se proprio non si può fare a meno potremmo fare la conta!!!!!Sbuba ha scritto:come no?! una mi ha consigliarlo di darglielo questo figlio ad alessandro! alla fine lo desidera gia da 2 anni![]()

chi esce fa il papà!!!!!!

Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:33
se proprio non si può fare a meno potremmo fare la conta!!!!!Sbuba ha scritto:come no?! una mi ha consigliarlo di darglielo questo figlio ad alessandro! alla fine lo desidera gia da 2 anni![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:34
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:35
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:36
Hai ragione! Ti chiedo scusa.dreamyeyes ha scritto:
no scusa LadyRock! ma l'idea è stata mia per prima!
quindi tocca a ME scegliere e io scelgo Stefano!
TIE'!
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:36
Ha deciso di dare questo figlio... ad Ale!Makotina ha scritto:ero andata a prendermi una birretta, che è successo?
sono rimasta in_dietro con le puntate?
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:38
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:38
AMBARABACCICCO' QUESTO FIGLIO CON CHI LO FO',dreamyeyes ha scritto:se proprio non si può fare a meno potremmo fare la conta!!!!!Sbuba ha scritto:come no?! una mi ha consigliarlo di darglielo questo figlio ad alessandro! alla fine lo desidera gia da 2 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:39
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:39
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:39
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:39
patchukina ha scritto:AMBARABACCICCO' QUESTO FIGLIO CON CHI LO FO',dreamyeyes ha scritto:se proprio non si può fare a meno potremmo fare la conta!!!!!Sbuba ha scritto:come no?! una mi ha consigliarlo di darglielo questo figlio ad alessandro! alla fine lo desidera gia da 2 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LO FO' GIA' CON STEFANINO CHE NON TROMBO DALL'ASILO
O LO FO' COL BEL SANDRINO CHE LO VUOLE UN BEL BAMBINO!!!
:ahah :ahah
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:40
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:41
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:43
Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:43
Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:43
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:44
sono occhietti!LadyRock ha scritto:AHHHH sentite che botta di genio!!!!!
: (duepunti esplicativi)
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:44
EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:45
Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:46
già! speriamo solo di non morire! dopo un pomeriggio di difficoltà digestive forse non ci voleva..nanachan ha scritto:dreamyeyes,bonooooooooooooo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”