Jennyna ha scritto:io vorrei tanto giocare con lei sulla neve (tra l'altro io l'unica volta che l'ho vista avevo, che l'ha fatta qui era nel lontano 1986 avevo 5 annni)
Se ci penso a quando accadrà con Bryan, marò

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:21
Jennyna ha scritto:io vorrei tanto giocare con lei sulla neve (tra l'altro io l'unica volta che l'ho vista avevo, che l'ha fatta qui era nel lontano 1986 avevo 5 annni)

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 11:24

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:24
Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!
Ora la smetto altrimenti eDERA mi mannda via!!!

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:28
Io faccio così con i Testimoni di Geova (e ne han di coraggio nel venir da me eh? Ma non mi vedono?) :ahahcalavera ha scritto:ma tanto che è bella sta disenyland??? cioè m'immagino un topolino ggante che mi viene vicino ed io ch egli rispondo NO GRAZIE..come faccio con tutti i venditori ambulanti o volantineggiatori che incontro! :ahah :ahah

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 11:29

Messaggio da BarbyLondra » 8 ott 2009, 11:30
Scherzavo. Lo so che non mandi via. Tu sei molto amichevole!Edera ha scritto:Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!
E' un argomento bellissimo, a cui tengo molto e mi spiacerebbe vederlo rovinato

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:30
Scritta da te questa frase fa un pò sorridere, senza offesa...Edera ha scritto:Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:35
BarbyLondra ha scritto:Scherzavo. Lo so che non mandi via. Tu sei molto amichevole!Edera ha scritto:Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 11:39

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:40
Io non mi offendo mai. Se ti fa sorridere ciò che ho scritto, amen, lo penso davvero. Sei libera di crederci o meno.natalia ha scritto:Scritta da te questa frase fa un pò sorridere, senza offesa...Edera ha scritto:Non mando via nessuno, tuttavia desidero che ALMENO in questo topic che ho aperto io (non ne apro mai!!!) non ci siano polemiche e quant'altro.BarbyLondra ha scritto:pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!
Per l'ultima frase

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:42

Messaggio da ba1976 » 8 ott 2009, 11:46

Messaggio da milla » 8 ott 2009, 11:46

Messaggio da marby » 8 ott 2009, 11:48
Quoto ogni parola!milla ha scritto:ieri ha trovato una scatola con dentro delle foto e me le faceva vedere tutte man mano che le tirava fuori. in molte c'erano i suoi nonni che lei non conosce. ecco, quando arriverà il momento in cui capirà, spero di saperle raccontare di quella donna e quell'uomo meravigliosi che purtroppo non conoscerà mai. e spero che le mie parole siano capaci di esprimere abbastanza da lasciarle un ricordo quanto possibile pieno e vivido di chi avrebbe desiderato far parte della sua vita e che, comunque, le sarà sempre accanto.

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:49
Vabbè ci rinuncio.natalia ha scritto:Edera, ma chi ti vuole attaccare? ma dai, su!
Era ovvia una risposta del genere di qualcuna, no?
Io ci credo che lo pensi davvero, solo che è un pò comica come frase detta da te...no? punto e basta.

Messaggio da STEFY78 » 8 ott 2009, 11:59

Messaggio da MOMO75 » 8 ott 2009, 12:02

Messaggio da Smilla03 » 8 ott 2009, 12:03

Messaggio da winniepooh » 8 ott 2009, 12:03
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”