GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Messaggio da clizia » 2 dic 2011, 13:27

R2D2 ha scritto:Così come fate voi si perde tutto il piacere della sorpresa. Poi i regali li montiamo insieme se vanno montati, il giorno di Natale va via così, anche il montaggio fa parte del gioco.
Mica lo faccio per ogni gioco! solo per quello che va montato con calma.Poi piace anche a noi e molto, fargli scartare i pacchetti, fiocchi ecc...
Esempio: la macchinina a pedali in metallo ci è arrivata da montare e mio marito lo ha fatto in varie riprese nei giorni precedenti avvitando ogni singolo bulloncino con cura, pezzetto per pezzetto ed erano tanti. La mattina di natale altrimenti non avrebbe mai trovato nemmeno un pedale intero. Sarebbe stato improponibile montarla insieme al bimbo di 3 anni, avrebbe sparso le viti, perso o spostato i pezzetti e bulloncini e non avrebbe avuto la macchina, ci voleva una bella dose di calma e perizia da meccanico. e sai come sarebbe stato deluso, quando vai dal carrozziere la macchina la vedi già montata, vero? :prr :ahah Poi ho avvolto la macchina in due ampi fogli regalo, messo un paio di fiocchi ed ha scartato solo quelli. al contorno c'erano comunque altri pacchetti da scartare. Hai voglia se c'è la magia dell'apertura. mai presentato un regalo come fosse esposto in negozio a disposizione nel corridoio di toys.

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 13:29

clizia ha scritto:
R2D2 ha scritto:Così come fate voi si perde tutto il piacere della sorpresa. Poi i regali li montiamo insieme se vanno montati, il giorno di Natale va via così, anche il montaggio fa parte del gioco.
Mica lo faccio per ogni gioco! solo per quello che va montato con calma.Poi piace anche a noi e molto, fargli scartare i pacchetti, fiocchi ecc...
Esempio: la macchinina a pedali in metallo ci è arrivata da montare e mio marito lo ha fatto in varie riprese nei giorni precedenti avvitando ogni singolo bulloncino con cura, pezzetto per pezzetto ed erano tanti. La mattina di natale altrimenti non avrebbe mai trovato nemmeno un pedale intero. Sarebbe stato improponibile montarla insieme al bimbo di 3 anni, avrebbe sparso le viti, perso o spostato i pezzetti e bulloncini e non avrebbe avuto la macchina, ci voleva una bella dose di calma e perizia da meccanico. e sai come sarebbe stato deluso, quando vai dal carrozziere la macchina la vedi già montata, vero? :prr :ahah Poi ho avvolto la macchina in due ampi fogli regalo, messo un paio di fiocchi ed ha scartato solo quelli. al contorno c'erano comunque altri pacchetti da scartare. Hai voglia se c'è la magia dell'apertura. mai presentato un regalo come fosse esposto in negozio a disposizione nel corridoio di toys.
Ah ecco, così allora va bene. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 14:13

Anche io monto METTO LE PILE e poi incarto. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 15:44

R2D2 ha scritto:mariangelac lo ha scelto mia figlia. :urka :impiccata: :ahaha
:ahah Eeeeh. la nuova generazione: non esiste più il Babbo Natale di una volta!

Bella l'idea di montare i giochi e poi incartarli così...però credo che Bryan non apprezzerebbe, gli toglierei tutto il divertimento...e GUAI se provo ad aiutarlo, mi toglie i pezzi dalla mano, dicendo: "E' mio, faccio io" :che_dici :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 16:58

Mia figlia invece appena apre ( strappa ) la scatola, va e prende le forbici accarezzandomi purche io non scleri :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 17:02

R2D2 ha scritto:mariangelac lo ha scelto mia figlia. :urka :impiccata: :ahaha
:ahaha :ahaha Abbiamo creato delle piccole mostri. :ahaha :ahaha Vedessi anche certi "gusti" di Era. :urka Sara' tutto ereditario? :fischia :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 17:03

