GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pacchianate da matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pacchianate da matrimonio

Messaggio da fiona 74 » 18 mag 2011, 14:22

pao pao ha scritto:
R2D2 ha scritto:THE WINNER IS: :tapiro: :congratulations:
Lin ha scritto:il matrimonio più pacchiano che ho visto? sposo che entra al ristorante seminudo, con su solo una tovaglia che copre le parti intime, portato su un vassoio (poggiato su carrello) dagli amici alla sposa in posa da antico romano con tanto di grappolo d'uva.

:ahah :ahah :ahah :ahah non avevo letto, se ci fossi stata sarei corsa ai tavoli degli anziani a sentire i commenti!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 mag 2011, 14:23

per poi scoprire che il matrimonio era finto!
cioe' loro si erano sposati la mattina in comune, poi avevano fatto questa "scena' per gli invitati, ma senza dire che il matrimonio non era civilmente valido ma solo una loro ricostruzione
:domanda :pensieroso :pensieroso
mah....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 mag 2011, 16:01

laura s ha scritto:
pao pao ha scritto:
laura s ha scritto: E di colpo il matrimonio più squallido della storia è diventato il più bello che abbia mai visto... :cuore
Vedete quanto tutto sia soggettivo?
Per Laura quella era la rappresentazione dello squallore, io invece sogno proprio una cerimonia così: io, il nano e il socio in Comune alla ricerca dei testimoni , sposalizio e poi foto ricordo nella macchinetta per le fototessere!!
Io invece trovo squallidi quei pomposissimi matrimoni con budget da decine di migliaia di euro atti a ricostruire una favola, che proseguono con viaggi di nozze con foto in diretta su fb della coppia più bella del mondo e che sfociano in una separazione 6 mesi dopo :che_dici
Sì OK ma le BIRKENSTOCK le hai presenti????
http://shoes.imagepicturblog.com/?p=1633" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo!
Queste http://www.birkenstock.it/service.php?m ... &id=010333" onclick="window.open(this.href);return false; sono le scarpe estive più eleganti che ho :fischia
Dai, che alla fine ti han fatto ricredere!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 19 mag 2011, 19:20

Fra un pò potrò raccontarvi di come è andato il mio di matrimonio, a partire dalla preparazione della mattina, per poi proseguire con l'uscita di casa con i pupi, la cerimonia civile ecc.
Io mi sto :caduta_sedia: già da adesso
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2011, 22:51

lisotta ha scritto:secondo me PACCHIANISSIMO....è lo sposo in bianco!!!!!

un mio amico era tt in bianco...anche il panciotto e la camicia ninete che staccasse di colore ....scarpe bianche.....ma non era questa la cosa pacchiana...ma bensi che tutto l abbigliamento scarpe comprese...era a costine.....bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( presente la conotta dei nonni???)...setto effetto....babbaaamia!!!!! :x:

mai visto cosa piu brutta.
A mio marito fecero provare (e lui per ridere stette al gioco) un vestito rigato nero e giallo tipo ape maya con tanto di giacca lunga,... una roba abominevole.

Io cmq trovo pacchianissimi anche gli abiti tipo questo
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/ ... poso/art-6" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 19 mag 2011, 22:58

lisotta ha scritto:secondo me PACCHIANISSIMO....è lo sposo in bianco!!!!!

un mio amico era tt in bianco...anche il panciotto e la camicia ninete che staccasse di colore ....scarpe bianche.....ma non era questa la cosa pacchiana...ma bensi che tutto l abbigliamento scarpe comprese...era a costine.....bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( presente la conotta dei nonni???)...setto effetto....babbaaamia!!!!! :x:

mai visto cosa piu brutta.
in pratica manca il xappellino e poi sposi un gelataio! :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 20 mag 2011, 12:37

vi metterei la foto volentieri con il volto coperto....ma non posso rischiare...magari tra voi c'è sua moglie o quanche amica....e credetemi.....LO RICONOSCEREBBERO LO STESSO!!!!!!!

:x:
DIETOLINA

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2011, 13:54

Il matrimonio più pacchiano? Mmmmh, non saprei.
Lo sposo in broccato dorato (giacca, pantaloni e gilet) può concorrere? :pensieroso
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”