GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IO come regalo di Natale voglio...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IO come regalo di Natale voglio...

Messaggio da STEFI@VALERIO » 20 nov 2011, 17:15

Anch'io nulla...

Metà delle cose lette qua le ho già o addirittura le ho date via (tipo l'affettatrice), metà non mi interessano (e non lo dico per atteggiarmi a morigerata). Dite che è grave ? :domanda

Viro sulla salute per tutta la famiglia :sorrisoo .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 nov 2011, 18:40

Io caro Babbo Natale non ho dubbi: vorrei non aver peli su gambe, ascelle e inguine.
Eternamente grata, Zoe.
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 18:40

Io vorrei poter chiacchierare ancora per una volta sola con mio papà :cuore

e poi... una casa più grande, con una camera per i bimbi e uno studio per mio marito. E magari 2 bagni, ma non sono indispensabili. :sorrisoo

Però mi guardo intorno e ho già tutto quello che voglio. Quindi caro Babbo Natale per quest'anno il mio regalo portalo a qualcun altro (qui non c'è più spazio :ahah ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 nov 2011, 20:53

[quote="ishetta"]Io vorrei poter chiacchierare ancora per una volta sola con mio papà :cuore

e poi... una casa più grande, con una camera per i bimbi e uno studio per mio marito. E magari 2 bagni, ma non sono indispensabili. :sorrisoo

Però mi guardo intorno e ho già tutto quello che voglio. Quindi caro Babbo Natale per quest'anno il mio regalo portalo a qualcun altro (qui non c'è più spazio :ahah ).[/quote

che dolce ishetta mi hai fatto commuovere con la prima frase...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 nov 2011, 22:31

marexia ha scritto:
jillvalentine ha scritto:mmm cosa voglio, pensiamo...
ok, visto che è Natale voglio proprio essere egoista al massimo, ma almeno per una volta nella mia vita vorrei poter entrare in un negozio di abbigliamento e comprare quello che voglio senza dover guardare il cartellino, entrare, fare la diva, provare quello che mi piace ( vedere che mi sta da dio) comprare e uscire :-D
lo posso agiungere ai mei????? :hi hi hi hi
ma certo, a Natale siamo tutti più buoni :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 21 nov 2011, 9:48

Come prima cosa vorrei che quest'anno finisse in fretta perchè è stato un incubo e non è ancora finito... :buuu

Ma... visto che quello succede comunque in un modo o nell'altro...
vorrei taaaaanto TEMPO in più per stare con i miei figli, con mio marito, per fare qualcosa di rilassante e divertente oltre al lavoro e ai doveri.
Non so se il tempo si può regalare, quindi penso che con qualche soldo in più o qualche spesa in meno (tipo saldo del mutuo, andrebbe già bene) potrei smettere di lavorare o fare un part-time e già guadagnerei un sacco di "vita vera" in più :ok

Se poi vogliamo andare sul materiale spinto... una casa con un giardino grandissimo per poter far sfogare i bambini e avere un piccolo orto per me e magari anche un cane e, naturalmente il TEMPO per curare tutto!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 nov 2011, 10:03

zoe_b ha scritto:Io caro Babbo Natale non ho dubbi: vorrei non aver peli su gambe, ascelle e inguine.
Eternamente grata, Zoe.
E anche qui sono già stata accontentata dal Babbo dell'anno scorso :risatina: : epilatore definitivo casalingo e passa la paura.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 21 nov 2011, 10:07

STEFI@VALERIO ha scritto:
zoe_b ha scritto:Io caro Babbo Natale non ho dubbi: vorrei non aver peli su gambe, ascelle e inguine.
Eternamente grata, Zoe.
E anche qui sono già stata accontentata dal Babbo dell'anno scorso :risatina: : epilatore definitivo casalingo e passa la paura.
Ma funzia veramente sta roba?
No perchè quasi quasi... :perplesso
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 nov 2011, 10:46

Eternamente grata, Zoe.

spiega spiega :spiteful:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 21 nov 2011, 10:50

Vogliamo essere super superficiali?

