Non la considero nemmeno più un elettrodomestico..ormai per me è compresa nei sanitari..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Argomento in libertà: elettrodomestici uso e abuso
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: Argomento in libertà: elettrodomestici uso e abuso
Uh..la stufetta da bagno..non potrei farne a meno,sono super freddolosa!
Non la considero nemmeno più un elettrodomestico..ormai per me è compresa nei sanitari..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhh non si potrebbe + stare senza elettrodomestici: io ho di tutto!
microonde, lavatrice e lavastoviglie, asciugatrice, tritatutto, frullatore ad immersione, tostapane,aspirapolvere,vaporetto, umidificatori... insomma di prese in una casa ce ne vogliono una marea!!!!!!
è vero, una volta non c'erano tutte ste comodità, ora però ci sono ... e chi ne fa + a meno??
microonde, lavatrice e lavastoviglie, asciugatrice, tritatutto, frullatore ad immersione, tostapane,aspirapolvere,vaporetto, umidificatori... insomma di prese in una casa ce ne vogliono una marea!!!!!!
è vero, una volta non c'erano tutte ste comodità, ora però ci sono ... e chi ne fa + a meno??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ecco venerdì sera mi si è rotta la lavatrice ...
La situazione è questa: riempio a tappo come mio solito una lavatrice di capi scuri dopo 1 settimana che non faccio nemmeno una macchinata ... (vi lascio immaginare cosa c'era a casa mia) ... entra acqua e detersivo nel cestello ma non gira ...
Mio marito la smonta (con conseguenti allagamenti) verdetto: motore con spazzole ultra consumate e pista bruciata sulla scheda elettronica ...
Aveva 10 anni ... pazienza ... solo che è una bella scocciatura ... ho dovuto ritirare fuori tutti i panni sporchi, bagnaticci e pieni di detersivo liquido
andarli a lavare in una lavanderia a gettoni .. e comprarne una nuova che mi arriva domani ... e che non vedo l'ora di inaugurare perché ho il cestone che sta straripando
Della lavatrice non si può fare a meno ... decisamente ...
La situazione è questa: riempio a tappo come mio solito una lavatrice di capi scuri dopo 1 settimana che non faccio nemmeno una macchinata ... (vi lascio immaginare cosa c'era a casa mia) ... entra acqua e detersivo nel cestello ma non gira ...
Mio marito la smonta (con conseguenti allagamenti) verdetto: motore con spazzole ultra consumate e pista bruciata sulla scheda elettronica ...
Aveva 10 anni ... pazienza ... solo che è una bella scocciatura ... ho dovuto ritirare fuori tutti i panni sporchi, bagnaticci e pieni di detersivo liquido
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- nefertari
- Expert~GolGirl®

l'ho comprata l'altro giorno.. spesona!!
3,90 eurini...
l'aspirapolvere con presa usb per pulire il pc..
non poteva mancarmi!
3,90 eurini...
l'aspirapolvere con presa usb per pulire il pc..
non poteva mancarmi!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Non potrei fare a meno della lavatrice.
Senza lavastoglie soppravvivo..ma la lavatrice no!
Potrei fare a meno....vediamo...
-lettore dvd
-centrifuga (mi dimentico di averla)
-frullatore
e non sarà un elettrodomestico ma ho tolto il telefono fisso e sono soddisfattissima!!!

Senza lavastoglie soppravvivo..ma la lavatrice no!
Potrei fare a meno....vediamo...
-lettore dvd
-centrifuga (mi dimentico di averla)
-frullatore
e non sarà un elettrodomestico ma ho tolto il telefono fisso e sono soddisfattissima!!!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

secondo me il problema è che ti si era bruciata anche la scheda.lalat ha scritto:Ecco venerdì sera mi si è rotta la lavatrice ...![]()
Aveva 10 anni ... pazienza ... solo che è una bella scocciatura ... ho dovuto ritirare fuori tutti i panni sporchi, bagnaticci e pieni di detersivo liquidoandarli a lavare in una lavanderia a gettoni .. e comprarne una nuova che mi arriva domani ... e che non vedo l'ora di inaugurare perché ho il cestone che sta straripando
![]()
sulla mia (che ha 9 anni) ho sostituito le spazzole un paio di mesi fa. con 100 euro ho la lavatrice che funziona come se fosse nuova.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

