GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vostra sporcellata culinaria preferita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
bre72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita

Messaggio da bre72 » 4 set 2011, 21:55

Mi sa che vi batto tutte... Non inorridite, vi prego...

Uno
Adoro il prosciutto cotto del giorno dopo, non proprio freschissimo, spalmato di nutella e arrotolato ad involtino... All'Università lo mangiavo quasi tutti i giorni a merenda...

Due
Patatine del sacchetto, normali salate... e una spolverata di cacao...

Ho vinto qualche cosa??? :ahah :ahah :ahah :ahah

Comunque la medusa è buonissima. E devo provare i biscotti al cioccolato pucciati nell'aceto :fischia
♪*♀*~Brenda ~*♀*♪
Alice - 7 nov 2005

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 set 2011, 22:00

ishetta ha scritto:chiara ma quella roba lì la faccio pure io. Non sapevo che fosse olandese :urka

No il marzapane lo odio. :x:
e chi ha detto che é olandese? :fischia
ho detto "che si mangia in Olanda"
questi copiano qualsiasi cosa abbia piu' del 60% di grassi, sia veloce da preparare e soprattutto non richieda piu' sforzi di quelli di aprire una confezione (o eventualmente l'uovo) e buttarne in contenuto in padella :fischia (qui é il paradiso dei piatti pronti, ma lo sapete che ci sono pure i condimenti per fare la pasta alla carbonara in vasetto o liofilizzati? :x: :x: )

il marzapane io lo adoro :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2011, 22:01

bre72 ha scritto:
Uno
Adoro il prosciutto cotto del giorno dopo, non proprio freschissimo, spalmato di nutella e arrotolato ad involtino... All'Università lo mangiavo quasi tutti i giorni a merenda...
:ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 set 2011, 23:56

HyStErYa ha scritto:
ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine

1. la cremina all'aglio che ti danno al Mac in Svezia per le patatine. ORGASMATRON
2. KFC. Chi è che l'ha nominato???? Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo. MI manca da morire.
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooo

IO IO IO IO!
Io ho nominato il KFC!

:-D :-D :-D
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii anche io dipendente delle hot wings....ho l addiction!
le ho mangiate oggi dopo 5 settimane :ahah

poi tutto quello che avete menzionato mi piace tranne i dadi e poco altro :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 5 set 2011, 1:50

comunque è proprio vero che non siamo mai contente:
torno da 3 giorni in viaggio e pasti junk food, tanto amati e anche descritti come sporcellata e... non vedo l'ora domani di farmi un bel passato di verdura :risatina:
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 set 2011, 9:00

aleba ha scritto:comunque è proprio vero che non siamo mai contente:
torno da 3 giorni in viaggio e pasti junk food, tanto amati e anche descritti come sporcellata e... non vedo l'ora domani di farmi un bel passato di verdura :risatina:
capisco perfettamente! Dopo vacanze prolungate in america o negli stati uniti mi sognavo le zucchine ed i broccoli!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2011, 11:09

:ahah :ahah :ahah :ahah

Io AMO anche il passato di verdure!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 5 set 2011, 11:30

Ma questo post è criminale!!!!

Hot wings, non ne mangio da un secolo :nonegiusto Che voglia mannaggia! E pensare che ho il KFC vicino casa! Mesi e mesi fa avevamo il martedi KFC con una mia collega. Ovvero ci si andava a sporcellare ALMENO una volta a settimana. Poi mi sono resa conto che dovevo smetterla prima di intasarmi le arterie LOL

Ieri la mia compagna mi ha fatto una sorpresa: ha preparato la mayonese in casa, perchè qui la vendono solo aromatizzata alla mostarda e io la trovo disgustosa. Ecco, lei mi ha fatto quella "all'italiana" e ieri sera ho sporcellato con la mayo cosi', pura. Che meraviglia!
Mi è venuta voglia di una tartiflette a forza di parlarne, solo che non ho trovato il formaggio a tartiflette. Disperazione! :nonegiusto
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 14:56

venerdì sera ho mangiato al cinese dopo quasi un anno di astinenza.

miiiiiii!!! che goduria!!!!
potrei mangiare fino a scoppiare i ravioli di carne al vapore con salsa di soia e gli xiao-mai con gamberi con salsa agrodolce.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2011, 15:19

