Mik ha scritto:vi ho lette per giorni ridendo come una matta, e pensando "caspita mio marito non ha nessuna fissa".. poi sono rinsavita:
- ho sposato uno scoiattolo in realtà, ogni volta che mangia frutta con nocciolo (susine, pesche e simili) non butta mai i noccioli li raggruppa e li lascia da parte nei posti più svariati... credo faccia provviste provviste per l'inverno, ma in 5 anni ancora non ne ho la certezza![]()
- i numeri e la matematica, mi pare di aver sposato il tizio di Numbers, e quando si fa la spesa lui sa già il totale approssimato di un paio di euro perché tiene il conto (per sfruttare i buoni pasto), e poi fa le statistiche in tempo reale su tutto e infila la matematica pure nei momenti più romantici. Una volta, convivevamo da poco, eravamo sul divano accoccolati e lui mi guarda e mi fa "ci pensi che quando sei nata avevo 7 anni? Quindi avevi 1/7 della mia età, ora hai 20/27 della mia età.. quando avrò 60 anni avrai 53/60 della mia età, se arrivassi a 100 anni tu avresti 93/100 della mia età... quindi ipoteticamente se vivessimo all'infinito arriveremmo ad un punto in cui avremmo la stessa età" non sono riuscita a dire più di questo ""
o mamma :ahah :ahah
non sò quale delle due fisse mi faccia più ridere