GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mini XY.... rimani così

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mini XY.... rimani così

Messaggio da Topillo » 4 lug 2011, 13:43

Se saranno due gemelli maschi, lo dico già, uno lo spedisco a Floddi e l'altro a Ish!!!
:ahah :ahah

No, veramente ne ho già promesso uno a un'amica agostina....

ma se sono due, il secondo lo regalo volentieri.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Giorgio e Riccardo. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 lug 2011, 13:48

floddi ha scritto:
ishetta ha scritto:...

Insomma... quand'è che si trasformano? E voi mamme di xy piccoli cosa fate per non farli diventare XY maiuscoli?
MAI.
Non si trasformano mai.
non lo vedrai mai come l'xy grande.
E' ancestrale, il maschietto di casa tì ruba il cuore e l'anima.
Sei tu che ti trasformi in suocera!! :ahaha
Oddio... :impiccata: anche io sto aspettando un maschietto, che suocera sarò?!? :domanda

Scusate, dopo questa battuta cui non riuscivo a resistere, vado a leggere il resto!
2008
2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 lug 2011, 13:56

Presente! Io mi son sempre immaginata mamma di figlie femmine, poi è arrivato LUI e non so come facevo a pensare di voler solo figlie femmine! Ha un mese e ne sono innamorata pazza :emozionee
Adesso un secondo figlio non lo metto nemmeno lontanamente in cantiere... se dovessi averne un altro... non mi importerebbe nulla il sesso, con Thomas ho capito che l'amore per tuo figlio è immenso comunque e quando vedi quel puntino nell'ecografia capisci che e LUI o LEI e nessun'altro/a...

In quanto all'innamoramento del mini xy per la mamma mi è venuto in mente quello che mi aveva detto la zia di una mia amica che ha due gemelli: maschio e femmina. Lei lavora tanto e non ha tempo nè voglia per cucinare, per cui prepara tutta roba già pronta. La figlia femmina si lamenta sempre, mentre il maschio, con gli occhi a cuoricino, dice sempre "mamma tutto quello che fai tu è buonissimo!" :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 14:01

però ci sono anche le eccezioni a questo discorso dell'amore viscerale che i figli maschi hanno per le mamme.

a casa mia sia io sia mio fratello abbiamo sempre venerato nostro padre e snobbato nostra madre, ma questo era giustificato dal fatto che mia mamma è meno espansiva e mio papà è quello coccoloso.

mi sembra di averlo già scritto una volta... mio fratello, un ragazzone alto 2 metri che ora ha quasi 26 anni e a dicembre diventerà padre, ancora oggi a volte va a sdraiarsi sul letto o sul divano accanto a nostro padre dicendo "ci coccoliamo?". :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2011, 14:37

Topillo ha scritto:Se saranno due gemelli maschi, lo dico già, uno lo spedisco a Floddi e l'altro a Ish!!!

Io prendo Giorgio, Riccardo fa rima con Edoardo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2011, 14:39

Ari ha scritto:però ci sono anche le eccezioni a questo discorso dell'amore viscerale che i figli maschi hanno per le mamme.

a casa mia sia io sia mio fratello abbiamo sempre venerato nostro padre e snobbato nostra madre, ma questo era giustificato dal fatto che mia mamma è meno espansiva e mio papà è quello coccoloso.

mi sembra di averlo già scritto una volta... mio fratello, un ragazzone alto 2 metri che ora ha quasi 26 anni e a dicembre diventerà padre, ancora oggi a volte va a sdraiarsi sul letto o sul divano accanto a nostro padre dicendo "ci coccoliamo?". :risatina:
A casa mia è già così. Edo apppena vede papà allunga le braccia x farsi prendere.... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 lug 2011, 14:57

ishetta ha scritto:
Topillo ha scritto:Se saranno due gemelli maschi, lo dico già, uno lo spedisco a Floddi e l'altro a Ish!!!

Io prendo Giorgio, Riccardo fa rima con Edoardo.

oh!!! :-D

bene, li ho già piazzati. :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 lug 2011, 15:52

Topillo, dopo vengo da te.........e ti sistemo............. :-D

Volevo dire che io non mi vedevo ne mamma di femmine ne di maschi. Quello che veniva veniva. Devo dire che con il mio giugnetto 2007 ho un bellissimo rapporto di coccolaggine :emozionee e di giusti rimproveri :fischia Lo amo da morire, è bello come il sole, è intelligente, un po' tontolone, vivace, dolce e chiacchierone. Giochiamo ai morosi io e lui! :emozionee
Poi ho anche la femminuccia. Lei è tutta per me. Nel senso che per lei io sono il suo idolo...e lei è la mia splendida meravigliosa dea. :emozionee
E' più coccolona la bimba del bimbo, però il mio maschietto ha un occhio di riguardo per me: in più occasioni mi difende. E' protettivo con me, ma moltissimo anche con sua sorella.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 lug 2011, 16:52

No anche io ho due figli, un maschio ed una femmina.....stravedono tutti e due per me :emozionee ma mentre il maschio da piccino era papa' dipendente ora vede per la maggiore me......
Lasciamo stare il carattere, io lo chiamo pomicione, perché é tenerissimo :emozionee al contrario della sorella (ha il carattere freddo di mio marito)....
Amo i miei due figli!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 lug 2011, 17:08

ieri il mio mi ha detto: "mamma, non voglio che tu ne vada per sempre"
Lì per lì ho goduto per l'uso del congiuntivo poi ho pensato usignur, si deve già parlare di vita e morte, figli che diventano grandi ecc..non sono pronta, con cosa lo distraggo? E in queste situazioni perchè suo padre non c'è mai? gli devo fare l'esempio di Luna (cane mancato a dicembre)? Gli dico che sono immortale??
Mentre ero assorta in tutto questo sento una vocina che continua: "E comunque quando te ne vai il tuo computer non lo deve prendere papà perchè ha il suo, lo prendo io anche se è rosa da femmina. Quando te ne vai???"

:impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 lug 2011, 23:56

Topillo :congratulations: ! Le panze mi emozionano sempre!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 lug 2011, 8:55

YLeNia ha scritto:Topillo :congratulations: ! Le panze mi emozionano sempre!
Grazie! :-D

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 lug 2011, 14:12

vajana ha scritto:ma allora non sono la sola :risatina:

guardo mio figlio appena nato e rimango estasiata :emozionee

ho sempre desiderato un maschio ed eccolo con me...
:emozionee Io passo ore a guardarlo e me lo mangio di baci :ok mi sono innamorata!!! Secondo me lo sto coccolando talmente tanto che da grande non ne vorrà più sapere :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”