GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
- mariangelac
- Collaboratore
Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
Il problema degli uomini e della spazzatura è da studiare! Anche il mio nn la vede manco se accumuliamo 5 bustoni condominiali sul balcone, e anch'io gli ho spiegato che se la metto davanti alla porta d'ingresso non è perche diventi un oggetto d'arredo, ma niente, non la vede!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
Lasciamo perdere la questione spazzaturamariangelac ha scritto:Il problema degli uomini e della spazzatura è da studiare! Anche il mio nn la vede manco se accumuliamo 5 bustoni condominiali sul balcone, e anch'io gli ho spiegato che se la metto davanti alla porta d'ingresso non è perche diventi un oggetto d'arredo, ma niente, non la vede!

Gli ho chiaramente detto che può (DEVE!!!) fare solo quello. E indovina chi lo fa sempre? IO!

L'altro giorno c'erano 8 E DICO OTTO sacchi in balcone... ma dico, aspettiamo ancora e vediamo se il camion passa direttamente da noi????
L'altro lavoro che doveva fare era comprare l'acqua... da mò che ci penso io...
me lo tengo così. Ormai ho girato la boa e non lo insulto nemmeno più

- marexia
- Master~GolGirl®
hai partorito a modena?alessia26 ha scritto:verissimo..però è un po' di apparenza...perchè io che la prima non la riuscivo ad attare....non mi sono state di aiuto per nulla...marexia ha scritto:pensa che al policlinico di modena eravamo in stanza in 4 quando ho avuto emma....Dubbiosa ha scritto:io invece ero stanca e assonnata e sono stata ben felice che di notte se la recuperassero per farmi riposare un pò..probabilmente se avessi avuto una stanza singola sarebbe stato diverso perchè potevo giostrarmela meglio..ma eravamo in due, la bambina della mia
+ì compagna di stanza piangeva in continuazione e sono sicura che se non fossi riuscita a riposare quelle 5 orette a notte sarei tornata a casa isterica!![]()
con diana solo in due, ma qua ti guardano male se vuoi dare per un pò il bimbo al nido per riposare!!!
io non l'ho mai fatto, ho ben apprezzato il rooming in totale.....tra l'altro, e qua mi rendo conto che siamo una cosa a parte, ogni 2 ore passava l'ostetrica a vedere se stavi attaccando il bimbo, o se ci stavi provando, perchè si segnavano l'ora della poppata di tutte!!!...a modena sono abbastanza favorevoli all'allattamnto al seno, se non si è capito....
quando ho avuto emma c'era un'ostetrica un pò particolare, fin troppo estremista, e un'altra in età un pò materiale....però altre sono state eccezionali con me...
con diana c'erano molte ostetriche giovani, forse ancora in formazione, e più o meno tutte brave, una in particolare....sono stata molto fortunata forse....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
col mio, appena preso casa abbiamo detto "Io mi occupo della casa (ciò non vuol dire però che lui deve pensare di essere al Grand Hotel, con la cameriera ai piani, come in effetti in casa nostra è...)...tu ti occupi del giardino..."
secondo voi il nostro giardino in che condizioni si trova????......
siamo a metà tra una foresta di mangrovie e una discarica....
secondo voi il nostro giardino in che condizioni si trova????......
siamo a metà tra una foresta di mangrovie e una discarica....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- pato
- Master~GolGirl®
io lo mandai a comprare degli stracci
avevo scritto sul biglietto 4 o 5 e lui aveva letto 405.
è tornato con 10 (mano male!) dicendomi tutto dispiaciuto che c'erano solo quelli
è tornato con 10 (mano male!) dicendomi tutto dispiaciuto che c'erano solo quelli

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
poi mi ricordo che ero nelle ultime settimane di gravidanza.
bene era già 6 anni che cercavo di spiegargli che dal cesto della biancheria al cassetto qualcosa in mezzo succedeva...
cmq dicevo che ero a fine gravidanza, e non ce la facevo a portare la bacinella dei panni bagnati su per la scala.
insomma eravamo a casa entrambi faccio la lavatrice e lui non fa nulla epr tirare fuori i panni. al chè spazientita metto la bacinella piena proprio davanti alla porta del bagno.
si fa il momento che lui ci deve andare e cosa fa? la scavalca
2 volta
al chè gli dico scusa eh ma quella bacinella non ti dice nulla?
e lui..."beh
mi stavo chiedendo perchè l'avessi messa proprio li"
bene era già 6 anni che cercavo di spiegargli che dal cesto della biancheria al cassetto qualcosa in mezzo succedeva...
cmq dicevo che ero a fine gravidanza, e non ce la facevo a portare la bacinella dei panni bagnati su per la scala.
insomma eravamo a casa entrambi faccio la lavatrice e lui non fa nulla epr tirare fuori i panni. al chè spazientita metto la bacinella piena proprio davanti alla porta del bagno.
si fa il momento che lui ci deve andare e cosa fa? la scavalca

2 volta

e lui..."beh

- mariangelac
- Collaboratore
pato ha scritto:io lo mandai a comprare degli stracci

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marexia
- Master~GolGirl®
questa è eccezionale!!!!!mariangelac ha scritto:pato ha scritto:io lo mandai a comprare degli stracci
è tornato con 10 (mano male!) dicendomi tutto dispiaciuto che c'erano solo quelli![]()
![]()