Comunque il tuo avatar a me piace un sacco! :hi hi hi hi Il mio non mi piace proprio, volevo cambiarlo ma non riesco a torvare uno che mi soddisfi. :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 17:03

quante faccine ho usato? non e da me! :domanda

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 17:27

ema1 ha scritto:Comunque il tuo avatar a me piace un sacco! :hi hi hi hi Il mio non mi piace proprio, volevo cambiarlo ma non riesco a torvare uno che mi soddisfi. :che_dici
io invece lo trovo tenero. Ne cercavo uno simile, ma la piccola peste appena ha visto quest'immagine non ha avuto dubbi: "mamma, questo Babbo Natale è bellissimo" . :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 2 dic 2011, 18:01

Noi abbiamo il "problema" che dalla parte dei parenti di mio marito Babbo Natale passa a casa di tutti i parenti a lasciare un regalo e poi, quando ci si vede, ognuno dà il regalo al bambino. Nella mia famiglia invece Babbo Natale porta un solo regalo che si trova al mattino del 25, il dono è pensato e desiderato per tutto l'anno quindi è molto speciale. Questa cosa mi è sempre piaciuta perchè mi ricordo quanto dovevo pensarci per scegliere quello giusto :risatina:

Comunque per ora sono ancora piccolini e mi sa che l'aggiusto nonostante le contraddizioni, poi vedremo... Io sono dell'idea di dirgli che non esiste :fischia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 18:14

noi ci siamo dovuti rassegnare a dire che babbo natale passa in ogni casa, quindi i nonni chiedono i regali per lui e non per loro per fargliene avere di più :che_dici
tutto ciò xché sia da un lato che dall'altro i nonni maschi non accettano che giulio pensi che il LORO regalo sia semplicemente sotto l'albero la mattina di natale. il che la dice lunga... :che_dici

invece tutti gli altri regali vengono messi sotto l'albero, a meno che non vengano dati direttamente a lui: in quel caso, babbo natale non viene coinvolto!!! :ok

l'anno scorso abbiamo comprato il regalo in un negozio che faceva il "servizio babbo natale" per una decina di euro: c'è sembrata una cosa carina e giulio è stato felicissimo di conoscere babbo natale in persona!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 18:31

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:Comunque il tuo avatar a me piace un sacco! :hi hi hi hi Il mio non mi piace proprio, volevo cambiarlo ma non riesco a torvare uno che mi soddisfi. :che_dici
io invece lo trovo tenero. Ne cercavo uno simile, ma la piccola peste appena ha visto quest'immagine non ha avuto dubbi: "mamma, questo Babbo Natale è bellissimo" . :ahaha
:ahaha :ahaha

Grazie, pero l'ho cambiato. Mi ero fissata. Ho scelto sempre un angelo, ma un po piu semplice questa volta. :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 18:32

Chiedo scusa per l'O.T. :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 21:30

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
:ahaha :ahaha

Grazie, pero l'ho cambiato. Mi ero fissata. Ho scelto sempre un angelo, ma un po piu semplice questa volta. :sorrisoo
si, stavolta l'hai impiccato :ahah :ahah :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 21:52

Elyyyyyyyyyyyyy :ahah :ahah

La foto e grande, non riesco a metterla tutto sull'avatar. Non si sta impiccando sta scendendo da una stella. :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ora lo cambio di nuovo! :hi hi hi hi :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 22:22

Cambiato! :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 dic 2011, 22:24

ema1 ha scritto:Cambiato! :hi hi hi hi
Cos'è un fiocco quello rosso? nn si vede bene è piccolissimoo, dai cambia ancora :hi hi hi hi :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 dic 2011, 22:26

mariangelaaaaaaaaaaaaa, non ti ci mettere pure tu! :caduta_sedia:

Sono in crisi d'identita'. :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 23:33

ok, ora hai strozzato un lampione. meglio dell'impiccato, questo è pure natalizio :hi hi hi hi :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 dic 2011, 1:19

ma questp avatar è bellisismo invece!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”