Ransie ha scritto:nanachan ha scritto:Ransie,![]()
la panna che si forma sopra il latte è qualche cosa di disgustoso
credo di essere una delle poche persone al mondo che adora la panna del latte (ma anche la pellicina che si forma in superficie quando è caldo) e l'uvetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Comprare al mercato = no scelta?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Comprare al mercato = no scelta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

IO PURE LI ADORO E ANCHE I CANDITI!!!!!Ransie ha scritto:nanachan ha scritto:Ransie,![]()
la panna che si forma sopra il latte è qualche cosa di disgustoso
credo di essere una delle poche persone al mondo che adora la panna del latte (ma anche la pellicina che si forma in superficie quando è caldo) e l'uvetta
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per la serie in Sicilia si risparmia a far la spesa, ieri ho comprato il latte UHT a 1,79 eurini al litro. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- antonella74
- Expert~GolGirl®

ieri sono andata di nuovo in quel mercato, stavo x comprare in quella bancarella quando ho riconosciuto la signora e me ne sono andata
comprato bene in generale ieri: es 2 kg broccoletti già puliti, pronti da cuocere, un euro
comprato bene in generale ieri: es 2 kg broccoletti già puliti, pronti da cuocere, un euro
- clizia
- Silver~GolGirl®

Brava!! E se ti ha visto, meglio, così se ne ricorderà!!antonella74 ha scritto:ieri sono andata di nuovo in quel mercato, stavo x comprare in quella bancarella quando ho riconosciuto la signora e me ne sono andata![]()
Streghettasaetta