GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
Ops..chiacchierare.. 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

zoe_b ha scritto:vabbé che ho il sedere modello 'portaerei' ma dici che mi sono triplicata? IhihihihiTopillo ha scritto:3 decisamente sono poche.
Ora mi viene in mente anche mamamatchi, che oltretutto abita in un posto bellissimo. Ema anche, perchè mi ricorda tanto una mia amica "reale".
Ely non è così in kulo ai lupi da non farci un pensierino.
Alikucciola che mi fa sbellicare ogni volta che la leggo.
Zoe_B.... ce ne sono troppe.
:ahah :ahah
ma a proposito, alla fine in Trentino come è andata?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io e Federica75 ci siamo incontrate sull'ascensore, io ho riconosciuto il figlio ma non ho detto nulla perchè non ero sicurissima....poi, a casa, le ho mandato un pvt ed effettivamente erano loroChicca6 ha scritto:Chikka... Centro Sarca?
![]()
Magari finisce che ci incontriamo anche noi![]()
Vado più frequentemente al Metropoli, ma bazzico anche il Sarca
Al Metropoli non ricordo di esserci mai andata
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

gioco pure io anche se vi conosco pochetto...
io inviterei:
- ishetta
- giulia80
- ari
se poi ne avessi 2 in più Floddi e Topinaf
io inviterei:
- ishetta
- giulia80
- ari
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ari non pensavo di starti simpatica,pensavo mi considerassi una rompiballe giuro!
Comunque sono stata ancora dalle tue parti.C'è tutto il percorso dei castelli del ducato di Parma e Piacenza.Prima che nascesse Vittorio due sono riuscita a vederli!
Comunque sono stata ancora dalle tue parti.C'è tutto il percorso dei castelli del ducato di Parma e Piacenza.Prima che nascesse Vittorio due sono riuscita a vederli!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Io vorrei anche sentire Topinaf che raduna la truppa chiamandoli N1 N2 e N3.. 
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ho anche scoperto perchè...blunotte9 ha scritto:gioco pure io anche se vi conosco pochetto...
io inviterei:
- ishetta
- giulia80
- ari
mi sembrano un mix di sensibilità e buon senso!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A me è successo con Pluga. Nel 2009 ero in vacanza in Alto Adige e ho visto una famigliola con una bimba di un anno maggiore della mia e due gemellini piccoli. Ci siamo fermati a chiacchierare un po' e io ho visto che lei indossava una maglietta con scritto: 100% Giugnetta '07.
Mi è venuto un colpo, ho detto a mio marito: "è una gollina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ma siccome non sapevo esattamente come approcciare l'argomento GOL ho taciuto. Al ritorno l'ho identificata tra le giugnette '07 e le ho mandato un mp!!!
Mi è venuto un colpo, ho detto a mio marito: "è una gollina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ma siccome non sapevo esattamente come approcciare l'argomento GOL ho taciuto. Al ritorno l'ho identificata tra le giugnette '07 e le ho mandato un mp!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ok, ditemi ora e giorno!aleba ha scritto:affare fatto... ma allora diventa le tre golline con cui vorreste far merendaDubbiosa ha scritto:aleba ha scritto:dubbiosa e sbu.
ecco! ma se allora andassimo alla chicco a Grandate?![]()
ho giusto il braccialetto con i gettoni da far fuori
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sbu ha scritto:ishetta ha scritto:Io aggiungo SBU ma all'ikea ehdavanti a un piatto di kortbullar
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:A me è successo con Pluga. Nel 2009 ero in vacanza in Alto Adige e ho visto una famigliola con una bimba di un anno maggiore della mia e due gemellini piccoli. Ci siamo fermati a chiacchierare un po' e io ho visto che lei indossava una maglietta con scritto: 100% Giugnetta '07.
Mi è venuto un colpo, ho detto a mio marito: "è una gollina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
Ma non esiste che incontro una gollina e non mi faccio riconoscere
Mi e' successo con Margi circa tre anni fa.
Vedevo questa ragazza passare tutte le mattine mentre portava i bimbi a scuola.
Assomigliava un pochino alla foto che aveva sull'avatar
Dopo un paio di settimane non ce l'ho fatta piu': ho inchiodato la macchina, sono scesa, e le ho detto: scusa, non prendermi per matta, ma..............sei per caso la Margi?!?!?!?!?!?
Era lei. Per fortuna.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

