diciamo che il mondo va esattamente come dice lei purtroppo.ci610 ha scritto:però non ha tutti i torti eh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TERRY PENSIERO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: IL TERRY PENSIERO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- violetta75
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ma chi dice che bisogna essere d'accordo con lei??
basta ignorarle, finirà nel dimenticatoio, ammesso e non concesso che ce la lascino finire. perchè sono i mass media che la pompano. a quanto pare, checchè ne diciate, ha un mercato e la sua boi..(idea) tira, vende o fa vendere.
finirà in una bolla di sapone, come sempre.
finirà in parlamento
se non proprio dentro.... molto ma mooooolto vicina............
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

E' quello che vogliono farci credere, così la pillola è meno amara.Piorellino ha scritto:diciamo che il mondo va esattamente come dice lei purtroppo.ci610 ha scritto:però non ha tutti i torti eh
E invece l'onestà esiste, esiste la gente per bene che con il suo stipendio da operaio sta bene con se stessa e nonostante i salti mortali per arrivare alla fine del mese, si sente felice di vedere la sua famiglia riunita la sera davanti ad una minestra calda e le risate gioiose dei figli.
E' gente come Terry che ci fa sentire sbagliati, MA NON SIAMO SBAGLIATI! E SIAMO TANTI!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e direi proprio di si....mamamatchi ha scritto:Ely a me sembra normale che se uno si presenta dando della racchia alle latre donne e proponendosi come modello di bellezza il minimo che ti capita è:
-Ti becchi della racchia a tua volta e ogni minimo difetto fisico che hai viene usato per smontarti.
-Ti si ricorda che anche tu non avrai per sempre 20 o 30 anni.
-Ti si ricorda che senza trucco e parucco sei uguale a tutte le donne terrestri.
Se l'è ampiamentre cercata.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NESSUNO ha detto a lei di stare a casa ma caso mai prima di parlare di darsi una sbirciata allospecchio perche nonostante ore di trucco e parrucco e' un ciiiiesssso.ely66 ha scritto:cioè non ho capito.
voi demolite una tizia, simpatica o antipatica, bella o brutta che sia, potete farlo.
io che noto alcune incongruenze devo stare zitta?
AO'!
il divertente è che ci sono stati spesso topic su quanto una è brutta o bella o str... o simpatica o altro ancora, erano topic scherzosi e mi divertivo pure io.
ma in questo caso, avete fatto esattamente come lei.
sei racchia? stai a casa. l'ha detto lei e l'avete detto voi. cosa cambia?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Oddio è vero!! Non so se ridere o piangere :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ma chi dice che bisogna essere d'accordo con lei??
basta ignorarle, finirà nel dimenticatoio, ammesso e non concesso che ce la lascino finire. perchè sono i mass media che la pompano. a quanto pare, checchè ne diciate, ha un mercato e la sua boi..(idea) tira, vende o fa vendere.
finirà in parlamento
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe per fare il mign...one lo sei....violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:scusate, perchè attempata?? ha 36 anni.
allora siamo tutte da rottamare qui. non ho capito...
ha delle idee strampalate? si, boh. su 100 a cui lo chiedi, 99 ti rispondono allo stesso modo.
se sei brutta non fai carriera, non è da oggi che lo si dice, lo avete detto pure voi e lo state ribadendo con i commentini "impalcature, attempata".
a me viene un'altra domanda. l'intervista è settembre il 17 mi pare. com'è che solo ora fa tutto sto chiacchiericcio?
che c'è in ballo?![]()
chi ha osato definire una 36enne "attempata"?!?!?!?!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah ma sono d'accordo con te!!!Ecca79 ha scritto:E' quello che vogliono farci credere, così la pillola è meno amara.Piorellino ha scritto:diciamo che il mondo va esattamente come dice lei purtroppo.ci610 ha scritto:però non ha tutti i torti eh
E invece l'onestà esiste, esiste la gente per bene che con il suo stipendio da operaio sta bene con se stessa e nonostante i salti mortali per arrivare alla fine del mese, si sente felice di vedere la sua famiglia riunita la sera davanti ad una minestra calda e le risate gioiose dei figli.
E' gente come Terry che ci fa sentire sbagliati, MA NON SIAMO SBAGLIATI! E SIAMO TANTI!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è il parlamento che anrdà DENTRO di leivioletta75 ha scritto::ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ma chi dice che bisogna essere d'accordo con lei??
finirà in parlamento
se non proprio dentro.... molto ma mooooolto vicina............
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

