non stavo ironizzando, dicevo sul serio, è una cosa a cui non avevo pensatoema1 ha scritto:ma no violetta,scherzavo un po con chi pensa di avere l'ironia facile.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hai un pc? paga la rai (-
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Hai un pc? paga la rai (-
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a noi in ufficio è arrivata la richiesta di pagamento.ely66 ha scritto:pare che siano state mandate in giro lettere "intimidatorie", a me non è ancora arrivata in ditta. e cmq mi pare 'na strunz...
il balzello è di circa 400 euro e non è indicato il numero di postazioni, quindi immagino che sia una cifra forfait.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:a noi in ufficio è arrivata la richiesta di pagamento.ely66 ha scritto:pare che siano state mandate in giro lettere "intimidatorie", a me non è ancora arrivata in ditta. e cmq mi pare 'na strunz...
il balzello è di circa 400 euro e non è indicato il numero di postazioni, quindi immagino che sia una cifra forfait.
Prima di pagare sentite da qualcuno! A noi l'associazione di categoria ci ha già detto del retro-front e che quindi non dobbiamo pagare!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il bar di fronte a casa mi diceva 500€.Ari ha scritto:a noi in ufficio è arrivata la richiesta di pagamento.ely66 ha scritto:pare che siano state mandate in giro lettere "intimidatorie", a me non è ancora arrivata in ditta. e cmq mi pare 'na strunz...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ishetta, ma se paga per la tv, ha già un abbonamento speciale e quindi non è tenuto a versare assolutamente.
e di solito i bar hanno la tv, no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi spiegava questo barista che essendo un franchising hanno un monitor Panasonic connesso a un servizio di streaming del franchiser... e quindi non avendo scheda che sintonizza la tv non paga.ely66 ha scritto:Ishetta, ma se paga per la tv, ha già un abbonamento speciale e quindi non è tenuto a versare assolutamente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah ecco, vedi? allora è diverso. e se fossi in lui m'informerei bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici