GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Melissa » 5 ott 2011, 12:16

violetta75 ha scritto:Comunque che uno ci creda o meno sono d'accordo con Melissa che sbandierare le proprie "fortune" sotto il naso di chi in questo momento si sente la "moglie più sfigata del mondo" non sia molto elegante.
Io intendo una famiglia dove c'è armonia e serenità, dove ci si fida l'uno dell'altro e ci si ama.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 12:18

violetta75 ha scritto:Comunque che uno ci creda o meno sono d'accordo con Melissa che sbandierare le proprie "fortune" sotto il naso di chi in questo momento si sente la "moglie più sfigata del mondo" non sia molto elegante.
Sarà anche poco elegante ma penso che Lucsa sia ben consapevole che non tutti i mariti sono come il suo.
Per famiglia del mulino bianco credo si intenda una famiglia solida, dove ci sia amore e rispetto per tutti e da parte di tutti. Non credo ci si riferisca al fatto di fare colazione in pieno relax col sorriso stampato sulle labbra e gli occhi a cuoricino.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2011, 12:18

Violetta, per me "famiglia del Mulino bianco" è una famiglia serena e in pace, e io credo che ne esistano.Non esiste la perfezione, ovviamente, ma se due coniugi si amano, amano il figlio e sono contenti per me è una famiglia da Mulino bianco. Non conosco Hamilton, ma forse intendeva questo....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ott 2011, 12:20

Io quoto hamilton e lin in tutto e' per tutto.

E solo una questione di moralita', anzi di immoralita'. Per me non vi e' nemmeno spazio per discuterne. brrr

Per chi dice poi che nei paesi dell'est si va SOLO per far sesso a prezzo basso, non commento nemmeno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 5 ott 2011, 12:20

sono basita...
qui il problema non è quante corna hai...o se mendare oppure no tuo marito all'ennesimo viaggio....
il vero problema che penso tu debba affrontare è elaborare il lutto...la morte di quello che pensavi essere il vostro rapporto...di quello che pensavi di aver recuperato o che si potesse ancora recuperare...e che invece recuperabile non è...
l'a-morolità di tuo marito...come persona.
ognuno di noi ha la sua famiglia e i suoi equilibri familiari...eventuali dissapori...vedute differenti...ma di fondo c'è una condivisione di base...le fondamenta del vostro rapporto...in come lo avete impostato già dieci anni fa...
ma qui è altro...sono valori morali verso di voi, il vostro rapporto ed i vostri figli... e verso gli altri...
immagino che anche nelle famiglie del mulino bianco si discuta su vedute differenti...sull'educazione dei figli...sull'organizzazione familiare...ma non si mette in discussione le fondamenta del rapporto, qui si parla di prendere consapevolezza della persona che hai scelto ti stesse accanto, fosse il padre dei tuoi figli...
in bocca al lupo lucsa! :bacio

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 12:20

Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:
violetta75 ha scritto:hamilton le famiglie del mulino bianco non esistono.
:unghiette
E invece si.
Ed e' un peccato non crederci.
si esistono anche per me, ma sbandierarlo qui è ben diverso.
Io non lo sbandiero, e' una cosa di cui sono estremamente orgogliosa, e la dico.
Del resto non mi ritengo la depositaria della ricetta della famiglia perfetta, ma anzi, anche qui leggo di tante altre famiglie del mulino bianco.
E stai sicura che anche loro, magari con modi diversi dai miei, lo esternano.
Del resto mi auguro che per famiglia del mulino bianco voi non intendiate davvero quella che fa colazione la mattina circondata dalle rondini e di campi di grano... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2011, 12:21

Ema, vanno con le scorte di preservativi!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 75stefy » 5 ott 2011, 12:21

Ciao,
ma a me farebbe schifo un uomo che sventola l'arnese a destra e a manca e poi viene a letto con me... veramente l'idea che sia andato a prostitute italiane o straniere mi fa schifo!!!!!!!!!! Se ti va bene sono piattole se no può arrivare a casa con qualcosa di + grave e magari attaccarlo a te... ma ti rendi conto??? Se non lo fai per la tua dignità lo devi per la tua salute.....

Non so come puoi riaccettarlo in casa dopo una cosa del genere!!!!

Sono cruda ma a questo punto devi volerti un pò di bene...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 12:23

Pipa ha scritto: Sarà anche poco elegante ma penso che Lucsa sia ben consapevole che non tutti i mariti sono come il suo.
Per famiglia del mulino bianco credo si intenda una famiglia solida, dove ci sia amore e rispetto per tutti e da parte di tutti. Non credo ci si riferisca al fatto di fare colazione in pieno relax col sorriso stampato sulle labbra e gli occhi a cuoricino.
Mon amour :hi hi hi hi :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 5 ott 2011, 12:24

zoe_b ha scritto:
Erendira ha scritto:
zoe_b ha scritto: Guarda, volevo andare a visitare Riga, con la mia famiglia. L'agente di viaggi non mi ha neanche dato il catalogo: non é posto per famiglie, ha detto. Vedi tu...
Mia mamma, mio papà e mio fratello (più piccolo) ci sono andati pochi anni fa... e anche un'altra famiglia che conosco. La città è piaciuta molto e così il tour delle repubbliche baltiche, tant'è che poi mio fratello ci è tornato con i suoi amici (forse sono cresciuta tra gli alieni del mulino bianco, però mio fratello quando va in giro con i suoi amici visitano musei, siti storici e al massimo librerie internazionali... e non mi risulta che mio marito da single praticasse turismo sessuale. Più che dai personaggi del mulino bianco, io ho sempre sospettato di essere circondata da nerd :hi hi hi hi e personalmente ne sono felicissima).

