GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Servizio Iene sui cantanti-bambini neomelodici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Servizio Iene sui cantanti-bambini neomelodici
Bhe', ma questo e' OVVIO!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ovvio...hamilton ha scritto:Quello che mi ha sconcertato e' che la festa era per i genitori, mica per la figlia...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Che è?Piorellino ha scritto:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

le squarcionate e la piaga sociale...quoto...ma pensando allo squallore della festa soto caduta dalla sedianeobe ha scritto:Che è?Piorellino ha scritto:
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Ma fatti un giro qua è coreografico!Piorellino ha scritto:le squarcionate e la piaga sociale...quoto...ma pensando allo squallore della festa soto caduta dalla sedianeobe ha scritto:Che è?Piorellino ha scritto:![]()
-
neobe
- Expert~GolGirl®

E per piaga sociale intendevo la "VERA" piaga sociale!
Fanno i fuochi di artificio ai compleanni, non lo sapevi?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

noebe, una piaga che anche io PUTROPPO conosco molto bene.
ma dove vedete la festa ??
ma dove vedete la festa ??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Eh infatti, è tutto proporzionato. Cose che io non capisco.Piorellino ha scritto:LATO EDUCATIVO? E le coppie che fanno il prestito per sposarsi allora? cosa sono 12 mila euro se c'e' chi sposandosi e manco avendo i soldi ne spende 50 mila? conosco gente che invita 300/350 persone sl banchetto che costa 80 / 90 ma anche oltre euro a capa soprattutto quelli di pesce e gia' il solo pranzo ti porta via 28.000 VENTOTTOMILA EUROOOOOOOOOStefi83 ha scritto:Parte dal fatto che non capisco l'utilità, ma nemmeno il lato educativo, di una spesa del genere per una prima comunione![]()
Per me sono cose inaccetabili se non hai la moneta eppure c'e' chi pensa che non ci sia domani se non fa un matrimonio cosi... scelte personali.
E se parliamo della piaga sociale è ancora peggio. Vorrei sapere quanti di quei 12000 euro sono dati dietro fattura
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Comunque guardate questa bellissima puntata del testimone su MTV dove si parla della musica neomelodica napoletana, guardate che feste per comunioni!!!!!!
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... e-s02e02-1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... e-s02e02-1" onclick="window.open(this.href);return false;
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- clizia
- Silver~GolGirl®

Puro guadagno, altro che puro divertimento!
sono commoventi
i tentativi di farcelo credere da parte dei genitori di bambini neomelodici. ( che d'è, nà malattia?)
sono commoventi
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Clizia
anche a me fa un certo effetto la definizione "neomelodici" 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Visto! e visto anche il filmato precedente.Melissa ha scritto:Comunque guardate questa bellissima puntata del testimone su MTV dove si parla della musica neomelodica napoletana, guardate che feste per comunioni!!!!!!
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-s02e02-1
A me si apre un mondo, perché è una realtà che proprio non conosco, però vista così non mi pare tanto negativa (poi ammetto anche che i napoletani mi sono simpatici "a pelle" quindi sono forse un pò di parte
Il primo filmato ha come dato negativo il solo fatto dello sfruttamento commerciale dei bambini, che va indubbiamente condannato (invece i propri soldi, per quanto mi riguarda, ciascuno li butta via come vuole). Però se lo dobbiamo condannare condanniamo tutto, anche i bambini piccoli modelli, quelli che partecipavano ai quiz del compianto Mike, quelli che fanno le pubblicità e via dicendo. E' un fenomeno comune, mica limitato alla sola Napoli, dai. Magari questi son più grassi, non sono i "belli e monelli" (è una qualche pubblicità che ho letto da qualche parte
E' che lì la cosa è evidente perchè sfruttano alla grande ciò che mi sembra abbiano in abbondanza sin da piccoli, cioè il talento, la capacità di comunicare, di essere protagonisti. E veniamo al secondo filmato. Parlo da ignorante, non mi intendo di musica, tra l'altro non è il mio genere, ma a me i cantanti son sembrati bravi! Ho percepito la sensazione di una città viva, allegra, piena di giovani, mica imbalsamata come la mia dove se qualcuno provasse a a fare una serenata in pubblico tempo cinque minuti ti arriva la segnalazione del condomino imbufalito che non tollera i rumori, cui segue immediatamente l'avvento dei vigili e poi la guardia di finanza e una bella multa della siae.
Ai napoletani mi vien proprio da dire ma porca paletta svegliatevi, che se solo decideste di usare le vostre qualità in modo costruttivo e positivo otterreste grandi risultati, e a noi polentoni ci stracciate come niente, ma per davvero
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ehh non ci sono più le serenate di una volta col mandolino o nei caffè per guadagnare due lire. 
Streghettasaetta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

lo so lo so la mettevo sul ridere. No non lo sapevo ma nemmeno mi stupisco.neobe ha scritto:E per piaga sociale intendevo la "VERA" piaga sociale!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Mi sa che hai ragione, visto che questa ne è costati 12.000,00clizia ha scritto:Ehh non ci sono più le serenate di una volta col mandolino o nei caffè per guadagnare due lire.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- patti80
- Silver~GolGirl®

guardandolo sono ancora più convinta che questi i soldi non se li sudanoMelissa ha scritto:Comunque guardate questa bellissima puntata del testimone su MTV dove si parla della musica neomelodica napoletana, guardate che feste per comunioni!!!!!!
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-s02e02-1
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io abito in una città dove se chiedi un indicazione è gia tanto se non ti rispondono "str*nxo!" :ahah . Dire che siamo gente chiusa è dire poco. Qui l'estate è corta e si passa la maggior parte del tempo chiusi in casa. La sobrietà e il rigore la fanno da padrone. Per questo quando vedo questi servizi per tv mi sento come Paolo Conte che canta "Genova per noi", solo che qua si va moooolto più a sud.
Ma quanto c'è di reale in quello che vedo in tv?
A volte mi sento una vecchina ignorante a credere a tutto quello che mi proprinano! Cioè, i fuochi d'artificio, cantanti per feste di compleanno e comunioni. Davvero si usa così? Qua per una comunione giusto un rinfresco con i parenti
(e per parenti noi intendiamo i nonni e BASTA!!) :ahah . Lo so siamo gente triste e noiosa! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, si usa.
Ieri ho sentito via FB un amico di san Giorgio a Cremano.
Gli ho raccontato dei neomelodici, e se anche lui avesse prodotto il cd per i figli.
Lui mi a risposto, lascia perdere, quella non e' roba per noi...
Adoro i miei amici napoletani.
Ieri ho sentito via FB un amico di san Giorgio a Cremano.
Gli ho raccontato dei neomelodici, e se anche lui avesse prodotto il cd per i figli.
Lui mi a risposto, lascia perdere, quella non e' roba per noi...
Adoro i miei amici napoletani.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- patti80
- Silver~GolGirl®

ma quelli che usano cosi è una piccola percentuale di campani, è solo che fanno più rumore 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