più che cena..ho partorito casualmente insieme a una Gollina e casualmente ci hanno messe nella stessa stanza..abbiamo fatto colazione,pranzo e cena in 2 giorni e mezzo i quel contesto parlando di Gol dalla mattina alla sera...Elimar...
come cosa strana con lei parlavo molto in quel periodo soprattutto in un post in cui si parlava proprio di quell'ospedale in cui poi abbiamo partorito..ma lei avrebbe dovuto partorire a Novembre e io per il 15 Ottobre..il suo bimbo anticipò e la mia ritardò di qualche giorno..così il 26 Ottobre,per caso,eravamo lì entrambe..lei mi guardava e anch'io la guardavo perché sentivo di averla già vista da qualche parte..avevamo aperto i nostri rispettivi prhotoalbums tanto per capire con chi stavamo parlando..per cui come visi ci conoscevamo..eravamo entrambe un pò doloranti e ricordo che si vedeva che lei non riusciva a chiedermelo..e io temevo di fare una figuraccia perché sapevo che lei era datata per Novembre..per cui non ero sicura..alla fine si era decisa lei:"Scusami..mi sembra di conoscerti..per caso sei Sweet di Gol?!".."sì :ahah"..."non sapevo come chiedertelo..pensavo di fare una brutta figura"..nemmeno io sapevo come fare la domanda
sono stati 2 giorni e mezzo bellissimi
tra l'altro,anche suo marito conosceva bene Gol perché l'accompagnava spesso ad alcuni raduni..era stupito anche lui.."anche in ospedale le Golline
"..non ne poteva più,povero
sono simpatici..abbiamo riso in quei giorni
come cosa strana con lei parlavo molto in quel periodo soprattutto in un post in cui si parlava proprio di quell'ospedale in cui poi abbiamo partorito..ma lei avrebbe dovuto partorire a Novembre e io per il 15 Ottobre..il suo bimbo anticipò e la mia ritardò di qualche giorno..così il 26 Ottobre,per caso,eravamo lì entrambe..lei mi guardava e anch'io la guardavo perché sentivo di averla già vista da qualche parte..avevamo aperto i nostri rispettivi prhotoalbums tanto per capire con chi stavamo parlando..per cui come visi ci conoscevamo..eravamo entrambe un pò doloranti e ricordo che si vedeva che lei non riusciva a chiedermelo..e io temevo di fare una figuraccia perché sapevo che lei era datata per Novembre..per cui non ero sicura..alla fine si era decisa lei:"Scusami..mi sembra di conoscerti..per caso sei Sweet di Gol?!".."sì :ahah"..."non sapevo come chiedertelo..pensavo di fare una brutta figura"..nemmeno io sapevo come fare la domanda
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma allora, se mi volete, vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sbu ha scritto:ok, ditemi ora e giorno!aleba ha scritto:affare fatto... ma allora diventa le tre golline con cui vorreste far merendaDubbiosa ha scritto:aleba ha scritto:dubbiosa e sbu.
ecco! ma se allora andassimo alla chicco a Grandate?![]()
ho giusto il braccialetto con i gettoni da far fuori
Porto un Benni da tenere sotto il braccio, per farmi riconoscere.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

[quote="HyStErYa"]Io inizio a sentirmi offesa.
Una che mi vorrebbe vedere perchè ero fan dei Take That (a 10 anni...)
N'altra perchè cosi evita di sorbirsi i miei messaggi logorroici.
E ancora un'altra perchè lavoro a Disney.
E infine perchè sono razionale.
Nessuna che vorrebbe uscire con me per il mio folgorante sex appeal.
Cioè.
Di che ti lamenti? Floddi vuole uscire con me per valutare la pressione delle sue tette
Manco fossi un gommista
Chi è quella di Parma che va a prendere il prosciutto in un posto figo che non mi ricordo? Io voglio uscire con quella.
Una che mi vorrebbe vedere perchè ero fan dei Take That (a 10 anni...)
N'altra perchè cosi evita di sorbirsi i miei messaggi logorroici.
E ancora un'altra perchè lavoro a Disney.
E infine perchè sono razionale.
Nessuna che vorrebbe uscire con me per il mio folgorante sex appeal.
Cioè.
Di che ti lamenti? Floddi vuole uscire con me per valutare la pressione delle sue tette
Chi è quella di Parma che va a prendere il prosciutto in un posto figo che non mi ricordo? Io voglio uscire con quella.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Io vorrei anche sentire Topinaf che raduna la truppa chiamandoli N1 N2 e N3..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e tu chi sei?Chikka ha scritto:Apperò....sono stata 'nominata'...chi l'avrebbe mai detto????![]()
FLODDI ma tu intendevi me quando hai scritto 'Chicca'? No perchè magari mi illudo per niente![]()
scherzo si sei tu!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti sei una simpatica rompiballe!mamamatchi ha scritto:Ari non pensavo di starti simpatica,pensavo mi considerassi una rompiballe giuro!![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hAMILTON
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Usti, non avevo scrollato tutto il msg e ci stavo rimanendo malefloddi ha scritto:e tu chi sei?Chikka ha scritto:Apperò....sono stata 'nominata'...chi l'avrebbe mai detto????![]()
FLODDI ma tu intendevi me quando hai scritto 'Chicca'? No perchè magari mi illudo per niente![]()
![]()
scherzo si sei tu!!!
Prossima volta che vengo a Parma ci organizziamo.....poi prendo il prosciutto e lo porto ad Ishetta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Ari
- Platinum~GolGirl®

secondo me è floddi.ishetta ha scritto:Chi è quella di Parma che va a prendere il prosciutto in un posto figo che non mi ricordo? Io voglio uscire con quella.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06