Suppongo che la mia famiglia faccia bene a non scegliere i viaggi sui cataloghi delle agenzie :hi hi hi hi . Altro che Riga, non oso immaginare come commenterebbero i posti dove ho intenzione di portare mia figlia nei prossimi anni :ahaha

sono terribilmente OT vero? d'altronde sono intervenuta in questo 3d soprattutto per il fastidio provato nei confronti degli stereotipi sui paesi dell'est, non riesco a trattenermi!
Infatti credo che siano posti molto affascinanti.
Ma secondo te non c'é nessun problema se un gruppo di uomini va in Paesi noti per il turismo sessuale? Tutto normale?
Ho detto fin dall'inizio che mi sembra ovvia la ragione per cui ci va il marito di Lucsa, tanto più che il primo viaggio era stato pianificato se non sbaglio per un "addio al celibato" (celebrazione che a me è antipatica anche se viene festeggiata nel bar sotto casa...). Mi irritavano invece certi commenti sul fatto che in Lettonia non si vada certo per la gastronomia, o anche quello della tua agente di viaggio, che mi sembra davvero poco aggiornata, visto che sono mete visitate da moltissimi europei per le loro attrattive e non certo esclusivamente per il turismo sessuale. La stessa Lucsa dice che mandarebbe a cuor leggero il marito in vacanza in un posto diverso... quando il problema non sta certo negli effluvi del mar baltico :che_dici
R. E. , 18.11.2011

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 5 ott 2011, 12:25

hamilton ha scritto: Del resto mi auguro che per famiglia del mulino bianco voi non intendiate davvero quella che fa colazione la mattina circondata dalle rondini e di campi di grano... :ahah

oh, e perché no? a me piacerebbe un sacco :-D :emozionee :cuore
R. E. , 18.11.2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ott 2011, 12:26

Erendira ha scritto:
hamilton ha scritto: Del resto mi auguro che per famiglia del mulino bianco voi non intendiate davvero quella che fa colazione la mattina circondata dalle rondini e di campi di grano... :ahah

Oh anche a me! E perche dite che non esiste la famiglia che fa colazione con il sorriso?? Esiste, eccome se esiste!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 12:27

Per quanto mi riguarda non è una semplice questione di eleganza perché si pone l'accento sul fatto che Lucsa non ha una famiglia del mulino bianco, so anche io che Lucsa a questo punto lo sa bene; semplicemente credo che non solo si vada OT, ma che si spoti anche l'attenzione da Lucsa a Hamilton che già di suo non passa inosservata.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 12:33

ema1 ha scritto:Oh anche a me! E perche dite che non esiste la famiglia che fa colazione con il sorriso?? Esiste, eccome se esiste!
Quella del sorriso stampato l'ho tirata fuori io. Non ho detto che non esiste, solo che per famiglia del mulino bianco non intendo quello. Io la mia famiglia la considero da mulino bianco anche se la mattina non abbiamo il tempo di fare colazione con la stessa calma e serenità che appare nelle pubblicità. Chiudo questo o.t., era giusto per chiarire :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 12:33

Erendira ha scritto:

Noi facciamo anche questo, ma non posso dirlo altimenti sembra che sbandiero... :hi hi hi hi

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 5 ott 2011, 12:34

Mi scuso prima di tutto con i mod. se sono andata OT, ma non era certo per voler creare polemica, soprattutto in un topic delicato come questo.
Rispondo e chiudo qui.
Personalmente intendo come "famiglia del mulino bianco" quella in cui va sempre tutto bene (sono sintetica, eh), e soprattutto quella in cui si crede che questo "stato di grazia" duri per tutta la vita. Utopistico, a mio parere.
Ecco perchè ho affermato che non esistono.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2011, 12:36

....... :x: allora dovevi evitare anche di scriverlo. :fischia
Amo i miei due figli!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 12:37

Io credo che sia veramente il caso di non andare piu OT!!!!! :che_dici

questo è il post di lucsa con i suoi problemi.....

del resto.. ne parlate per cortesia da un'altra parte!!!!

tanto piu che trovo veramente di pessimo gusto il parlarne qui!

Grazie
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 5 ott 2011, 12:37

nemo ha scritto:....... :x: allora dovevi evitare anche di scriverlo. :fischia
:domanda
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2011, 12:40

Non te Violetta, era per Hamilton che non si risparmia mai é sempre delicata nei suoi interventi.
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”