-femmina
- secondogenita
- aprilina...

Messaggio da Cuckoo » 17 ott 2011, 13:40

Messaggio da Ari » 17 ott 2011, 13:43
mi devo preoccupare?Topillo ha scritto:OT, Ari, ti ho sognata.

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 13:50
Ari ha scritto:ecco: adesso sono preoccupata!

Messaggio da Ari » 17 ott 2011, 13:53

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 ott 2011, 13:55
Dipende.Ari ha scritto:ma niente niente che sei gelosa dell'affetto che tuo figlio dimostra per il padre?Stefi83 ha scritto:Lui gli si fionda al collo. Ha avuto quello che voleva. Papà![]()
anche a casa mia c'è stato un periodo in cui tutto quello che facevo io era sbagliato e nostra figlia cercava sempre il papà.
era arrabbiata con me (tra l'altro a ragione) e me la faceva pagare in questa maniera.
nel momento in cui io ho cambiato atteggiamento con lei, lei è diventata molto più morbida con me.

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:38
quella di tua figlia!!! ahahahahah!!!Ari ha scritto:mi piacerebbe sapere nel tuo sogno che faccia avevo visto che su gol non ci sono mie foto.

Messaggio da hamilton » 17 ott 2011, 14:43
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, la Ari se le sogna le labbra di sua figlia!!!!!!!!!Topillo ha scritto:quella di tua figlia!!! ahahahahah!!!Ari ha scritto:mi piacerebbe sapere nel tuo sogno che faccia avevo visto che su gol non ci sono mie foto.

Messaggio da YLeNia » 17 ott 2011, 14:52

Messaggio da Stefi83 » 17 ott 2011, 17:10
:ahah :ahah :ahah no no, non sono andata al bar a prendermi un caffè :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:YLeNia ha scritto:Però sembra anche che non possiamo MAI perdere la pazienza o cmq dire " caxxarola, oggi sei tremendo! " ... Ripeto siamo noi il loro metronomo ma siamo anche essere umani che fanno 39898 cose insieme.
certo che lo puoi dire "oggi sei tremendo"
ma da qui a dipingerlo come sempre tremendo perchè la mattina ha fatto un capriccio con i pandistelle ce ne passa, a me sinceramente la scena descritta mi è sembrata del tutto normale
l'unica nota stonata è la madre che ad un certo punto molla tutti e se ne va al bar

Messaggio da Stefi83 » 17 ott 2011, 17:23
No no, con papà è uguale. E che quando ce l'ha con me cerca lui e viceversaAri ha scritto:ma niente niente che sei gelosa dell'affetto che tuo figlio dimostra per il padre?Stefi83 ha scritto:Lui gli si fionda al collo. Ha avuto quello che voleva. Papà![]()
anche a casa mia c'è stato un periodo in cui tutto quello che facevo io era sbagliato e nostra figlia cercava sempre il papà.
era arrabbiata con me (tra l'altro a ragione) e me la faceva pagare in questa maniera.
nel momento in cui io ho cambiato atteggiamento con lei, lei è diventata molto più morbida con me.

Messaggio da laura s » 17 ott 2011, 18:06
Secondo me invece ha ragione Ci... mi sembra un bambino normale che fa le cose che fanno tutti i bambini di tre anni... a voi no?? Davvero??silegabi ha scritto:ci610, secondo me non in tutte la case funziona cosi'! Io t assicuro che se ne avessi due come la mia seconda le mie mattinate comincerebbero moooolto meglio!

Messaggio da akane » 17 ott 2011, 18:44
sinceramente pure a melaura s ha scritto:Secondo me invece ha ragione Ci... mi sembra un bambino normale che fa le cose che fanno tutti i bambini di tre anni... a voi no?? Davvero??silegabi ha scritto:ci610, secondo me non in tutte la case funziona cosi'! Io t assicuro che se ne avessi due come la mia seconda le mie mattinate comincerebbero moooolto meglio!