STANDING OVATION QUI INCLUSA ECCA!!!hamilton ha scritto:mamamatchi ha scritto:Ma veramente pensate che questa qui sia furba e intelligente?![]()
Pensare che sia furba e intelligente, come ho piu' volte letto quissu', non fa altro che leggittimerla in quello che fa.
E chi pensa che sia furba e intelligente considera il suo modo di porsi VINCENTE.![]()
Io propendo di piu' per l'Ecca-pensiero![]()
- nottok
- Original~GolGirl®

Ecco, a proposito, un articolo interessante:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... icolo=9226" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... icolo=9226" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- violetta75
- Original~GolGirl®

guarda Piore, per fare il mig....one non sono solo out per l'età, ma anche perchè mi manca l'unico requisito necessario per diventarlo.............Piorellino ha scritto:bhe per fare il mign...one lo sei....violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:scusate, perchè attempata?? ha 36 anni.
allora siamo tutte da rottamare qui. non ho capito...
ha delle idee strampalate? si, boh. su 100 a cui lo chiedi, 99 ti rispondono allo stesso modo.
se sei brutta non fai carriera, non è da oggi che lo si dice, lo avete detto pure voi e lo state ribadendo con i commentini "impalcature, attempata".
a me viene un'altra domanda. l'intervista è settembre il 17 mi pare. com'è che solo ora fa tutto sto chiacchiericcio?
che c'è in ballo?![]()
chi ha osato definire una 36enne "attempata"?!?!?!?!
2 TETTE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'...........
- violetta75
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahKylie ha scritto:è il parlamento che anrdà DENTRO di leivioletta75 ha scritto::ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ma chi dice che bisogna essere d'accordo con lei??
finirà in parlamento
se non proprio dentro.... molto ma mooooolto vicina............:ahah
mi hai fatto morireeeeeeeeeeeeeeeeee
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Violetta il requisito "tette così" si compra dal chirurgo plastico e si ammortizza con l'utilizzo successivo.. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Quella del parlamento che andrà DENTRO di lei è da morire sul serio.. :ahah :ahah :ahah :ahah
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io ho detto attempata. Per me a 36 anni una z@cc@la è attempata (poi, ovvio, tutto è relativo, perchè se l'età media della clientela è quella di Silvio, allora è una bambina!!!).ely66 ha scritto:le ha detto racchia. e fin lì, ok, sarà il suo pensiero e non posso andare a prenderla..HyStErYa ha scritto:Perchè, dire impalcatura o attempata significa dire che sei sei brutta non fai carriera?
Mi sfugge qualcosa.
ma voi avete detto impalcatura perchè quando vi truccate mettere un filo di matita e uscite così? apperò, io uso la cazzuola.
e attempata. l'avete detto voi. considerando che io ho molti più anni di lei, cosa sono, da inceneritore?
ve la prendete per quello che dice lei e voi dite le stesse identiche cose. io questa la chiamo ipocrisia
E ora che scopro l'eta dico pure che se li porta male, pensavo ne avesse 40
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Che poi io tutta questa fretta di andare a letto a rotolarmi tra le lenzuola con un settantenne non ce l'ho..
Quando ne avrò almeno 60 ci farò un pensierino pieno di erotismo..
Quando ne avrò almeno 60 ci farò un pensierino pieno di erotismo..
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ma va, basta darla via, tranquilla che gli acquirenti ci sono pure se sei piatta.violetta75 ha scritto:
guarda Piore, per fare il mig....one non sono solo out per l'età, ma anche perchè mi manca l'unico requisito necessario per diventarlo.............
2 TETTE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'...........![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, va be', se sei racchia stattene a casa coi tuoi 2.000 euro e non rompere i c******i!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- violetta75
- Original~GolGirl®

pao pao ha scritto:Ma va, basta darla via, tranquilla che gli acquirenti ci sono pure se sei piatta.violetta75 ha scritto:
guarda Piore, per fare il mig....one non sono solo out per l'età, ma anche perchè mi manca l'unico requisito necessario per diventarlo.............
2 TETTE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, va be', se sei racchia stattene a casa coi tuoi 2.000 euro e non rompere i c******i!!
c'ho 36 anni, sono PIATTA, ma...........
porto la taglia 40...............
per le tette...... ci sto lavorando......
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: INTERVISTA ALLE IENE
ma chi è sta cerebrolesa?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!