GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi di economia domestica
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica
billi me lo puoi mandare?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho tenuto conto di quello che mangia al nido (mangiano spesso carne e pesce) e quindi la sera mi "sbizzarisco" con formaggi e legumi e affettati.BILLI ha scritto:a chi chiedeva il menu ne ho fatto uno con alimenti che piacciono a noi e lo faccio a settimane alterne.Non l'ho fatto in base al prezzo...
ad esempio uova, alici alla griglia, petto di pollo, zuppa di legumi, zuppa di cereali, tortine salate tonno, formaggio.....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- BILLI
- Master~GolGirl®

a me hanno dato lo sciroppo immuno mixishetta ha scritto:è un omeopatico immunostimolante.BILLI ha scritto:oscillococcinum ma cosa serve?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Timandra, anche Era!Timandra ha scritto:Perchè lo scorso settembre portava il 29/30 e oggi il 33. . .e con i vestiti non è da meno, del tipo che da una stagione alla successiva non si riutilizza nullacalavera ha scritto:ma perchè voi spendete tanto anche x le scarpe???
orrore io prendo le scarpe in offerta!!! :ahah :ahah
l'inverno scorso lo abbiamo fatto con playschool reebok a solo 12,50 al paio! chi ha speso di meno???
e son durate un sacchissimo, tant'è che le ho ritrovate e le ho riprese....adesso che fa ancora caldo, stanno andando con delle scarpe da maschietto di H&M che ho preso nei saldi alla fantsmagorica cifra di 1,00 euri! ( adesso stanno 9,90)
Prima dell'estate , durante aprile, portava il 29... poi d'estate 30 ed adesso, ho preso un paio da GEOX ( con i saldi 70%) e le ho prese 31!!!
Ad era cresce il piede tantissimo!
Ed anche con i vestiti... raramente riesco a indossare una maglietta, o pantaloni per due stagioni. Pensa ho comprato dei vestiti prima dell'estate, ed ora sembrano quasi come magliette lunghe!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:non so se invidiarvi oppure no...cioè le mie son cresciute tutto in altezza, ma indossano ancora le magliette delle scorso anno ( un pò corte ma pazienza) e i pantaloni di due anni fa!!! (ovvio a zompafuoss però)![]()
![]()
i giubbini invece no..quelli son da ricomprare...e pur eli decathlon con la pala! duran na cifra...incredibbolo...
cala ti dico questo..la mia vicina ha un bimbo di 3 anni e ieri mi ha detto se volevo delle cose x nico che ha 21 mesi quasi...io le ho prese eccome considerando che d'inverno stiamoq uasi sempre in casa gli comprerò solo qulcosina x uscire tutta roba nuova...e le cose di mia ffiglia le ho passate ad una mia amica....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- BILLI
- Master~GolGirl®

noi affettati in pratica non ne mangiamo
siamo quasi vegetariani,nel senso che solo il pollo e una volta ogni tanto.....
siamo quasi vegetariani,nel senso che solo il pollo e una volta ogni tanto.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

BILLI ha scritto:a chi chiedeva il menu ne ho fatto uno con alimenti che piacciono a noi e lo faccio a settimane alterne.Non l'ho fatto in base al prezzo...
ad esempio uova, alici alla griglia, petto di pollo, zuppa di legumi, zuppa di cereali, tortine salate tonno, formaggio.....
e allora cosi a casa mia sarebbe:
lunedi spaghetti con le vongole
martedi spaghetti con le vongole
mercoledi spaghetti con le vongole
giovedi pizza :fuck:
venerdi bistecca e spaghetti con le vongole
sabato bistecca e spaghetti con le vongole
domenica MOZZARELLA (solo se la vai a comprare entro le 10!!)
m'ha fregato un nuovo negozietto che s'è messo sotto casa..quella bastardona c'ha la mozzarella di bufala piu buona che io abbia mai assaggiata! ...ma è pure cara!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

per me scarpe all'outlet e vestiti da bonprix.ema1 ha scritto:Timandra, anche Era!Timandra ha scritto:Perchè lo scorso settembre portava il 29/30 e oggi il 33. . .e con i vestiti non è da meno, del tipo che da una stagione alla successiva non si riutilizza nullacalavera ha scritto:ma perchè voi spendete tanto anche x le scarpe???
orrore io prendo le scarpe in offerta!!! :ahah :ahah
l'inverno scorso lo abbiamo fatto con playschool reebok a solo 12,50 al paio! chi ha speso di meno???
e son durate un sacchissimo, tant'è che le ho ritrovate e le ho riprese....adesso che fa ancora caldo, stanno andando con delle scarpe da maschietto di H&M che ho preso nei saldi alla fantsmagorica cifra di 1,00 euri! ( adesso stanno 9,90)![]()
Prima dell'estate , durante aprile, portava il 29... poi d'estate 30 ed adesso, ho preso un paio da GEOX ( con i saldi 70%) e le ho prese 31!!!
Ad era cresce il piede tantissimo!
Ed anche con i vestiti... raramente riesco a indossare una maglietta, o pantaloni per due stagioni. Pensa ho comprato dei vestiti prima dell'estate, ed ora sembrano quasi come magliette lunghe!
Per la stagione invernale ho preso 3 paia di scarpe all'outlet di Bata per un totale di 75 euro. Vestiti speso 65 Euro da bonprix ma sto dimagrendo
Mio marito non compra ai saldi... solo che poi se ne esce che ha bisogno di questo e quello durante l'anno
Per mia figlia non ci riesco xchè ha ancora una crescita troppo discontinua. Adesso veste 18 mesi (ne ha 22), gli sono cresciuti i piedi a dismisura, il peso è fermo da mesi... insomma... lei è un dramma... non riesco a comprare in anticipo. Ma magari per l'anno prossimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cala, mia mamma ha mangiato spaghetti alle vongole, in una trattoria a Napoli nel lontano 1987, e le ricorda ancora, e dice che spaghetti come quelli NON HA MAI MANGIATO in nessun altro posto al mondo.
scusate l'O.T.
scusate l'O.T.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Cala..e invece io stasera Mozzarella from Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- SAMA
- Original~GolGirl®