Messaggio da mafalda2005 » 17 ott 2011, 21:11
Pure la mia, ed è pure lei del 2008... la cosa positiva è che piange poco e niente lagna, piuttosti si arrabbia tantissimo, ma non fa la lagna al contrario del primogenico che mi tira via la pelle di dossoCabi ha scritto:Mai una nausea con entrambi, ma facendo statistica con quello che avete scritto, il vulcano in casa nostra è
-femmina
- secondogenita
- aprilina...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da silegabi » 17 ott 2011, 21:49
Be' dipende cosa e' per te "normale" . Io non so i tuoi figli ma io dico che, siccome ne ho due ben diversi ci sono bambini e bambini. Non che pretenda un bambino-mummia e neanche che non faccia capricci , ma da quelli che ho capito dal post di stefy83 il suo lorenzo e' come il mio: impegnativo dall'inizio, cioe' quei bambini che non mangiano, non dormono, si accozzano ecc. Fino ad arrivare ai 3 anni ed essere capricciosi e urlanti. Ripeto, penso ci sia differenza con un bambino che nasce e mangia e dorme, che fa capricci ma nn t riempie di graffi la mattina appena sveglio ecclaura s ha scritto:Secondo me invece ha ragione Ci... mi sembra un bambino normale che fa le cose che fanno tutti i bambini di tre anni... a voi no?? Davvero??silegabi ha scritto:ci610, secondo me non in tutte la case funziona cosi'! Io t assicuro che se ne avessi due come la mia seconda le mie mattinate comincerebbero moooolto meglio!

Messaggio da Ari » 18 ott 2011, 8:48
non intendevo dire questo.STEFI@VALERIO ha scritto:Non è mica sempre colpa delle mamme!

Messaggio da Lunette » 18 ott 2011, 13:33
Si però appurato che sono diversi a che ti serve sapere che esistono bambini più "bravi"? Che poi appunto, io vedo certe mie conoscenze (e pure qui) che non tollerano niente, io di bambini poco impegnativi non ne conosco.silegabi ha scritto:Be' dipende cosa e' per te "normale" . Io non so i tuoi figli ma io dico che, siccome ne ho due ben diversi ci sono bambini e bambini. Non che pretenda un bambino-mummia e neanche che non faccia capricci , ma da quelli che ho capito dal post di stefy83 il suo lorenzo e' come il mio: impegnativo dall'inizio, cioe' quei bambini che non mangiano, non dormono, si accozzano ecc. Fino ad arrivare ai 3 anni ed essere capricciosi e urlanti. Ripeto, penso ci sia differenza con un bambino che nasce e mangia e dorme, che fa capricci ma nn t riempie di graffi la mattina appena sveglio ecclaura s ha scritto:Secondo me invece ha ragione Ci... mi sembra un bambino normale che fa le cose che fanno tutti i bambini di tre anni... a voi no?? Davvero??silegabi ha scritto:ci610, secondo me non in tutte la case funziona cosi'! Io t assicuro che se ne avessi due come la mia seconda le mie mattinate comincerebbero moooolto meglio!

Messaggio da Stefi83 » 18 ott 2011, 22:31
ma sì... me l'aspettavo la risposta "è normale" sulla descrizione dell'inizio di mattinata. Lo so che è normale, ha 3 anni e io sono stanca, due fattori poco conciliabili. Non è un episodio che crea il mio disagio, figuriamoci. E' la somma delle cose. silegabi ha capito perfettamente quello che voglio dire. Lorenzo non ha mai, e dico mai (ok, forse due volte) fatto una notte filata in 3 anni di vita. Lo so, lo so, non è il primo e non sarà l'ultimo bambino che non dorme, ma "mal comune mezzo gaudio" mi interessa fino ad un certo punto. "L'hai voluto e te lo tieni" beh, ci mancerebbe altro... non sto qui a spiegare l'amore che provo per lui. Però insomma, datemi un attenuante...silegabi ha scritto:Be' dipende cosa e' per te "normale" . Io non so i tuoi figli ma io dico che, siccome ne ho due ben diversi ci sono bambini e bambini. Non che pretenda un bambino-mummia e neanche che non faccia capricci , ma da quelli che ho capito dal post di stefy83 il suo lorenzo e' come il mio: impegnativo dall'inizio, cioe' quei bambini che non mangiano, non dormono, si accozzano ecc. Fino ad arrivare ai 3 anni ed essere capricciosi e urlanti. Ripeto, penso ci sia differenza con un bambino che nasce e mangia e dorme, che fa capricci ma nn t riempie di graffi la mattina appena sveglio ecclaura s ha scritto:Secondo me invece ha ragione Ci... mi sembra un bambino normale che fa le cose che fanno tutti i bambini di tre anni... a voi no?? Davvero??silegabi ha scritto:ci610, secondo me non in tutte la case funziona cosi'! Io t assicuro che se ne avessi due come la mia seconda le mie mattinate comincerebbero moooolto meglio!

Messaggio da Stefi83 » 18 ott 2011, 22:32

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”