GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:21

Jennyna ha scritto:io vorrei tanto giocare con lei sulla neve (tra l'altro io l'unica volta che l'ho vista avevo, che l'ha fatta qui era nel lontano 1986 avevo 5 annni)
:urka Jennyna, io senza la neve non potrei vivere!!! Se avete la possibilità, un dì, andate da qualche parte, magari senza spostarvi troppo...credo che Flavia si divertirebbe tantissimo e poi vuoi metter fare il pupazzo di neve tutti insieme?

Se ci penso a quando accadrà con Bryan, marò :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 11:24

ma tanto che è bella sta disenyland??? cioè m'immagino un topolino ggante che mi viene vicino ed io ch egli rispondo NO GRAZIE..come faccio con tutti i venditori ambulanti o volantineggiatori che incontro! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:24

BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!
Ora la smetto altrimenti eDERA mi mannda via!!! :sorrisoo
Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.

E' un argomento bellissimo, a cui tengo molto e mi spiacerebbe vederlo rovinato :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:28

calavera ha scritto:ma tanto che è bella sta disenyland??? cioè m'immagino un topolino ggante che mi viene vicino ed io ch egli rispondo NO GRAZIE..come faccio con tutti i venditori ambulanti o volantineggiatori che incontro! :ahah :ahah
Io faccio così con i Testimoni di Geova (e ne han di coraggio nel venir da me eh? Ma non mi vedono?) :ahah

FINE OT :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 11:29

molte parlano di shopping...si si noi lo facciamo già..ma non vedo l'ora che paghino loro ..la loro prima carta di credito... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 ott 2009, 11:30

Edera ha scritto:
Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.

E' un argomento bellissimo, a cui tengo molto e mi spiacerebbe vederlo rovinato :ok
Scherzavo. Lo so che non mandi via. Tu sei molto amichevole! :emozionee
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:30

Edera ha scritto:

Scritta da te questa frase fa un pò sorridere, senza offesa...
Per l'ultima frase :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:35

BarbyLondra ha scritto:
Edera ha scritto:

Scherzavo. Lo so che non mandi via. Tu sei molto amichevole! :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore
Bryan, 11 Maggio 2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:37

:ahah
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 11:39

dopo aver fatto arrabbiare edera :fischia aggiungo una cosa.

io ho fatto una sacco di cose con mio papà.
ma tutte cose che piacevano a lui.
cioè: andare in montagna, andare in montagna, andare in montagna e andare in montagna.
lui non ha mai fatto nulla di quello che proponevo io....tra cui andare al luna park.

io non vorrei fare lo stesso errore coi pupi e riproporre solo le cose che conosco ed amo. cose da adulti. se un giorno loro mi chiederanno di andare allo stadio con loro, o a vedere un film dell'orrore, o di fare una qualsiasi altra cosa che mi farà :x: io mi sforzerò, e la farò.
M06 E07 amori di mamma

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:40

natalia ha scritto:
Edera ha scritto:

Scritta da te questa frase fa un pò sorridere, senza offesa...
Per l'ultima frase :ok
Io non mi offendo mai. Se ti fa sorridere ciò che ho scritto, amen, lo penso davvero. Sei libera di crederci o meno.
Se poi questo dev'essere l'ennesimo pretesto per attaccarmi, sei pregata di farlo tramite MP o sulle mie pagine personali. Ti risponderò.
Bryan, 11 Maggio 2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:42

Edera, ma chi ti vuole attaccare? ma dai, su!
Era ovvia una risposta del genere di qualcuna, no?
Io ci credo che lo pensi davvero, solo che è un pò comica come frase detta da te...no? punto e basta.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 ott 2009, 11:46

edera scusa non avevo letto che avevi chiesto di non mettere commenti su eurodisney.
Sorry,, io riesco a andare OT praticamente ovunque! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 8 ott 2009, 11:46

ieri ha trovato una scatola con dentro delle foto e me le faceva vedere tutte man mano che le tirava fuori. in molte c'erano i suoi nonni che lei non conosce. ecco, quando arriverà il momento in cui capirà, spero di saperle raccontare di quella donna e quell'uomo meravigliosi che purtroppo non conoscerà mai. e spero che le mie parole siano capaci di esprimere abbastanza da lasciarle un ricordo quanto possibile pieno e vivido di chi avrebbe desiderato far parte della sua vita e che, comunque, le sarà sempre accanto.
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 ott 2009, 11:48

milla ha scritto:ieri ha trovato una scatola con dentro delle foto e me le faceva vedere tutte man mano che le tirava fuori. in molte c'erano i suoi nonni che lei non conosce. ecco, quando arriverà il momento in cui capirà, spero di saperle raccontare di quella donna e quell'uomo meravigliosi che purtroppo non conoscerà mai. e spero che le mie parole siano capaci di esprimere abbastanza da lasciarle un ricordo quanto possibile pieno e vivido di chi avrebbe desiderato far parte della sua vita e che, comunque, le sarà sempre accanto.
Quoto ogni parola! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:49

natalia ha scritto:Edera, ma chi ti vuole attaccare? ma dai, su!
Era ovvia una risposta del genere di qualcuna, no?
Io ci credo che lo pensi davvero, solo che è un pò comica come frase detta da te...no? punto e basta.
Vabbè ci rinuncio.
Bryan, 11 Maggio 2008

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 8 ott 2009, 11:59

Allura avrei tantissime piccole cose che non vedo l'ora di farle con lei :emozionee
-Fare colazione insieme
-Andare a castagne
-Fare scherzetti al papi
Ma c'e' una cosa che mi piacerebbe che prima o poi lei mi regalasse ed è fare la nanna insieme...Asia non è mai venuta a dormire con noi nel lettone ..ora ogni tanto il sabato e la domenica quando si sveglia anche presto me la prendo e la metto in mezzo ma lei non ci vuole stare e devo dire che ora questa cosa un po' mi dispiace, mi piacerebbe veramente tanto che lei dormisse attacata a noi ...di sentire il suo corpicino vicino vicino :emozionee
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 8 ott 2009, 12:02

...ALLO STADIO A VEDERE IL GENOA :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 ott 2009, 12:03

Edera, questo topic è fantastico :cuore
Come Ismaele anch'io avrei tanti sogni che vorrei realizzare con lui, tante cose da fare e vedere insieme.

Alcune cose che mi piacerebbe fare con il mio Ale?

- mi piacerebbe portarlo a Disneyland per vedere la meraviglia nei suoi occhi :emozionee
- mi piacerebbe fargli vivere delle emozioni con gli animali: per esempio mi piacerebbe vederlo nuotare con i delfini, o mi piacerebbe fare volontariato con lui in un gattile.
- mi piacerebbe girare il mondo con lui, fare lunghi viaggi in macchina, persi tra deserti e città.
- non vedo l'ora di poterlo portare al cinema

Boh, queste sono le prima cose che mi vengono in mente...se mi torna in mente qualcos'altro..te lo scrivo :bacio
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 ott 2009, 12:03

io vorre sedermi con mio figlio in braccio davanti al camino una serata di inverno e coccolarlo li davanti, col rumore della legna che scoppietta e il colore del fuoco che gli illumina gli occhi.... :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”