GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quale tipologia di vacanze scegliete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quale tipologia di vacanze scegliete?

Messaggio da maskat » 30 ago 2011, 17:00

Saretta78 ha scritto:Io invece adoro fare la spesa in luoghi diversi dal solito, dove si trovano anche cose che a casa non trovi, cucinare fresco e veloce....e mi piace anche lavare i piatti(ad orari impensabili) perchè a casa non lo faccio mai....ma la cosa che adoro...è fare tutte queste cose senza schemi e senza un orologio che mi rincorre!!! :-D

:quoto_1:
soprattutto per le cose senza schemi e senza orologio... E anche senza la macchina :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quale tipologia di vacanze scegliete?

Messaggio da pao pao » 30 ago 2011, 17:16

maskat ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Io invece adoro fare la spesa in luoghi diversi dal solito, dove si trovano anche cose che a casa non trovi, cucinare fresco e veloce....e mi piace anche lavare i piatti(ad orari impensabili) perchè a casa non lo faccio mai....ma la cosa che adoro...è fare tutte queste cose senza schemi e senza un orologio che mi rincorre!!! :-D

:quoto_1:
soprattutto per le cose senza schemi e senza orologio... E anche senza la macchina :fischia
E ne traggono benefici anche i nani. In vacanza mio figlio è stato il bambino modello, credo soprattutto perchè facevamo quello che volevamo quando volevamo, senza nessuno che incalzasse con "Dai, devo andare a lavorare; corriamo a casa che è ora di cena; questo dopo, adesso è il momento della doccia"...il bello della routine è che a volte la si può tranquillamente mandare a benedire!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”