a mia discolpa uso la carta"son mancata molto da gola"ishetta ha scritto:Deb... oh però tu sei più ingenua di me... e ce ne vuole ehDeb ha scritto:SerenaLuca è un troll??no vi prego,ecco perchè è scomparsa??![]()
![]()
no dai,spiegate

Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 23:24
a mia discolpa uso la carta"son mancata molto da gola"ishetta ha scritto:Deb... oh però tu sei più ingenua di me... e ce ne vuole ehDeb ha scritto:SerenaLuca è un troll??no vi prego,ecco perchè è scomparsa??![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 23:27
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 23:28
sì ed era anche stata fatta una raccolta fondi, ma io ai tempi non ero gollina quindi non so nel dettaglio.Deb ha scritto:Non ci fu pure una ragazza che fece morire la sua bimba,nata prematura?ricordo male?
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 23:29
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 23:31
si vabbè ma quello nel 2006, la preistoria quasi di gol (considerando l'avatar di ishetta, mi meraviglio non si ricordiDeb ha scritto:Non ci fu pure una ragazza che fece morire la sua bimba,nata prematura?ricordo male?
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 23:35
eh ely,.... io sono iscritta dal 2007. Ero già incinta quando sono finita qua dentro.ely66 ha scritto:si vabbè ma quello nel 2006, la preistoria quasi di gol (considerando l'avatar di ishetta, mi meraviglio non si ricordiDeb ha scritto:Non ci fu pure una ragazza che fece morire la sua bimba,nata prematura?ricordo male?)
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 23:36
sparì anche da fb oltre che dal blog.ely66 ha scritto:si vabbè ma quello nel 2006, la preistoria quasi di gol (considerando l'avatar di ishetta, mi meraviglio non si ricordiDeb ha scritto:Non ci fu pure una ragazza che fece morire la sua bimba,nata prematura?ricordo male?)
nessuno ha sgamato serena, se n'è andata lei da sola. dopo un lieve diverbio con ci610 e altre due o tre ragazze
Messaggio da ema1 » 17 giu 2010, 23:45
Messaggio da YLeNia » 17 giu 2010, 23:46
Messaggio da ema1 » 17 giu 2010, 23:47
Yle, l'occhio malefico?YLeNia ha scritto:Immagino i toni del LIEVE diverbio!![]()
Cmq che delusione..anche se quella che mi ha fregato bene bene è un'altra!
Messaggio da YLeNia » 17 giu 2010, 23:50
:ahahema1 ha scritto:Yle, l'occhio malefico?YLeNia ha scritto:Immagino i toni del LIEVE diverbio!![]()
Cmq che delusione..anche se quella che mi ha fregato bene bene è un'altra!![]()
Messaggio da Ambrosia » 17 giu 2010, 23:51
Serena&Luca NON è un troll. Garantisco io per lei che la conosco di persona da 22 anni. E' solo una persona con troppi problemi, molti dei quali autoprodotti.ishetta ha scritto:ecco l'unica di cui ancora non ti capacito è SerenaLuca... ci sono rimasta così male.
Messaggio da ema1 » 17 giu 2010, 23:51
YLeNia ha scritto::ahahema1 ha scritto:Yle, l'occhio malefico?YLeNia ha scritto:Immagino i toni del LIEVE diverbio!![]()
Cmq che delusione..anche se quella che mi ha fregato bene bene è un'altra!![]()
Esatto...il terzo occhio! AnSSSSSiaaaa!:ahah
Messaggio da YLeNia » 17 giu 2010, 23:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”