Vorrei una macchina nuova 7 posti, tipo la Freemont, 4x4.
Grazie Babbo Natale, aspetto fiduciosa. Baci :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 nov 2011, 10:55

Io vorrei che mi regalasse la capacità di dormire max 5/6 h. a notte e stare cmq. bene!!!
Potrei essere più attiva e avere molto più tempo a disposizione!!!!!!!!!!! :-D

Per quanto riguarda le cose materiali :pensieroso ....non mi viene in mente nulla... beh, vuol dire che sto bene così!!! :ok
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 nov 2011, 11:01

Ransie ha scritto:chiedo scusa, doveva essere un mp :che_dici
Ooops! :risatina:
Ho fatto un corso base, semiserio, mi sono divertita e ho imparato. Ma dato che la vedo mooolto difficile fare un altro corso, mi sa che sulla letterina a babbo nat mettero' il libro :ok
Grazie!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 nov 2011, 11:04

crikorki ha scritto:
Eternamente grata, Zoe.

Eggia' stefi, se non ci dai i dettagli non possiamo fare la richiesta a babbo natale... :spiteful:

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 nov 2011, 11:17

val978 ha scritto:
crikorki ha scritto:
Eternamente grata, Zoe.

Eggia' stefi, se non ci dai i dettagli non possiamo fare la richiesta a babbo natale... :spiteful:
Spiego, velocemente, perché in questo momento dovrei fare urgentemente cose di lavoro ma come tutti i lunedì la voglia è zero.... :impiccata:

Mio marito l'anno corso mi ha regalato questo epilatore (ne ho parlato anche nel forum della bellezza) da comprarsi rigorosamente su Internet (perchè così costa molto meno che in farmacia - tipo 350 euro ai tempi rispetto a 500. Ora non so quanto costi).

Io mio fototipo è: bianca come una mozzarella con peli castani :x: , peraltro perfetta per l'epilatore (non va bene per le persone con la pelle scura).

Si radono i peli, poi si passa l'apparecchio (operazione che non fa male neppure alla massima intensità), i peli nei giorni successivi fuoriescono dal follicolo defunti e non ricrescono più.

O meglio: ricrescono moolto tempo dopo. L'operazione (invero lunga) va fatta la prima volta ogni 15 giorni, poi se non ricordo male ogni mese (ma io ho provato a stare due mesi senza rifarlo e non mi è spuntato nulla).

Poi ci sono zone più ostiche (inguine) e altre più facili (per me ascelle). Ma insistendo prima o poi li stermini tutti... :aargh .

Il vantaggio secondo me non sta tanto nella tempistica (in effetti suprattutto le prime volte un bel pò di tempo ci vuole. Io ho fatto tutto "a rate" la sera dopo aver messo a letto mio figlio), quanto nel risultato.

La pelle è liscia, perfetta, non c'è quella brutta riscrescita che si sente con le mani nè si crea il problema (per me notevole) dei peli incarniti.

Contente? Ora filo viiiiiiiaaaaaaa......

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 nov 2011, 13:36

Ma è a luce pulsata??

Io sono come te!! Chiara di pelle e pelazzi castani belli robusti :che_dici
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2011, 13:38

io x natale vorrei semplicemente un lavoro! così potrei fare un regalo di natale alla mia bambina :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 nov 2011, 13:41

Sì! :sorrisoo. Vedo che il problema del pelo è molto sentito, non solo a Natale... Ma ora basta, perché non voglio essere sospettata dai moderatori di pubblicità occulta... :ahaha

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 21 nov 2011, 19:53

Ma allora babbo natale esiste veramente! :-D
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2011, 21:07

STEFI@VALERIO, mi hai illuminato la giornata.

Caro Babbo Natale,
visto che la casa con 2 stanze e un cess in pià costa parecchio... portami l'ammazzapeli, grazie.
Ovviamente sono stata tanto buona.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 nov 2011, 8:54

Io me lo sono ordinata l'ammazzapeli! :clap

Visto che il lavoro nuovo non si affaccia almeno ho un progetto importante davanti a me (+ che altro mission impossible).
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”