non sentirmi un'aliena a disagio?![]()
Cmq davvero, a parte gli scherzi, spesso è una questione di "termini di paragone".![]()
- mariangelac
- Collaboratore

laltro 
- kappa
- Expert~GolGirl®

mammamia io odio le improvvisate e nn ne faccio mai....mi anticipo sempre con una telefonata se devo andare da qlcn....
se penso a tutte quelle visite di parenti-amici-vicini di casa- conoscenti quando sono nate la bimbe...da esaurimento!
e in + i suoceri erano tutte le sere da noi e si fermavano a cena 
se penso a tutte quelle visite di parenti-amici-vicini di casa- conoscenti quando sono nate la bimbe...da esaurimento!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Io odio le improvvisate, ma soprattutto la gente che si autoinvita.
Ovvio ci tengo a fare bella figura e come tutti, non sempre la casa è in ordine. Del resto casa mia è un porto di mare, abitiamo in una villetta con sotto i miei e ovviamente ed immancabilmente tutti sbagliano a suonare il citofono a qualsiasi ora. (tipo le 8 del mattino anche di sabato)
Adesso sono a casa in maternità, prima facendo i turni capitava anche che stavo dormendo per il turno di notte, e mi ero ridotta ad attaccare cartello con scritto non suonare.
Ovvio ci tengo a fare bella figura e come tutti, non sempre la casa è in ordine. Del resto casa mia è un porto di mare, abitiamo in una villetta con sotto i miei e ovviamente ed immancabilmente tutti sbagliano a suonare il citofono a qualsiasi ora. (tipo le 8 del mattino anche di sabato)
Adesso sono a casa in maternità, prima facendo i turni capitava anche che stavo dormendo per il turno di notte, e mi ero ridotta ad attaccare cartello con scritto non suonare.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- nemo
- Silver~GolGirl®

A me per fortuna non é mai capitato......
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

cioè mai nessuno è arrivato a casa tua senza avvisare????nemo ha scritto:A me per fortuna non é mai capitato......
wow ... sei fortunata!
o sono io ad avere parenti inopportuni ....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si Daniela é cosi'.....
Forse hai usato la parola giusta: non avere parenti inopportuni.....
Amo i miei due figli!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Il mio problema non sono i parenti!!!nemo ha scritto:Si Daniela é cosi'.....
Mia mamma fa volontariato in un centro anziani...aiuta anche le persone gratuitamente in consulenze tipo domanda di pensioni 730.... Etc, e quindi succede che le persone a volte non si rendono conto dell'invadenza, ma soprattutto dell'orario in cui arrivano.
Andassero lì 2 volte a settimana....invece sapendo dove abita trac si attacccano al campanello con pretese anche. Del Resto è mia mamma che non riesce a mettere un freno.
Per non parlare del telefono. Un centralino!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho detto parenti ma anche gli amici non sono da meno.
Amo i miei due figli!!!