stessa cosa successa a me qualche mese fa.Ari ha scritto:secondo me il problema è che ti si era bruciata anche la scheda.lalat ha scritto:Ecco venerdì sera mi si è rotta la lavatrice ...![]()
Aveva 10 anni ... pazienza ... solo che è una bella scocciatura ... ho dovuto ritirare fuori tutti i panni sporchi, bagnaticci e pieni di detersivo liquidoandarli a lavare in una lavanderia a gettoni .. e comprarne una nuova che mi arriva domani ... e che non vedo l'ora di inaugurare perché ho il cestone che sta straripando
![]()
sulla mia (che ha 9 anni) ho sostituito le spazzole un paio di mesi fa. con 100 euro ho la lavatrice che funziona come se fosse nuova.
Lavatrice comprata nel 2000, spazzole andate un paio di mesi fa circa.
3 settimane fa, andata anche la scheda.
In tot, rimetterla a posto, mi è costato meno di 100 euro. Leggendo i vs interventi, parrebbe che le lavatrici abbiano quasi una data di scadenza
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- lalat
- Silver~GolGirl®

Beh dopo 10 anni un elettrodomestico comincia a cedere e le cose si guastano una dietro l'altra: se si fosse trattato solo delle spazzole mio marito l'avrebbe riparata ... ma visto che che quella lavatrice è stata sfruttata, non mi andava di spendere soldi per una cosa vecchia di 10 anni che non teneva nemmeno 5 kg di biancheria ... e che sicuramente dopo qualche mese ero di nuovo a cambiare un altro pezzo tipo cinghia, pompa dell'acqua, guarnizioni varie ... Ne ho presa una che mi è costata 500 euro buona ... anche se avessi speso 100 euro per la riparazione (ma sarebbe stato di più) era pur sempre 1/5 della spesa e non mi pareva conveniente. 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- nefertari
- Expert~GolGirl®

io sogno l'asciugatrice...
Pensa se non ci avessi provato.
- lena69
- Expert~GolGirl®

più o meno. gli elettrodomestici "recenti" sono progettati per durare una decina d'anni.Monsterina900 ha scritto:stessa cosa successa a me qualche mese fa.Ari ha scritto:secondo me il problema è che ti si era bruciata anche la scheda.lalat ha scritto:Ecco venerdì sera mi si è rotta la lavatrice ...![]()
![]()
Lavatrice comprata nel 2000, spazzole andate un paio di mesi fa circa.
3 settimane fa, andata anche la scheda.
In tot, rimetterla a posto, mi è costato meno di 100 euro. Leggendo i vs interventi, parrebbe che le lavatrici abbiano quasi una data di scadenza![]()
altrimenti ci sarebbe rallentamento delle vendite
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ah beh, mi pare giusto!lena69 ha scritto:gli elettrodomestici "recenti" sono progettati per durare una decina d'anni.
così smette di girare il cestello della lavatrice e comincia a girare l'economia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- lena69
- Expert~GolGirl®

e non solo l'economia gira

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ecco, ne avevo il dubbio... adesso faccio un inventario in casa. Sia mai esploda tutto, tutto assiemeAri ha scritto:ah beh, mi pare giusto!lena69 ha scritto:gli elettrodomestici "recenti" sono progettati per durare una decina d'anni.
così smette di girare il cestello della lavatrice e comincia a girare l'economia
Don't you know you might find a better place to play...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

anche per me è così, infatti ne ho una per bagno.mamamatchi ha scritto:Uh..la stufetta da bagno..non potrei farne a meno,sono super freddolosa!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

R2D2 ha scritto:anche per me è così, infatti ne ho una per bagno.mamamatchi ha scritto:Uh..la stufetta da bagno..non potrei farne a meno,sono super freddolosa!
Ho trovato chi mi capisce!
E anche i miei bambini non sanno farne a meno!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- peffa
- Expert~GolGirl®

Io non ho la lavastoviaglie, mi piace lavare i piatti, ma un po' la sogno, soprattutto per avere tempo di fare altro invece di star lì a lavare i piatti. L'elettrodomestico di cui farei a meno è il roomba, dello per carità, ma mia figlia ne è terrorizzata, quindi non lo uso mai.
Poi potrei fare a meno del frustino per montare le uova a neve, visto che lo uso tipo una volta ogni 5 anni, e del tritatutto, visto che mi arrangio con il frullatore. Poi, ho regalato l'aspirabriciole (troppo poco potente, si scaricava subito)
Poi potrei fare a meno del frustino per montare le uova a neve, visto che lo uso tipo una volta ogni 5 anni, e del tritatutto, visto che mi arrangio con il frullatore. Poi, ho regalato l'aspirabriciole (troppo poco potente, si scaricava subito)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...