Ari ha scritto:venerdì sera ho mangiato al cinese dopo quasi un anno di astinenza.

miiiiiii!!! che goduria!!!!
potrei mangiare fino a scoppiare i ravioli di carne al vapore con salsa di soia e gli xiao-mai con gamberi con salsa agrodolce.
O I RAVIOLI DI GAMBERI CON I PISELLINI DENTRO.... BUONIIII

Invece oggi ho mangiato passatino di verdurine e prosciuttino sgrassatino :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 15:19

io oggi ho mangiato realmente da schifo, tanto che ho stomaco e fegato in piena rivolta. :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 set 2011, 15:20

Ari ha scritto:io oggi ho mangiato realmente da schifo, tanto che ho stomaco e fegato in piena rivolta. :x:
Non sarà il cinese di ieri? :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 15:23

mariangelac ha scritto:
Ari ha scritto:io oggi ho mangiato realmente da schifo, tanto che ho stomaco e fegato in piena rivolta. :x:
no.
ho mangiato al cinese venerdì.
ma nel frattempo mi sono arrivate e con le rosse sparisce il mio (già di suo poco) buonsenso alimentare, quindi a pranzo ho mangiato una terribile insalata di riso del supermercato + le crocchette di patate + una confezione di cioccolatini + mezzo pacchetto di orsetti gommosi :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 15:25

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:
no.
ma nel frattempo mi sono arrivate e con le rosse sparisce il mio (già di suo poco) buonsenso alimentare, quindi a pranzo ho mangiato una terribile insalata di riso del supermercato + le crocchette di patate + una confezione di cioccolatini + mezzo pacchetto di orsetti gommosi :x:
E' colpa degli orsetti gommosi. Io quando li mangio ( poi li devo finire tutti e subito) mi viene un mal di pancia pazzesco. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 15:26

penso anche io che i responsabili del disastro intestinale siano principalmente loro.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 set 2011, 15:29

ema1 ha scritto:
Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:
no.
E' colpa degli orsetti gommosi. Io quando li mangio ( poi li devo finire tutti e subito) mi viene un mal di pancia pazzesco. :x:
:urka IDEM ma che conterranno??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 15:31

mariangela, non lo so. :urka Ma io ogni volta che li vedo da qualche parte mi prende qualcosa, e non so nemmeno io cosa, e voglio comprarli a tutti i costi. Poi appena li apro, mi prende un specie di raptus e li mangio tutti e subito. :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 set 2011, 15:36

ema1 ha scritto:mariangela, non lo so. :urka Ma io ogni volta che li vedo da qualche parte mi prende qualcosa, e non so nemmeno io cosa, e voglio comprarli a tutti i costi. Poi appena li apro, mi prende un specie di raptus e li mangio tutti e subito. :urka
si creano dipendenza mi sa.

Hai mai provato a mangiare le patatine quelle nel sacchetto nero, (nn mi ricordo la marca) le patatine sono al gusto ketchap (miiii come si scriveeee) e hanno la forma di cubi lunghi, bene, NON PROVARLE sono un altro alimento che crea dipendenza :urka ed io che me la prendevo con mio figlio.... poi le ho provate io :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 15:36

mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:mariangela, non lo so. :urka Ma io ogni volta che li vedo da qualche parte mi prende qualcosa, e non so nemmeno io cosa, e voglio comprarli a tutti i costi. Poi appena li apro, mi prende un specie di raptus e li mangio tutti e subito. :urka

Hai mai provato a mangiare le patatine quelle nel sacchetto nero, (nn mi ricordo la marca) le patatine sono al gusto ketchap (miiii come si scriveeee) e hanno la forma di cubi lunghi, bene, NON PROVARLE sono un altro alimento che crea dipendenza :urka ed io che me la prendevo con mio figlio.... poi le ho provate io :che_dici
ahh mi sa che e' gia tardi. :ahaha :ahaha

Quelli che si chiamano "tornado' o qualcosa di simile?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 set 2011, 15:38

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

ahh mi sa che e' gia tardi. :ahaha :ahaha

Quelli che si chiamano "tornado' o qualcosa di simile?
il nome proprio nn lo ricordo, ma solo l'idea mi sta tornando la voglia... e ora nn posso proprio uscire :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”