le mie mettono su un chilo l'anno, e Samuela e' cresciuta di 19 cm in un anno, ora dimmi tu che devo prendere per la lungazza taglia 8 anni e in vita le sta tranquillamente la 4 annicalavera ha scritto:non so se invidiarvi oppure no...cioè le mie son cresciute tutto in altezza, ma indossano ancora le magliette delle scorso anno ( un pò corte ma pazienza) e i pantaloni di due anni fa!!! (ovvio a zompafuoss però)![]()
![]()
i giubbini invece no..quelli son da ricomprare...e pur eli decathlon con la pala! duran na cifra...incredibbolo...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

75andrea ha scritto:Cala..e invece io stasera Mozzarella from Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e te lo credi tu?! :fuck: :ahah :ahah
PS. ma qui la mozzarella buona è quella di agerola o al massimo del casertano (che io evito)
ma a quanto va da voi al kilo? cioè il mio vicino di negozio me la fa a 10 euri al kilo (xò la casertana ) invece questa sottto casa mia che ti lekki pure i baffi me la fa a 11,50 al kilo ...( e noi in quattro ne prendiamo un kilo e piu alla volta)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Penso di riusire a battere tutti con una magliettina rosa ( vedere fotoalbum) 8-12 mesi...indossata 3 anni!!!!!!!!!!!! 2007/2008/2009
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

SAMA ha scritto:le mie mettono su un chilo l'anno, e Samuela e' cresciuta di 19 cm in un anno, ora dimmi tu che devo prendere per la lungazza taglia 8 anni e in vita le sta tranquillamente la 4 annicalavera ha scritto:non so se invidiarvi oppure no...cioè le mie son cresciute tutto in altezza, ma indossano ancora le magliette delle scorso anno ( un pò corte ma pazienza) e i pantaloni di due anni fa!!! (ovvio a zompafuoss però)![]()
![]()
CHE BELLO ADESSO NN MI SENTO PIU SOLA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

non parlatemi di scarpe.
Gaia anno scorso a giugno portava il 22 ora porta il 27 e le va quasi stretto.
5 numeri in un anno!
Gaia anno scorso a giugno portava il 22 ora porta il 27 e le va quasi stretto.
5 numeri in un anno!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

From Napoli è from Napoli...spero...calavera ha scritto:75andrea ha scritto:Cala..e invece io stasera Mozzarella from Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e te lo credi tu?! :fuck: :ahah :ahah
PS. ma qui la mozzarella buona è quella di agerola o al massimo del casertano (che io evito)![]()
ma a quanto va da voi al kilo? cioè il mio vicino di negozio me la fa a 10 euri al kilo (xò la casertana ) invece questa sottto casa mia che ti lekki pure i baffi me la fa a 11,50 al kilo ...( e noi in quattro ne prendiamo un kilo e piu alla volta)
mio marito torna stasera in aereo.....
purtroppo da 2 anni a questa parte la deve comprare in aeroporto per poterla imbarcare.... ma sempre meglio di quelle di Milano sono!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Il costo non è ho idea...
quando lavorava li tutta la settimana e si spostava in macchina andava direttamente al caseificio e poi faceva la distribuzione ai parenti......
Stasera chiedo quanto la paga in aeroporto
quando lavorava li tutta la settimana e si spostava in macchina andava direttamente al caseificio e poi faceva la distribuzione ai parenti......
Stasera chiedo quanto la paga in aeroporto
- cleo
- Master~GolGirl®

SAMA ha scritto:le mie mettono su un chilo l'anno, e Samuela e' cresciuta di 19 cm in un anno, ora dimmi tu che devo prendere per la lungazza taglia 8 anni e in vita le sta tranquillamente la 4 annicalavera ha scritto:non so se invidiarvi oppure no...cioè le mie son cresciute tutto in altezza, ma indossano ancora le magliette delle scorso anno ( un pò corte ma pazienza) e i pantaloni di due anni fa!!! (ovvio a zompafuoss però)![]()
![]()
Mia figlia di lunghezza veste i 4 anni e di vita i 24 mesi..................mi voglio suicidare, per vestirla devo girare ottomila negozi mendicando un paio di braghe con l'elastico in vita ma che di base partano già da una vita stretta sennò sembra comunque un clown.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

andrea ti TUZZULIAVO un pò 
- cleo
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:non parlatemi di scarpe.
Gaia anno scorso a giugno portava il 22 ora porta il 27 e le va quasi stretto.![]()
5 numeri in un anno!
Mia figlia porta il 24 da quasi due anni..................
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011