scusa, ma allora stai dicendo che va benissimo il noprom... dal momento che io mamma devo dormire, tutto mi è lecito pur di raggiungere quel fineCabi ha scritto:Regole o non regole, cameretta, lettino, da soli, ma chissenefrega. Devo dormire. Quindi studio il sistema che mi permetta di dormire. Perchè se ottengo che loro, con mille risvegli, dormano però nel loro letto, ma io di giorno sono stanca e nervosa - quindi una mamma insopportabile - mando al diavolo tutto e me la dormo con loro nel lettone.
Ora va piuttosto bene, Tato è grande, quindi se gli dico: vai a letto, lui va tranquillo senza problemi, ma vuole dormire con la sorella. La sorella invece la notte si sveglia ancora. Quindi io faccio la notte a metà: prima dormo nel mio letto, poi quando lei mi chiama m'infilo in mezzo a loro. La cosa + intelligente è stata mettere un lettone anche in cameretta!![]()
Piano piano pure lei smetterà di svegliarsi...e io potrò farmi le mie dormitone.
E come per te va bene il lettone, magari un'altra mamma preferisce lo sciroppino...
no perchè il topic verteva sull'uso di farmaci per fare dormire i bimbi, mi sembra che si stia andando ot di parecchio invece...