- Curiosa
- Master~GolGirl®
questa è da antologia!!!pato ha scritto: metto la bacinella piena proprio davanti alla porta del bagno.
si fa il momento che lui ci deve andare e cosa fa? la scavalca![]()
2 volta![]()
e lui..."behmi stavo chiedendo perchè l'avessi messa proprio li"

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
qui e' da collasso :ahah :ahah :ahah 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- pato
- Master~GolGirl®
eh lo so... avrei dovuto fargli la barra!marexia ha scritto:questa è eccezionale!!!!!mariangelac ha scritto:pato ha scritto:io lo mandai a comprare degli stracci
è tornato con 10 (mano male!) dicendomi tutto dispiaciuto che c'erano solo quelli![]()
![]()

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ieri sera ho letto alcune perle di questo topic a mio marito...per consolarlo dal fatto che non è solo sulla terra
Subito ha detto "ma no, dai, questa è inventata... questa l'ha esagerata..."
gli ho letto quella della spazzatura...
"VEDI CHE NON SONO SOLO IO?!?!?!?
ALLORA SONO VERE??!?!?
"
Cosa gli devo fare io a quest'uomo?

Subito ha detto "ma no, dai, questa è inventata... questa l'ha esagerata..."

"VEDI CHE NON SONO SOLO IO?!?!?!?

Cosa gli devo fare io a quest'uomo?

-
- Bronze~GolGirl®
pato ha scritto:eh lo so... avrei dovuto fargli la barra!marexia ha scritto:questa è eccezionale!!!!!mariangelac ha scritto:pato ha scritto:io lo mandai a comprare degli stracci
![]()
no no che magari leggeva 415

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Eccone una fresca fresca...
Ieri mia sorella mi ha raccontato che è andata a letto prestissimo perchè non stava bene, così il marito tornato da calcetto ha dovuto STRAPAZZARSI LE UOVA
Il compito titanico è stato affrontato leggendo online le istruzioni
comunque, arriva a "prendete una padella antiaderente" e qui scoppia il panico. Dopo lunghi tentennamenti, va da mia sorella la sveglia e le chiede "questa padella è antiaderente??"
Non le sapeva distinguere!!
Ma non è finita, aimè... stamattina facendo colazione racconto a mò di storiella divertente il tutto a mio marito, e lo vedo far finta di niente...
Alchè gli chiedo "Non dirmi che anche tu non sai distinguere una padella antiaderente???"
"No no figurati!!
Prendo ovviamente due padelle entrambi antiaderenti, classiche eh, nere dentro, non di ceramica, e gli chiedo innocente qual'è quella antiaderente!
Al chè senza scomporsi le tocca all'interno e dichiara soddisfatto che chiaramente quella antiaderente è quella gialla perchè è ovvio, ha l'interno ruvido!!! AIUTOOOOOO
Ieri mia sorella mi ha raccontato che è andata a letto prestissimo perchè non stava bene, così il marito tornato da calcetto ha dovuto STRAPAZZARSI LE UOVA

Il compito titanico è stato affrontato leggendo online le istruzioni

Non le sapeva distinguere!!
Ma non è finita, aimè... stamattina facendo colazione racconto a mò di storiella divertente il tutto a mio marito, e lo vedo far finta di niente...

Alchè gli chiedo "Non dirmi che anche tu non sai distinguere una padella antiaderente???"

"No no figurati!!

Prendo ovviamente due padelle entrambi antiaderenti, classiche eh, nere dentro, non di ceramica, e gli chiedo innocente qual'è quella antiaderente!

Al chè senza scomporsi le tocca all'interno e dichiara soddisfatto che chiaramente quella antiaderente è quella gialla perchè è ovvio, ha l'interno ruvido!!! AIUTOOOOOO

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Oddioooooopato ha scritto:io lo mandai a comprare degli stracci

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
laura s, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ahahahhahah laura s ,della serie che malate o no é sempre meglio che andiamo a fare lo stesso l'uovo ai poveretti 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
maròòòò il vasetto di pesto con aglio e pinoli alla bambina al posto del passato di verdura..muoioo 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- fifablu
- Original~GolGirl®
mi sto soffocando dalle risate..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- rayd
- Original~GolGirl®
stupenda!mariangelac ha scritto:In ospedale, 4 giorni dopo aver partorito, arriva il socio con in braccio un bambino con tanti capelli neri (i miei chiarissimi senza manco un pelo) dicendomi: Ti ho fatto una sorpresa, dal nido me l'hanno dato, io lo guardo e dico: con chi l'hai avuto questo figlio, perche mio nn è! Si gira la signora del letto accanto esclamando: E' MIO FIGLIO!!! una scenetta niente male, in pratica siccome anche quel bimbo era un gemello, e noi ne avevamo fatti tanti, l'infermiera si era sbagliata(non vi dico con quale velocità è ridisceso al nido per controllare che i nostri fossero ancora tutti lì)
ora ci rido ma all'epoca ero incavolatissima.
attenzione se continuate a scrivere le gesta dei mariti, qualcuno potrebbe soffiarci i diritti d'autore e ricamarci un filmone!
ne ho quancuna anche io...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53