E oltre questo, visto che siamo in tema di fb..vorrei sapere se anche voi avete amici su fb che poi quando vi incontrano fanno fatica a salutare, o non salutano proprio..
Dunque,quest'estate mi è arrivata una richiesta di amicizia su fb con annesso messaggio..era una conoscente,conoscente da una vita perche' ha fatto elementari e medie con mia sorella e abita qua.
Mi spegava che aveva incontrato mia sorella e parlando era saltato fuori che sua figlia a settembre avrebbe frequentato il nido di Irene quindi mi chiedeva come stavo ecc. e voleva informazioni sull'asilo, se mi piaceva, se Irene andava volentieri ecc..ec..
Io le ho risposto a tutte le informazioni assicurandola anche che le dade sono in gamba(sono anche nella stessa sezione e la sua dada è la stessa di Irene)e che Irene va volentieri. A settembre ad inizio anno scolastico era programmata la festa di inizio anno quindi lei mi ha scritto che voleva vedermi, che sarebbe venuta alla festa e cosi avremmo fatto due chiacchiere.
Insomma quel giorno alla festa mi ha fumata a malapena..di seguti rispondeva ai saluti a fatica..stamattina addirittura l'ho guardata x salutarla e questa si è girata dall'altra parte
Cioè io non le ho fatto nulla, sono stata gentile, mi ha chiesto lei l'amicizia su fb e le informazione e poi...non ho idea..solo io ocnosco gente strana?
Ecco Kik, queste si che sono cose che mi fanno rimanere male...